Canzoni e cori della Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,385
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Un piccolo "regalo" per tutti i ragazzi di MB, in particolar modo a Tore per il suo sito.
    P.S.: se trovate video su Youtube in buone condizioni audio sui cori che mancano, fatemelo sapere. Grazie. :)

    Edited by Blucerchiato91 - 7/2/2012, 23:26
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,225
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 7/2/2012, 23:10) 
    Un piccolo "regalo" per tutti i ragazzi di MB, in particolar modo a Tore per il suo sito.
    P.S.: se trovate video su Youtube in buone condizioni audio sui cori che mancano, fatemelo sapere. Grazie. :)

    Tanta roba questo archivio, complimenti Matte!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,385
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 8/2/2012, 11:52) 
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 7/2/2012, 23:10) 
    Un piccolo "regalo" per tutti i ragazzi di MB, in particolar modo a Tore per il suo sito.
    P.S.: se trovate video su Youtube in buone condizioni audio sui cori che mancano, fatemelo sapere. Grazie. :)

    Tanta roba questo archivio, complimenti Matte!

    Grazie! :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,385
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Ecco lo spettacolo della Sud di ieri:
     
    .
  5. MarcoQuinto
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'anno scorso mentre altri gruppi se ne erano andati nella nord scrivendo una amara parentesi di storia del tifo sampdoriano,anteponendo la lotta alla tessera del tifoso alla Sampdoria,e nei derby erano in gabbia,nella Sud le ultime 5 partite in casa durante la lotta per la salvezza c'erano loro,che hanno fatto una coreografia a partita,e nel famoso derby del goal di Boselli c'erano loro in gradinata,in prima linea a difendere i nostri colori e la nostra tifoseria con una coreografia che ha tenuto testa ai genoani,quest'anno(forse tardivamente ma solo per amore della Sampdoria)sono stati loro a metterci la faccia,a tirare fuori l'orgoglio e la dignita di una tifoseria intera,prendendo ufficialmente una posizione e contestando la societa!ottenendo l'allontanamento di Guastoni e probabilmente ottenendo l'arrivo di un vero D.g.la prossima stagione(forse).Adesso ci sono ancora loro e sempre loro ad essere riusciti a far entrare i tamburi senza permessi della questura e a risvegliare l'entusiasmo,il tifo e il calore della Gradinata Sud!
    e allora lo vogliamo dire pur nel rispetto di tutti senza offesa per nessuno:
    W I FEDELISSIMI I FIERI FOSSATO E I GRUPPI DEL PIANO DI SOTTO CUORE DELLA GRADINATA SUD!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Video
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,385
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Ma non è troppo bello?

     
    .
  8. Pasto1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissima
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Video
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi ho trovato su youtube questa bella compilation degli anni 80 con canzoni sulla nostra Samp.... le conoscevate? sono splendide per me e particolari :wub:



    Video


    Video
     
    .
  11. lo sciacallo di sestri p.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ascoltate sono bellissime
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,678
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Weilà!
    Avrei qualche domanda sui cori che partono ogni tanto (ormai un po' poche volte) allo stadio: alcuni non li conosco e non riesco a capire cosa si dice! Mi secca un botto perché mi sembra di fare come con la Macarena.. "isahfaoshfoiashfa EEEEEH MACARENA", soltanto che al posto di eh macarena c'è un "Forza Doria" o altro :lol:

    Li conoscete? Se sì, potete scrivermeli :*
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,306

    Status
    OFFLINE
    ..ma quali? Dai qualche indizio...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    649
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Già che ci siamo potrebbero scriverli tutti, chi li sa. Io vado a spanne le volte che sono allo stadio e mi sembra di tornare ragazzino, quando cantavo le canzoni in inglese inventandomi le parole.
     
    .
  15. Marty1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jolly94 @ 14/11/2015, 13:44) 
    Weilà!
    Avrei qualche domanda sui cori che partono ogni tanto (ormai un po' poche volte) allo stadio: alcuni non li conosco e non riesco a capire cosa si dice! Mi secca un botto perché mi sembra di fare come con la Macarena.. "isahfaoshfoiashfa EEEEEH MACARENA", soltanto che al posto di eh macarena c'è un "Forza Doria" o altro :lol:

    Li conoscete? Se sì, potete scrivermeli :*

    Ho spostato la discussione nel topic già esistente, magari nelle pagine precedenti trovi quello che cercavi :)
     
    .
226 replies since 12/9/2005, 21:51   57500 views
  Share  
.