Sampdoria-Roma 2-4

Serie A - 13° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 22/11/2006, 17:39)
    Viste le defezioni di Flachi e Terlizzi la Samp probabilmente giocherà così:

    4-4-2 (che novità!!!)

    BERTI 99

    ZENONI 77 - SALA 14 - ACCARDI 5 - PIERI 46

    MAGGIO 7 - PALOMBO 17 - VOLPI 4 - FRANCESCHINI 21

    QUAGLIARELLA 27 - BONAZZOLI 20


    Forse questa non sarà questa la formazione che scenderà in campo contro la Roma.In un Intervista lo staesso Novellino ha detto:

    [....] E domenica contro la Roma che Samp sarà? « Farò delle scelte, cambierò qualcosa. Dovremo comportarci come una provinciale, con la stessa abnegazione e la stessa fame. Il tempo degli errori è finito... » .

    Ci saranno probabilmente delle nuove fracce in campo rispetto alle ultime uscite; io almeno mi auguro di rivedere titolare Delvecchio...
     
    .
  2. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mia personalissima idea

    -------------Berti
    Zenoni-----Sala------Pieri
    Bonanni----Volpi----Palombo----Franceschini
    -------------Delvecchio
    ---Bonazzoli--------Quagliarella
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,670
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (wariolander @ 22/11/2006, 18:44)
    Mia personalissima idea

    -------------Berti
    Zenoni-----Sala------Pieri

    Con questa difesa qui (a 3 e con 2 terzini), la Roma ci farebbe più gol di quelli fatti al Catania.
     
    .
  4. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Con questa difesa qui (a 3 e con 2 terzini), la Roma ci farebbe più gol di quelli fatti al Catania.

    Se hai idee migliori, proponi....

    E comunque i due terzini starebbero bloccati e non salirebbero, visto che il modulo non lo prevede.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,670
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    La mia formazione l'avevo già fatta ed era:

    Berti
    Maggio Terlizzi Falcone Pieri
    Delvecchio Palombo Volpi Bonanni
    Flachi Quagliarella



    Ora non essendoci Terlizzi, Falcone e Flachi direi:

    Berti
    Maggio Sala Palombo Pieri
    Delvecchio Parola Volpi Bonanni
    Quagliarella Bonazzoli

     
    .
  6. pensiero37
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi buongiorno. Non ho parole per quel che è successo a Torino. Comunque continuo a sostenere che quest'anno sarà dura, altro che UEFA, qui a fine girone se continua così cominceremo a pensare al prossimo campionato, ammesso che si arrivi a disputarlo nella stessa serie. Da queste parti, parlando con molte persone, che sono quasi tutte romaniste, considerano la trasferta di Genova come una formalità, pensando e sperando che Spalletti schieri le seconde linee per permettere ai titolari di tirare il fiato ed impiegandoli in partite più impegnative. E' mortificante sapere che la gente ci considera poco più che sparring partners, quando ai tempi del Grande Paolo tutti ci invidiavano. Molti mi dicevano : "Lo sai che la Sampdoria è la mia seconda squadra? M'è davvero simpatica, ammazzali come giocheno..."
    La partita di domenica comincerà così : cinque - dieci minuti di studio con prevalenza territoriale del Doria, poi magari ci scapperà anche il gol, e subito la Squadra si chiuderà per colpire in contropiede. Che potrebbe fruttare qualche sorpresa, anche il secondo gol. E lì la partita si chiuderà. Il sig. Novellino schiererà l'attore Del Vecchio, magari al posto del sempre solito ottimo Maggio, e che lo stesso Del Vecchio, emulando Totti (che come lo si tocca cade per terra) cercherà di perdere tempo per farsi dare qualche inesistente calcio di punizione. Eppoi chiamerà Olivera, adatto a vanificare qualsiasi azione in contropiede vista la sua lentezza. La squadra sarà stretta d'assedio ed il pareggio della Roma arriverà puntuale. E se ci sarà tempo, la stessa Roma potrà anche tentare il colpo pieno.
    Questa è la trama di un film visto e rivisto, e che si replicherà domenica.
    Ricordiamoci che delle tre striminzite vittorie (a parte quella sacrosanta che ci doveva essere col Milan, che ha pareggiato in evidente irregolarità - mi chiedo come facciano lassù a Milano a lamentarsi di torti subiti quando a Genova hanno palesemente rubato-) quella vera e buona è solo quella contro la Lazio, le altre due sono state perpetrate a danni di due squadrette che non fanno, quest'anno, testo).
    Spero di essere smentito, di poter dire che mi sono sbagliato e di ridire la stessa cosa nelle prossime partite. Vorrà dire che ci sarà stata finalmente l'inversione di tendenza. Vorrà dire che qualcuno, tra i signori del vapore Samp, avrà letto questo forum.
    Saluti.
     
    .
  7. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensiero37, quindi secondo te riusciremmo ad andare in vantaggio 2-0 con la Roma?Da cosa ho letto è cosi'.
    Guarda, non credo proprio sia cosi', purtroppo.
     
    .
  8. pensiero37
        Like  
     
    .

    User deleted


    Al tempo, ho scritto :"magari....ecc. ecc." perchè di solito si parte bene, ma è la masochistica mania di Novellino a far involvere gioco e squadra, non dimentichiamoci (mi fa ancora male...) Inter - Samp di due anni fa.
    Saluti
     
    .
  9. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me la formazione domenica sarà
    1 Berti
    2 Maggio
    3 Sala
    4 Bastrini
    5 Accardi
    6 Delvecchio
    7 Volpi
    8 Palombo
    9 Olivera
    10 Flachi
    11 Bonazzoli

    con Bazzani che può entrare nella ripresa, come pure Franceschini e Zenoni
     
    .
  10. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia!

    Berti

    Zenoni Sala Accardi Pieri

    Soddimo Palombo Volpi Bonanni

    Flachi Del Vecchio



    Se bombazzoli fosse in panca ,visto che non si è allenato!
    Nel secondo tempo si può variare altri giocatori in avanti,Bazza,Bomba,Quaglia!
     
    .
  11. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 20/11/2006, 14:33)
    Io invece proverei ad escludere Bonazzoli che sta convincendo davvero poco e proverei a giocare con il 4-4-2:

    Berti
    Maggio Terlizzi Falcone Pieri
    Delvecchio Palombo Volpi Bonanni
    Flachi Quagliarella


    non sono d accordo...delvekkio sulla fascia kon il kagliari fece + ke skifo....

    A me piacerebbe una samp kosi:
    BERTI
    MAGGIO FALCONE ACCARDI

    PALOMBO

    OLIVERA DELVEKKIO VOLPI QUAGLIARELLA

    FLACHI BOMBAZZOLI
     
    .
  12. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    non scherziamo...la roma ha fatto 7 gol al catania..pùò essere un caso,ma non penso che qua a genova vincerà...ne sono sicuro
     
    .
  13. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 21/11/2006, 20:20)
    La Roma giocherà con Montella titolare?
    Se non erro contro di noi ha segnato solo un rigore nel 2-1 del 2004-2005 a nostro favore

    e ANTONIOLI X POKO NN GLIELO PRENDEVA!

    Edited by Tore* - 24/11/2006, 00:02
     
    .
  14. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Novellino al lavoro con la squadra, Falcone cerca il recupero




    giovedì 23 novembre 2006

    Allenamento pomeridiano quest'oggi a Bogliasco per la Samp, che sta preparando la delicatissima sfida di domenica pomeriggio contro la Roma: a disposizione di mister Novellino l'intera rosa, eccezion fatta per Terlizzi (operato a Parma) e Falcone, che prosegue il lavoro a parte cercando il recupero dal trauma alla caviglia patito domenica sera.

    da Sampdoria.it
     
    .
  15. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo che recuperi, ma ho paura che quella caviglia sia ormai la sua spada di Damocle...purtroppo!
     
    .
279 replies since 11/11/2006, 22:45   6799 views
  Share  
.