Sampdoria-Roma 2-4

Serie A - 13° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giudice Sportivo: Roma e Samp senza squalificati




    martedì 21 novembre 2006

    Samp e Roma, avversarie domenica a Marassi, si affronteranno senza squalificati - con Novellino che potrà anzi contare su un Flachi in più, visto che i due mesi di stop sono al termine. Il Giudice Sportivo intanto ha fermato per tre giornate Mascara del Catania, per due Budan del Parma e per una ben 12 giocatori: Baiocco (Catania), Simplicio (Palermo), Conti (Cagliari), Zampagna, Adriano, Donati e Doni (Atalanta), Ledesma e Oddo (Lazio), Pinzi (Udinese), Rinaudo (Siena) e Stellone (Torino). Entra in regime di diffida, infine, Gigi Sala.

    da Sampdoria.it

    Ripresa a Bogliasco, assenti Terlizzi e Falcone


    martedì 21 novembre 2006

    La Samp ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della delicatissima sfida contro la Roma che l'attende domenica pomeriggio a Marassi: a disposizione di mister Novellino l'intera rosa, eccezion fatta per gli infortunati Falcone (per il problema alla caviglia sinistra riportato domenica) e Terlizzi (per cui si è reso necessario un intervento chirurgico alla schiena). Domani (mercoledì) doppia seduta con conferenza stampa a precedere l'allenamento pomeridiano.

    da Sampdoria.it
     
    .
  2. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lele-91 @ 20/11/2006, 15:16)
    secondo me per fermare la Roma ci vorrebbe al limite dell'area una muraglia cinese perchè se giochiamo come contro il torino prevedo disastro totale!!!
    La speranaza però è l'ultima a morire sempre!!

    Sono molto demoralizzato...per me potremmo evitare di giocare, inventare una scusa qualsiasi...tutti con la gastroenterite! :P
     
    .
  3. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che la partita vada giocata in difesa, tipo Samp-Milan dell'anno scorso, la Roma soffre le difese chiuse

    Edited by Tore* - 21/11/2006, 20:16
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,670
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (sampdoria olè @ 21/11/2006, 19:00)
    Anche a me sono stati cancellati dei messaggi, inerenti i messaggi scritti dai tifosi del Torino...cmq ti ho risposto su "sfottò ai cugini"...

    Lo sapete benissimo, e c'è scritto anche nel regolamento che non sono tollerate le provocazioni ai tifosi che ci rompono le palle, soprattuto s efatte in un altro forum. Qui chi insulta viene bloccato subito, se di la ve lo fanno fare, andate a ripondere da loro, ma qui avete sbagliato luogo.

    TONY per quanto riguarda alcuni tuoi messaggi ti ho già spiegato la cosa via PM, se hai ancora dei dubbi chairiscili con me e non sul forum, che alla gente che viene a leggere di Samp dei tuoi peti non gliene frega un fico secco... :P

    ps: cancellerò anche questi messaggi che con Samp-Roma non hanno inerenza.
     
    .
  5. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Roma giocherà con Montella titolare?
    Se non erro contro di noi ha segnato solo un rigore nel 2-1 del 2004-2005 a nostro favore
     
    .
  6. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero solo che Franceso rientri incazzato come una furia e giochi come sa fare!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,670
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (sampdoria olè @ 22/11/2006, 02:29)
    Spero solo che Franceso rientri incazzato come una furia e giochi come sa fare!

    Francesco Flachi dici? Domenica non ci sarà.
     
    .
  8. west_ham_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ale in the Stretch @ 20/11/2006, 15:09)
    BERTI 99

    ZENONI 77 - SALA 14 - TERLIZZI 23 - PIERI 46

    PALOMBO 17- VOLPI 4 - PAROLA 18

    QUAGLIARELLA 27 - FLACHI 10
    BONAZZOLI 20

    I like :ok:

    I think the only way to beat Roma is to attack them and not sit back and defend.
     
    .
  9. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (west_ham_doria @ 22/11/2006, 10:08)
    QUOTE (Ale in the Stretch @ 20/11/2006, 15:09)
    BERTI 99

    ZENONI 77 - SALA 14 - TERLIZZI 23 - PIERI 46

    PALOMBO 17- VOLPI 4 - PAROLA 18

    QUAGLIARELLA 27 - FLACHI 10
    BONAZZOLI 20

    I like :ok:

    I think the only way to beat Roma is to attack them and not sit back and defend.

    si ma Flachi e Terlizzi sono infortunati....quindi non so proprio come giocheremo...

    Flachi and Terlizzi are injured...so I have no idea which side will be on the pitch...
     
    .
  10. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso che contro la roma giocheremo cosi

    Berti
    Zenoni
    Sala
    Accardi
    Pieri
    Maggio
    Volpi
    Palombo
    Franceschini
    Quagliarella
    Bonazzoli

    in panchina: Castelazzi,Bastrini,Bonanni,DelVecchio,Flachi,Bazzani,Parola

    io vista la necessita giocherei cosi:

    Berti
    Zenoni
    Palombo
    Accardi
    Pieri
    Maggio
    Volpi
    DelVecchio
    Bonanni
    Quagliarella
    Bonazzoli
     
    .
  11. paolo_fez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Non riesco più a parlare di partite come quella che ho visto domenica. Sono stanco.
    Credo che la tifoseria blucerchiata sia quanto di meglio si possano aspettare un presidente, un amministratore delegato, un allenatore, dei giocatori. La passione, la pazienza, la costanza che ci caratterizza è uno dei nostri punti di forza.
    Ma io ho sinceramente paura che, prima o poi, possa nascere una grossa frattura. Invece che amputare un dito malato e cercare di guarire, in questo momento la società sta facendo diffondere pian piano la cancrena.
    Non credo che la rosa della Samp sia così terribile: cerco piuttosto di capire perchè certi giocatori (es. Olivera giocava in Champions alla Juve.! arrivano qui e diventano delle caccole.... (per poi tornare bravini quando se ne vanno)
    Abbiate pazienza, sarò ripetitivo, ma per scrollare l'ambiente c'è solo una soluzione: tagliamo quel cacchio di dito!
    Se poi non cambia niente, almeno sappiamo che non era colpa dell'allenatore e possiamo:
    a) metterci l'animo in pace e sperare d'ora in poi di salvarci dalla retrocessione
    b) correre ai ripari. Come? Beh, esistono un presidente e un amministratore delegato per questo e son sicuro che non siano dei pivelli....

    PS: l'argomento era Sampdoria - Roma; siccome ciclicamente Novellino ha un c...o esagerato (prima lo salva Del Vecchio che non voleva e poi lo ha messo in panca, poi lo salva Quagliarella, che non vedeva nemmeno di striscio...) e siccome sono un inguaribile ottimista, penso che che la Roma suderà non poco domenica....
     
    .
  12. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 21/11/2006, 20:20)
    La Roma giocherà con Montella titolare?
    Se non erro contro di noi ha segnato solo un rigore nel 2-1 del 2004-2005 a nostro favore

    non credo
    penso che a meno di eventuali squalifiche o infortuni di stasera giocheranno cosi:

    ROMA (4-2-3-1): Doni; Panucci, Mexes, Chivu, Ferrari; De Rossi,Pizarro; Taddei, Perrotta, Mancini; Totti. A disp.: Curci, Cassetti, Rosi, Virga,Montella,Vucinic,Aquilani All. Spalletti

    con Panucci a dx Chivu a sx Ferrari e Mexes centrali
    hanno gente come De Rossi e Perrotta micidiali negli inserimenti da dietro
    Mancini,Chivu,Totti e Taddei per punizioni & co.


    poi mi vedo gia Sala e Accardi a marcare Totti e Mancini (ed eventualmente Montella) :cry:

     
    .
  13. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I like :ok:

    I think the only way to beat Roma is to attack them and not sit back and defend.

    Transl:
    Mi piace :ok:

    Penso che l'unico modo per battere la Roma è attaccarli e non limitarci a difendere....
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------
    I quote!
     
    .
  14. Lele-91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 22/11/2006, 14:46)
    CITAZIONE
    I like :ok:

    I think the only way to beat Roma is to attack them and not sit back and defend.

    Transl:
    Mi piace :ok:

    Penso che l'unico modo per battere la Roma è attaccarli e non limitarci a difendere....
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------
    I quote!

    secondo me invece se vogliamo fare qualcosa dobbiamo chiuderci in difesa (la roma patisce le difese chiuse) e ripartire in contro piede se ne avremmo occasione. Purttroppo la vedo dura perchè negli ultimi tempi i nostri contro piedi sono al rallentatore e non riusciamo mai a concretizzarli!!!
     
    .
  15. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Viste le defezioni di Flachi e Terlizzi la Samp probabilmente giocherà così:

    4-4-2 (che novità!!!)

    BERTI 99

    ZENONI 77 - SALA 14 - ACCARDI 5 - PIERI 46

    MAGGIO 7 - PALOMBO 17 - VOLPI 4 - FRANCESCHINI 21

    QUAGLIARELLA 27 - BONAZZOLI 20

     
    .
279 replies since 11/11/2006, 22:45   6799 views
  Share  
.