Sampdoria-Roma 2-4

Serie A - 13° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto seguendo Roma-Catania..... la Roma è già 4-0..... anche se in superiorità numerica, dall'inizio del primo tempo, devo dire che la Roma sta veramente giocando bene...... bel gioco e tanta grinta....... Sarà veramente dura ma è anche vero che la Samp in queste occasioni dà sempre il meglio di sè!!!!! ;)
     
    .
  2. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (kibou77 @ 19/11/2006, 15:50)
    Sto seguendo Roma-Catania..... la Roma è già 4-0..... anche se in superiorità numerica, dall'inizio del primo tempo, devo dire che la Roma sta veramente giocando bene...... bel gioco e tanta grinta....... Sarà veramente dura ma è anche vero che la Samp in queste occasioni dà sempre il meglio di sè!!!!! ;)

    E basta con 'sta storia della Samp che da` il meglio quando la partita e` difficile.
    Io preferirei di gran lunga perdere con Inter, Milan, Roma e chi altro ci e` superiore e vincere sempre contro le squadre di merda.
    Almeno a fine anno saremmo a lottare per la UEFA.
    Anzi, a costo di essere impopolare, io del bel gioco me ne fotto: preferirei subire e poi vincere magari con una botta di culo piuttosto che lo scempio a cui stiamo assistendo.
    Comuque con la Roma o rientra Flachi e fa il miracolo o ci seppelliscono, nel qual caso se il WAN non lo cacciano a calci prendo l'aereo, vado a Bogliasco e lo porto via io di peso.
     
    .
  3. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (farobserver @ 20/11/2006, 04:57)
    E basta con 'sta storia della Samp che da` il meglio quando la partita e` difficile.
    Io preferirei di gran lunga perdere con Inter, Milan, Roma e chi altro ci e` superiore e vincere sempre contro le squadre di merda.
    Almeno a fine anno saremmo a lottare per la UEFA.
    Anzi, a costo di essere impopolare, io del bel gioco me ne fotto: preferirei subire e poi vincere magari con una botta di culo piuttosto che lo scempio a cui stiamo assistendo.
    Comuque con la Roma o rientra Flachi e fa il miracolo o ci seppelliscono, nel qual caso se il WAN non lo cacciano a calci prendo l'aereo, vado a Bogliasco e lo porto via io di peso.

    Scusa tanto se ti ho irritato con un pò di speranza...... ho detto che la partita sarà dura.........e che la Samp rischia grosso....... ma se permetti io preferisco sperare piuttosto che gufare!!!!! Due visioni diverse e ben vengano!!!! ;) :)
     
    .
  4. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come detto in un altro post, io con la Roma prevedo cose funeste...l'unica arma che abbiamo è far mangiare ai nostri delle cose pesanti e gasate in modo da stordire gli avversari con dei peti di intensità mostruosa

    Edited by TONY KUKOC - 20/11/2006, 12:42
     
    .
  5. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io giocherei cosi':

    Berti
    Maggio (Zenoni) Terlizzi Falcone Pieri
    Palombo
    Volpi Delvecchio
    Flachi Quagliarella
    Bonazzoli

    4-1-4-1

    Comunque prevedo un massacro, ma almeno vedremo del bel calcio....della roma intendo...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,670
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Io invece proverei ad escludere Bonazzoli che sta convincendo davvero poco e proverei a giocare con il 4-4-2:

    Berti
    Maggio Terlizzi Falcone Pieri
    Delvecchio Palombo Volpi Bonanni
    Flachi Quagliarella

     
    .
  7. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    DelVecchio o gioca al centro oppure e' meglio far giocare soddimo...
    WAN non rinunciera' mai alla torre...quindi deve avere il coraggio di schierare flachi e quaglia assieme....lo fara???
    no.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Dopo la Roma vista ieri contro il Catania temo che l'unico modulo adatto x fermarla sarebbe l'8-1-1!!! :cry:
    Comunque non è da escludere l'ipotesi di schierare 2 portieri, 1 libero e di erigere una muraglia alta 5 metri in calcestruzzo al limite dell'area! :P
    Intanto io mi affido alla misericordia divina e spero nel miracolo di San Gennaro (Delvecchio ovviamente!)...
     
    .
  9. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io giocherei se proprio dovrei giocare con 4-4-2, lo proverei con un centrocampo ricco di incotristi.

    BERTI 99

    ZENONI 77 - SALA 14 - TERLIZZI 23 - PIERI 46

    PALOMBO 17 - VOLPI 4 - PAROLA 18 - DELVECCHIO 40 (Soddimo 16)

    FLACHI 10 - BONAZZOLI 20



    Se invece dovessimo provare qualcosa di più innovanito, tanto per fantasticare, un 4-3-2-1

    BERTI 99

    ZENONI 77 - SALA 14 - TERLIZZI 23 - PIERI 46

    PALOMBO 17- VOLPI 4 - PAROLA 18

    QUAGLIARELLA 27 - FLACHI 10
    BONAZZOLI 20

     
    .
  10. Lele-91
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me per fermare la Roma ci vorrebbe al limite dell'area una muraglia cinese perchè se giochiamo come contro il torino prevedo disastro totale!!!
    La speranaza però è l'ultima a morire sempre!!
     
    .
  11. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Martedì si torna al lavoro, domenica arriva la Roma


    domenica 19 novembre 2006

    Un giorno di riposo e poi via, si torna a Bogliasco. Martedì la Samp riprende gli allenamenti in vista del difficilissimo impegno che l'attende domenica pomeriggio: a Marassi sbarca la Roma dell'ex tecnico blucerchiato Luciano Spalletti, reduce dal clamoroso 7-0 rifilato al Catania.

    da Sampdoria.it
     
    .
  12. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Falcone e Flachi, doppia tegola
    20 novembre 2006 - Disastro Samp. I blucerchiati di Novellino hanno collezionato a Torino la quarta sconfitta esterna consecutiva: fuori casa non segnano da 349', una vita. Il tecnico, che continua a viaggiare fra alti e bassi, rimane ancora alla ricerca di una vera soluzione ai mali evidenti della squadra, e aspetta ora la prova casalinga contro la Roma. Un avversario durissimo, anche perché domenica prossima mancherà Falcone, che domani verrà sottoposto a una risonanza magnetica per valutare l'esatta entità dell'infortunio subito domenica sera al Comunale. La prima diagnosi parla di forte trauma distorsivo-contusivo alla caviglia sinistra. Non solo: Flachi, che ha scontato i due mesi di stop per la vicenda delle scommesse, ha riportato in allenamento una contrattura all'adduttore della coscia destra: il suo recupero rimane incerto. La Samp tornerà al lavoro domani pomeriggio al Mugnaini.

    a posto.....infortunio di flachi....
     
    .
  13. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...alt! io sono contentissima per il ritorno di Flachi e ovviamente mi scoccia s enon ci fosse manco domenica...ma non vediamolo come il salvatore della patria...è ovvio ke se giocherà e farà gol, assist ecc ecc sarò la prima a esultare e a dirgli "Fra ci sei mancato!"...ma non è certo il suo rientro a rivitalizzare la squadra..per la partita...beh, ci simao abituati a alti e bassi, ora dovrebbe toccare agli alti...... :sciarpata:
     
    .
  14. SIMONE PIEMONTE
        Like  
     
    .

    User deleted


    so ke sara impossibile da vedere ma io proverei cl cambio di modulo: 4 3 3. castellazzi (berti), zenoni falcone terlizzi (accardi) maggio, delvecchio volpi palombo, flachi quagliarella bazzani. insomma, delvekkio era il migliore d inizio stagione nnostante giocasse fuori ruolo e adesso nn gioca +, xke?? poi proviamo il bazza, nn sara in forma ma c mette sempre tutto quello ke ha...
     
    .
  15. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacopolondra @ 20/11/2006, 19:52)
    Flachi, che ha scontato i due mesi di stop per la vicenda delle scommesse, ha riportato in allenamento una contrattura all'adduttore della coscia destra: il suo recupero rimane incerto.

    Possiamo dire che quest'anno è la nostra annata fortunata :cry:
     
    .
279 replies since 11/11/2006, 22:45   6799 views
  Share  
.