Sampdoria-Chievo 3-0

serie A - 11° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 8/11/2006, 14:22)
    Non sono d'accordo con te, possiamo contestare la società, squadra e allenatore ma augurarci che perda mai, almeno io la penso così ;)

    Talvolta il fine giustifica i mezzi...

    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 8/11/2006, 17:49)
    Anch'io la penso come te!

    ...quindi se serve all'esonero...che perda (partita più, partita meno...)
    Purtroppo però, la pazienza di Garrone sembra essere infinita!image
     
    .
  2. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scarico per chi ha giocato, partitella per gli altri




    giovedì 09 novembre 2006

    Superato l'impegno di Coppa Italia con l'1-0 al Palermo, la Samp torna al lavoro a Bogliasco per concentrarsi sulla delicata sfida di domenica pomeriggio, quando a Marassi arriverà il Chievo Verona di Gigi Del Neri. Allenamento pomeridiano, dunque, con una seduta di scarico per chi è sceso in campo ieri sera e una partitella in famiglia (contro i giovani degli Allievi reduci dal successo sul Genoa nel derby di campionato) per gli altri.

    da Sampdoria.it
     
    .
  3. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è poco da girarci attorno.................... questa si DEVE vincere!!!!!!
     
    .
  4. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sampdoria-Chievo Verona, arbitra Marelli di Como




    venerdì 10 novembre 2006

    Undicesima giornata di Serie A in programma questo week-end: la sfida tra Sampdoria e Chievo Verona, alle 15 di domenica a Marassi, sarà diretta da Luca Marelli di Como.

    E' Luca Marelli il fischietto designato per dirigere Sampdoria-Chievo Verona, a Marassi domenica pomeriggio. Nato a Oggiono, provincia di Como, il 17 febbraio del 1972, Marelli sarà coadiuvato nel compito dagli assistenti Rosario Angrisani di Salerno e Francesco Altomare di Molfetta; quarto uomo sarà Anna De Toni di Schio.
    Per Marelli l'esordio in Serie A risale alla scorsa stagione calcistica, 4 dicembre 2005, Lazio-Siena 3-2; in totale il fischietto lombardo ha diretto quattro incontri nella massima serie: due le vittorie della squadra di casa, un pareggio e un successo esterno; un rigore per i padroni di casa contro i due assegnati agli ospiti, mai nessun cartellino rosso.

    da Sampdoria.it
     
    .
  5. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perdessimo mai col Chievo Novellino non salterebbe di certo, forte in cuor suo del successo in coppa Italia
     
    .
  6. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 10/11/2006, 19:01)
    Perdessimo mai col Chievo Novellino non salterebbe di certo, forte in cuor suo del successo in coppa Italia

    image
     
    .
  7. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ad Anteprima Goal hanno ipotizato la formazione che Novellino farà scendere in campo domenica con il Chievo V.

    4-4-2 (cosa ci possiamo aspettare con Wan?)

    BERTI 99

    ZENONI 77 - FALCONE 19 - SALA 14 - PIERI 46 (Accardi 5)

    MAGGIO 7 - PALOMBO 17 - VOLPI 4 - FRANCESCHINI 21

    BONAZZOLI 20 - QUAGLIARELLA 27



    Quindi dovrebbe riproporre per 8/11 la formazione vittoriosa in Coppa, a dire la verità proprio quella formazione che nel primo tempo non ha entusiasmato, da sottolineare il possibile avvicendamento in porta tra Berti straordinario mercoledì e Castellazzi, spero che almeno nella ripresa trovi spazio Soddimo, colui che contro il Palermo ha cambiato la partita, poi per il resto scelte ovvie con Wan.
     
    .
  8. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per una volta (ero in Italia per lavoro) sono andato allo stadio a vedere la partita di coppa.
    Quest'anno era la prima volta che vedevo la Samp dal vivo, e purtroppo sono rimasto molto deluso, pur avendo gia` un'idea di cosa mi potevo aspettare (in TV ho visto tutte quelle di campionato).
    Posso solo dire che pensare di battere il Chievo giocando cosi e` una pia illusione. Abbiamo subito per 45 e passa minuti, e anche la famosa "reazione" nel secondo tempo di cui tutti parlano io non la ho vista.
    Bazzani inguardabile, Bonazzoli tornato ai fasti di Reggio Calabria nonostante il goal, Volpi che non ne ha proprio piu`e in generale una squadra senza idee.
    Lasciamo stare la classifica, il Chievo gioca bene e soprattutto a memoria; secondo me non e` possibile metterlo in difficolta` sulle fasce con Maggio (che pure e` un buon giocatore) e Franceschini a cercare la testata di "marmo" Bonazzoli.
    Ci vorrebbe fantasia, gente che salta l'uomo e/o che riesce a fare un ultimo passaggio filtrante invece che, tanto per cambiare, l'ennesimo cross.
    Mi spaventa pure il fatto che dopo la faraonica campagna acquisti e le entusiastiche dichiarazioni del WAN sul fatto che a centrocampo eravamo molto piu` coperti che gli anni scorsi, adesso proprio a centrocampo ci faccia giocare un difensore...
     
    .
  9. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè parli così male di bonazzoli? Non lo sai che ha avuto un infortunio serissimo? Non ricordi i nove gol della passata stagione (e comunque i quattro già in questa con quello di ieri) Bonazzoli non puo' certamente avere nell'agilità la sua forza come tutti i centravanti alti.
     
    .
  10. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tranks @ 10/11/2006, 23:58)
    Perchè parli così male di bonazzoli? Non lo sai che ha avuto un infortunio serissimo? Non ricordi i nove gol della passata stagione (e comunque i quattro già in questa con quello di ieri) Bonazzoli non puo' certamente avere nell'agilità la sua forza come tutti i centravanti alti.

    Io non parlo male di Bonazzoli, dico solo la verita`.
    Vatti a guardare le statistiche e vedrai che, anche prima dell'infortunio, tranne i 4 mesi folgoranti con noi ha solo avuto stagioni mediocri, in cui giocando titolare per tutto il campionato non e` mai riuscito a superare la barriera dei 10 goals.
    Fra l'altro e` da questa estate che dico che confermarlo non e` stato saggio. Fossimo una societa` che spende quanto l'Inter allora lo avrei tenuto di sicuro, ma se penso che meta` del nostro budget acquisti "frizzanti" lo abbiamo messo su di lui mi viene da piangere.
    Inoltre non dimenticarti che si e` infortunato a dicembre dell'anno scorso, se dopo 10 mesi lo devono ancora menare con la storia del recupero non completo allora mi devono spiegare perche` hanno tenuto come alternativa Bazzani che sta messo molto peggio.
    Poi come impegno e dedizione non si discute, ma in questo momento in Italia ci sono almeno 10 attaccanti piu` forti di lui (e sono stato stretto), e molti giocano in squadre teoricamente peggiori della Samp.
     
    .
  11. gnappos
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo con farob server, bravo, sei molto oggettivo ^_^
     
    .
  12. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    NOTIZIE DA VERONA:

    OGGI A VERONELLO
    10/11/2006 - 16.50

    I gialloblù hanno sostenuto oggi una seduta pomeridiana, con il consueto programma del venerdì: riscaldamento, torello, lavoro tattico ed esercizi su tiri in porta e calci piazzati.

    Assente Moro, che si è sottoposto questa mattina ad un intervento di artroscopia al ginocchio destro.

    Indisponibili in vista della sfida di domenica contro la Sampdoria anche Semioli, oggi a riposo, e Scurto, che ha svolto un lavoro differenziato.

    Domattina la squadra sosterrà la seduta di rifinitura; nel pomeriggio è prevista la partenza per il ritiro di Genova.




     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Contano solo i 3 punti!!!!!!

     
    .
  14. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sassari1982 @ 11/11/2006, 12:40)
    Contano solo i 3 punti!!!!!!

    Se vinciamo facciam 3 punti....se perdiamo tiro un cazzotto a Novellino e di punti gliele faccio mettere di piu' :ok:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,666
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Sarà dura vincere questa partita secondo me. La classifica è molto bugiarda col Chievo che ha una squadra almeno da metà classifica.
     
    .
121 replies since 31/10/2006, 09:34   3496 views
  Share  
.