Sampdoria-Palermo 1-0

coppa italia - 8vi di finale, andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    A mente fredda, dopo la partita vista allo stadio vi dico come la penso:
    1) Sulle fasce facciamo sovrapposizioni lente e troppo prevedibili. Franceschini da rivedere.
    2) Quando gli avversari attaccano, sui cambi di gioco siamo spesso impreparati e andiamo sotto di numero sulle fasce
    3) Bazzani buon esordio, nel secondo tempo smista buoni palloni
    4) A me Zivanovic non mi è dispiaciuto troppo, almeno a differenza di Sala anticipa l'attaccante.
    5) Pubblico più che buono visti gli altri campi, si segnalano una 30ina di rumorosi Palermitani.

    Infine c'è da gioire per il buon risultato, ma non per la squadra....Giochiamo col 4-4-2 e le nostre fasce non vanno, 0 tagli verso il centro, bene Bonazzoli.
     
    .
  2. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 9/11/2006, 18:29)
    A mente fredda, dopo la partita vista allo stadio vi dico come la penso:
    1) Sulle fasce facciamo sovrapposizioni lente e troppo prevedibili. Franceschini da rivedere.
    2) Quando gli avversari attaccano, sui cambi di gioco siamo spesso impreparati e andiamo sotto di numero sulle fasce
    3) Bazzani buon esordio, nel secondo tempo smista buoni palloni
    4) A me Zivanovic non mi è dispiaciuto troppo, almeno a differenza di Sala anticipa l'attaccante.
    5) Pubblico più che buono visti gli altri campi, si segnalano una 30ina di rumorosi Palermitani.

    Infine c'è da gioire per il buon risultato, ma non per la squadra....Giochiamo col 4-4-2 e le nostre fasce non vanno, 0 tagli verso il centro, bene Bonazzoli.

    E Soddimo?
     
    .
  3. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E Soddimo?

    Molto Bene, ha carattere e tecnica....
     
    .
  4. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma per te potremo vederlo fare la spola fra campo e panchina o sarà sempre in tribuna o con la Primavera?
     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me è assolutamente per la prima squadra, anzi in questa Samp anche da titolare.

    Certo con Wan rischia di rimanere con la Primavera per sempre!!!
     
    .
  6. gnappos
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga soddimo l'ho visto durante l'intervallo, ha fatto un numero davanti ad amauri che il "bomber" parlemitano è rimasto scioccato!!!!!!!!!!!!!

    Peccato che sia un seghino perchè ha una tecnica sopraffina!!!!
     
    .
  7. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnappos @ 9/11/2006, 22:51)
    raga soddimo l'ho visto durante l'intervallo, ha fatto un numero davanti ad amauri che il "bomber" parlemitano è rimasto scioccato!!!!!!!!!!!!!

    Peccato che sia un seghino perchè ha una tecnica sopraffina!!!!

    Ok! Sarà un seghino....ma visto che molto manico io lo terrei fisso in squadra!! ^_^
     
    .
  8. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intanto, mister Guidolin ha colto nel segno e alla fine della partita ha detto: “È colpa nostra, c’è poco da recriminare. Abbiamo disputato un gran primo tempo nel quale abbiamo avuto tante occasioni ma non siamo riusciti a concretizzarle"

    Il gran merito è di Berti! Se non c'era lui chiudevano nel primo tempo.
     
    .
  9. massi69uk
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ale in the Stretch @ 9/11/2006, 20:28)
    Per me è assolutamente per la prima squadra, anzi in questa Samp anche da titolare.

    Certo con Wan rischia di rimanere con la Primavera per sempre!!!

    ...Io penso che purtroppo fara' la fine di Foti. Comproprieta' per poi darlo via completamente una volta che e' valorizzato.
    Una volta i giovani si cercavano per il futuro...(Pagliuca, Mancini, Vialli, Mannini, Pari, Chiesa, Veron, Seedorf, Salsano, Vierchowood...) ora appena abbiamo la botta di culo che un Primavera si mette in evidenza lo mettiamo in vetrina.
    Se i soldi non ci sono...o non si vogliono spendere, bisogna rischiare sui giovani.
     
    .
  10. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria olè @ 10/11/2006, 11:32)
    Intanto, mister Guidolin ha colto nel segno e alla fine della partita ha detto: “È colpa nostra, c’è poco da recriminare. Abbiamo disputato un gran primo tempo nel quale abbiamo avuto tante occasioni ma non siamo riusciti a concretizzarle"

    Il gran merito è di Berti! Se non c'era lui chiudevano nel primo tempo.

    Guidolin ha nache ragione, ma ogni volta che sento una sua intervista mi sta sempre più antipatico, forse sarà perchè allena il Palermo, non so, ma non lo posso vedere più.
     
    .
39 replies since 31/10/2006, 09:22   4871 views
  Share  
.