Palermo-Sampdoria 2-0

Serie A - 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Mi pare che stiamo combinando davvero poco, gli attaccanti il pallone lo hanno visto con il binocolo. Per ora mi pare attenta la difesa, il gol poi è venuto su punizione, però Falcone mi fa sempre venire i sudori freddi.. Per adesso squadra mediocre,mi pare benino il solo Bonanni.
    Dobbiamo assolutamente darci una svegliata nell'intervallo!!!
     
    .
  2. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi preoccupa il fatto che sembriamo una squadra senza mordente di vittoria. Mi spiego meglio. Quest'anno con piu' giovani in rosa (accardi, bonanni, terlizzi, quagliarella, maggio) credevo almeno in uno spirito piu' baldanzioso, una squadra piu' garibaldina, invece mi pare la samp dello scorso anno, dove basta uno starnuto e va tutta a pu@@@ne. Forza fuori l'orgoglio!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,187
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Fanculo -.-'
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    speriamo che dilaghino....con un 2-0 x il palermo novellino direbbe siamo stati sfortunati....abbiamo costruito.....etc etc etc
     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando stavamo giocando meglio, è sembrava che potevamo raggiungere il pareggio, arriva in modo fortunoso il goal del Palermo firmato da Zaccardo.

    La prestazione non è da buttare soprattutto nel 2° tempo, ma troppi errori dei singoli, su ogni calcio piazzato la nostra difesa entra in tilt, così non va.
     
    .
  6. PULMA
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'E' BISOGNO DI OSSIGENO!!!!!! CI VUOLE UN BEL CAMBIO DI ARIA!!!!
    Per quanto ancora vogliamo prenderci in giro??
    Il fondo della classifica si avvicina sempre di più di domenica in domenica....

    I giocatori devono tirare fuori le palle e per la società è ora di decisioni importanti!!!!
     
    .
  7. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Espulso Terlizzi, quindi non ci sarà domenica con il Chievo, partita diventata decisiva.
     
    .
  8. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giogilli @ 5/11/2006, 15:53)
    adesso non esagererei, un paio di tiri in porta ci sono stati, non velleitari, ok, però il palermo non ha fatto granchè più di noi, per ora come partita mi sembra piuttosto equlibrata, forse un pizzico di più loro, ma cmq non sarei duro con la samp!
    :sciarpata: :bandierina:

    scusa ma che partita hai visto? Non abbiamo fatto un emerito CAZZO! Il Palermo chiaramente squadra impossibile per noi, loro troppo forti e determinati, noi troppo scarsi e rincoglioniti.

    La partita sta finendo proprio ora..e intanto l'Atalanta ne fa 2 al Milan..Che dire, se nn ci fossero le penalizzazioni saremo tra le ultime posizioni.

    Falcone IMBARAZZANTE. Attacco inesistente...Carattere ZERO.

    Se non c'è bisogno di essere duri con la Samp, dimmi tu quando bisogna essere duri.

    PS: non ce l'ho con te eh ;) Ho preso solo le tue parole come spunto, tranquillo :D
     
    .
  9. AntiHumaN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Castellazzi 4,5 : Non è quel che ci si aspettava, hai visto come si piazza una barriera 10 minuti dopo l'1-0? Impara da Fontana, idiota
    Zenoni 6
    Sala/Pieri 6
    Falcone : 4 : stufo di vedere il suo stanco cadavere con la nostra maglia
    Terlizzi : 5 : un punto in più per l'espulsione, almeno ha carattere
    Volpi : 4 : stufo di vedere il solito giro su se stesso e la palla persa a 2 metri, lentezza sconvolgente, pensionato
    Palombo 6,5 : c'è
    Franceschini 5
    Olivera 5
    Delvecchio 6,5
    Bonanni 5
    Quagliarella 6
    Bonazzoli 6,5 : in miglioramento
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Beh, che dire... c'è stato proprio poco da fare con oggi! Noi non abbiamo giocato male, soprattutto nel secondo tempo abbiamo almeno tirato fuori un pò di orgoglio e abbiamo tenuto sostanzialmente noi il pallino del gioco.Siamo sempre andati a sbattere però contro il muro della difesa del Palermo che oggi ha davvero giocato alla grande, anticipandoci spesso e chiudendo benissimo sui nostri tiri. Poi una volta preso il secondo gol, abbastanza casuakle anche questo, ci siamo esposti al loro contropiede, senza però correre eccessivi pericoli.
    Tutto sommato quindi io oggi assolverei la nostra squadra, che non ha fatto faville, ma almeno ha cercato di contrastare il Palermo che purtroppo oggi è stato più furbo di noi.

     
    .
  11. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si, ovvio! :D
    Dell'incosistenza in attacco sono d'accordo, ma non vuol dire che non abbiamo prodotto azioni, io direi piuttosto una buona difesa del palermo!
    La difesa invece non ha fatto errori grossolani, i due gol sono stati su punizione e in una situazione convulsa in area, per il resto del palermo mi ricordo solo un bel tiro di guana parato ottimamente da castellazzi nel primo tempo e una qualche incursione in contropiede nel secondo, che ci poteva stare dato che la samp era protesa in avanti... difatti tutta la prima parte del secondo tempo abbiamo fatto più gioco noi, un tiro che ha beccato la rete esterna di franceschini, un paio di tiri di bonazzoli abbastanza centrali parati da fontana, un tiro anche di bonanni rimpallato da un difensore... poi il loro secondo gol e' venuto nel nostro momento migliore e l'ingresso di olivera e delvecchio e' servito a poco se non con un paio di tiri di delvecchio non troppo pericolosi.

    Conclusione: samp mediocre ma non direi brutta, palermo sicuramente non eccezionale, buona difesa e un ottimo simplicio, il loro attacco non ha fatto niente, solo qualche incursione di amauri e forse un paio di tiri di di michele nel primo tempo abbondantemente fuori. Secondo me ai punti un pareggio non sarebbe stato scandaloso

    sono d'accordo con Baze, come si può capire anche dalla mia analisi, pressoche identica
     
    .
  12. claytonj
        Like  
     
    .

    User deleted


    voglio la testa del WAN!! un disastro!! ho visto la partita su TV ...
    castellazzi - 4 - la punizione era centrale e abbastanza morbida
    zenoni - 5 sulla destra meglio
    falcone - 5 rischia 2 o 3 volte
    terlizzi 5+ (6 senza espulsione)- ha carattere e il nostro difensore migliore con sala
    sala 6 - grinta e esperienza
    pieri ng
    palombo 6 - ok
    volpi 5 - un ombra ... delvecchio o parola al suo posto
    domenica
    bonanni / franceschini - 5,5 provano
    quaglia 5 - troppi dribbling - pensa di essere maradona
    bonazzo e delvecchio - hanno grinta provano e si impegnano - 6
    olivera ng
    WAN - 2 non ha idee ...
    neanche una parata di fontana!!!!! 3 o 4 tiri centrali
     
    .
  13. PULMA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comincio a dubitare della mia vista.... Che partita ho visto?
    Secondo me il risultato è giusto!! Vero, Il palermo non ha fatto un partitone, ma è una squadra organizzata, concreta, e con dei giocatori di livello. Purtroppo la Samp degli ultimi tempi non possiede nemmeno una di queste qualità...
    Mi accontenterei di un pò di orgoglio, ma temo che quello non basti a salvarsi se continuiamo così...
     
    .
  14. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me abbiamo giocato molto male.. sembrava che volessimo solo pareggiare, questa squadra sembra poco convinta delle sue qualità..poi che dire certo si perde per episodi ma sbagliare 2 volte sulla punizione...
    Spero che ora qualcun'altro si renda conto della necessità di cambiare il portiere..Castellazziè scarso..è un portiere per una squadra da salvezza non di +...Ha fatto un altro errore imperdonabile su una palla lentissima..e non ha coperto in occassione del secondo goal..la difesa è in affanno perchè lui non dà sicurezza, sostituirlo a tutti i costi!! Terlizzi è stato il più grande affare che potesse fare con noi in Palermo.. Veramente indecente altro che nazionale!!
    Domenica con il Chievo dobbiamo vincere a tutti i costi stiamo rischiando qualcosa di molto pericoloso
     
    .
  15. claytonj
        Like  
     
    .

    User deleted


    puo essere che la squadra non e piu con WAN ...
     
    .
275 replies since 29/10/2006, 21:47   5035 views
  Share  
.