Cagliari-Sampdoria 1-0

serie A - 9° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    se corrono ai ripari come lo scorso anno (marchesetti juliano e colombo) tanto vale mi tesserino a me,sulla questione giocatori penso che in una squadra con qualche elemento buono (volpi,flachi,bonazzoli,delvecchio) e tanti mediocri nn sia facile per i buoni trascinare i mediocri e tante volte puo' succedere che ci siano cali di tensione ( rottura di balle?) e sicuramente mancanza di pressione della società che nn ha obbiettivi se nn quello di risparmiare pure sulla lavanderia del campo di bogliasco

    io sono un tifoso libero e indipendente e questo è un mio vanto perchè nn rincorro le idee dettate dal gregge e cmq su un sito di quelli organizzati son stato bannato a vita...perchè ho semplicemente detto che la colpa è di novellino e del presidente che nn spende...quindi a tutti va ben cosi' m,a io nn voglio sentirmi complice di una morte annunciata (e per me morte nn vuol dire serie b ma una morte di spettatori allo stadio e di interesse nei riguardi della samp).Quest anno abbiamo fatto 3000 abbonamenti in meno...chissàperchè!
     
    .
  2. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti rispondo e poi do la buonanotte...

    3000 abbonamenti in meno derivano dalla mancanza di entusiasmo da parte della societa' e dal mercato 'frizzante' dello strabicus....che di 'frizzante' non c'ha neanche la coca cola in frigo...cosa che si riflette sulla squadra che gioca in maniera mediocre e dalla mancanza di stimoli per tutti...spero che G&M&WAN non dormino stanotte.

    Edited by jacopolondra - 30/10/2006, 01:10
     
    .
  3. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    il problema nn è sai tanto sostituire novellino.....ipotizzando che perdiamo a palermo sia in campionato che in coppa e nn battiamo il chievo e decidono di esonerare novellino...e prendono mister x che poi fa andare la samp in uefa...il prossimo anno saremo qui a dirci ...belin se avessimo preso tizio....se avessimo fatto 1 innesto che sia 1.......se avesse speso 5 magari ne guadagnava 10......manca un progetto per una samp competitiva...il progetto è : io nn voglio perdere soldi la samp è un costo quindi manteniamola in vita ma nn chiediamogli di ballare,costerebbe troppo.
    poi voglio vedere quando dovrem sostituire volpi ,flachi,falcone ecc........ghe saià da rie.....
     
    .
  4. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antigenoa74 @ 30/10/2006, 00:52)
    io sono un tifoso libero e indipendente e questo è un mio vanto perchè nn rincorro le idee dettate dal gregge e cmq su un sito di quelli organizzati son stato bannato a vita...perchè ho semplicemente detto che la colpa è di novellino e del presidente che nn spende...quindi a tutti va ben cosi' m,a io nn voglio sentirmi complice di una morte annunciata (e per me morte nn vuol dire serie b ma una morte di spettatori allo stadio e di interesse nei riguardi della samp).Quest anno abbiamo fatto 3000 abbonamenti in meno...chissàperchè!

    Credo che qua mai nessuno ti bannerà per ciò che dici, soprattutto se usi questi toni.

    Anche io sono stato bannato (questo sembra il rifugio dei bannati!) perchè avevo dichiarato di aver visto la partita dalla tribuna. Mi dissero che quella era stata la "gocci che aveva fatto traboccare il vaso", ma avevo solo espresso le mie idee, educatamente e senza offendere nessuno.

    Certo dalla gestione Garrone ci si aspettava (tutti) qualcosa di più, è inutile negarlo. Poi come dice un nostro coro: "Chi si accontenta gode!"...il problema è che non stiamo nemmeno godendo molto.
     
    .
  5. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (jacopolondra @ 30/10/2006, 00:48)
    ti capisco...anche io non so dove sbattere la testa...purtroppo la societa' e' immobile quasi non si rendesse conto della gravita'della situazione...marotta, novellino gestiscono la situazione come nulla fosse...

    Iniziamo a vedere la verita'.
    Qui sul forum tutti a dire da 2 mesi che la squadra vale la UEFA, me compreso, ma il punto e' che quello NON e' l'obiettivo della societa'.
    Marotta ha avuto mandato di fare una campagna acquisti in attivo, e sicuramente non perche' la rosa era ritenuta gia' valida e bisognosa solo di ritocchi (visto come e' finita l'anno scorso...).
    Il punto e' che la Samp ha come obiettivo di fare un campionato tranquillo, con salvezza senza patemi d'animo. La UEFA in societa' non la ha preventivata nessuno, se poi arriva tanto meglio ma se non ce la facciamo la dirigenza non lo riterra' certo un fallimento.
    Pero' nemmeno in serie C puoi presentarti dicendo "cari tifosi, per i prossimi 5 anni puntiamo a salvarci e a far soldi, cosi recuperiamo le perdite di bilancio", e quindi spazio alle dichiarazioni buoniste che, a questo punto, piu' che stimolare l'ambiente sembrano prenderci per il culo.
    Dato che dopo 10 minuti era chiarissimo che oggi la Samp era inguardabile a meno di non rovinarmi la domenica, mi sono goduto Fiorentina-Palermo.
    Ho visto un certo Pisano correre, saltare l'uomo, metterci grinta e cattiveria, difendere e proporsi in avanti; giocatori del genere, per giunta giovani, le squadre ambiziose se li tengono. La differenza fra Samp e Palermo o Fiorentina o Lazio (si Lazio, avete letto bene) oggi e' questa.
    E pensare che al raduno c'era qualche tifoso inguaribile ottimista che parlava di Champions...
     
    .
  6. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo anche rispondere al post di Tore (cancellato per errore fra gli altri, credo) in cui ricominciava con il solito tormentone che nonostante tutto siamo sempre a qualche punto dalla UEFA.
    Matematicamente l'affermazione e` ineccepibile, ma a me stanno venendo parecchi dubbi per due motivi:

    1) in UEFA si va facendo punti nelle partite abbordabili, perche` non si puo` sempre pensare di farli contro Milan, Inter o chi e` obiettivamente piu` forte di noi. Se perdiamo con Empoli, Atalanta e Cagliari e pareggiamo con l'Ascoli (ad Ascoli hanno
    vinto Livorno e Siena, tanto per capirci) non mi sembra che siamo sulla buona strada.

    2) chi dice che alla fine Siena, Livorno, Atalanta e compagnia siano dietro di noi??? Per ora hanno dimostrato di valere la posizione che occupano, e anche se avranno una flessione, per superarle la Samp dovrebbe avere una continuita` di risultati che francamente ora come ora non riesco a immaginarmi.
    Fra l'altro, quando sei a 5 punti dalla UEFA ma davanti hai 12 squadre, oltre a contare su te stesso devi sperare nelle disgrazie altrui, e non e` che ogni domenica possano perdere tutti.

    E` chiaro che se da domenica si riprende a fare punti (ma secondo me il Palermo ci prende a pallonate) e soprattutto a giocare come nelle nostre possibilita` tutto puo` essere, ma chi visse sperando mori`...
     
    .
  7. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Secolo XIX di oggi intitola così l'articolo dedicato alla Sampdoria:

    Zero in tutto, la Samp più brutta


    La squadra dietro alla lavagna, il cappello dell'"asino" va al povero Castellazzi che sbaglia sulla punizione vincente del cagliari, il maestro (Novellino) che striglia tutti e dice:"Mi aspettavo di più da chi è entrato, non mi sta bene, ora basta mettersi dietro l'allenatore".
    Zero punti, zero gioco, zero spettacolo. La Sampdoria peggiore di questa prima parte di campionato si esprime a Cagliari e chi è causa del suo mal pianga se stesso. Perchè nel grigiore generale, con i sardi che non hanno certo disputato una gara da inserire negli annali del Sant'Elia, sarebbe bastato stare alla pari, un minimo di attenzione e un pò di attributi, e la divisione della posta non avrebbe scandalizzato nessuno.
    Tutto accade ancora unavolta fuori casa, dove la Sampdoria ha fatto punti con grinta ad Ascoli e con la corazzata Inter.
    Invece la Samp, che aveva sempre segnato, cade malamente nella giornata in cui non esprime grinta agonistica e non solo non va arete, ma non fa nemmeno un tiro in porta. E appare squadra molle, senza grinta e personalità.
    Forse, anche l'eccessivo nervosismo di Novellino nel secondo tempo (non sono mancati sul campo, alcuni scambi di battute tra i giocatori quando Suazo entrava a tutta velocità nella tre quarti doriana:"Ma lo marchi o no?") un pò di responsabilità nella sconfitta ce l'ha. D'accordo che sono sempre temi discussi, ma l'osservazione ci sta e non deve offendere, capita che se la classe non risponde o è distratta il professore perda la pazienza.
    Ieri è accaduto e la Sampdoria non era certo opposta alla Sorbona del pallone.


    Inoltre WANha detto: "La maglia della Samp va portata come si deve", volendo dire ai giocatori di onorare la maglia!
     
    .
  8. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Novellino mi deve spiegare come fà a dire che abbiamo fatto un'ottima partita,che abbiamo rovinato tutta la partita in un episodio!!!!!Penso che il Cagliari ha fatto schifo come noi ,un 0-0 era giusto,ma noi siamo babbi siamo entrati in campo nel 2 tempo invece che mangiargli le ossa ci passavamo la palla come se vincessimo 0-3...Ma che deludente prestazione,sono sempre più convinto che Novellino doveva andarsene ....Spero nel prossimo anno e sicuramente troveremo il Sampdoriano Lippi in panca...
     
    .
  9. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    se convinci lippi a venire quasi gratis alla samp magari viene...io dico andrà magari al napoli che i soldi li soende
     
    .
  10. SempreSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scrivo oggi perchè ieri ero troppo deluso.
    Brutta, brutta, senza gioco, senza personalità, davanti ad un cagliari misero, cè solo da vergognarsi.
    Come vedete non ce la faccio a dire di più.
    L'assetto non era nemmeno male, ma se non si corre un allenatore cosa può inventarsi?
    Stavolta la responsabilità è dei giocatori dal primo all'ultimo.
    Ora mi leggo il thread, ciao a tutti.
     
    .
  11. Dawe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, lascio questo messaggio e vi abbandono subito perche' cerchero' di dare il mio apporto mentale affinche' l'A.C.HELLAS VERONA porti a casa i 3 punti......... Ieri non ho visto la partita ma posso immaginare lo strazio, questa squadra non ha un identita'!!!!!!! Anche il mister, con tutta la riconoscenza per la promozione, non sa' piu' che pesci prendere ed ha mezza squadra contro...... Era meglio cambiare, ha fatto il suo tempo........... CHE SI VINCA O CHE SI PERDA FORZA DORIA E Cenoa MERDA!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:
     
    .
  12. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il tecnico della Samp è amareggiato, il ko di Cagliari non ci voleva: «Una punizione dubbia ci costringe alla sconfitta...».

    Ha il volto teso e mastica amaro, Walter Novellino. Aveva visto una buona Samp a Bergamo e un'ottima Samp con la Lazio, e dalla trasferta di Cagliari voleva tutt'altro che non una sconfitta di misura e beffarda. «Una sconfitta che non ci sta - sottolinea il tecnico della Samp a caldo, negli spogliatoi del Sant'Elia -, una sconfitta che pesa e non meritavamo. La squadra ha giocato, purtroppo non vedo colpe né dell'allenatore né dei ragazzi: a volte succede che si possa anche perdere al di là dei propri sforzi...».
    La rabbia blucerchiata nasce per quella punizione che ha deciso la giornata, quello scontro tra Parola e Suazo in cui Palanca ha visto il fallo: destro in mezzo alla barriera e Castellazzi battuto. «A forza di non dire niente non vorrei subire sempre - prosegue mister Novellino -, secondo me la palla era in possesso del nostro giocatore e la punizione era a nostro favore... Invece hanno battuto loro, barriera messa malissimo e il gol che ci ha condannato. Dispiace perdere così, sull'unico tiro in porta degli avversari e senza concretizzare quanto di buono abbiamo fatto: invece è andata male e la cosa che pesa è il non dare sbocchi all'enorme lavoro che c'è alle spalle per, chiamiamole così, delle ingenuità».




    E' un pò che non scrivo,mi ero ripromesso di non farlo finchè non avessi chiaro il reale valore di questa squadra...ma queste dichiarazioni vorrei fossero commentate da chi ha visto la partita(io non l'ho vista).Sembra che Novellino,da ciò che ho letto qui,fosse a seguire un'altra gara...nei vostri resoconti non mi pare di aver letto di buona prestazione,e chissà perchè credo più a voi :P

    Cmq esprimo la mia su questa Samp,tralasciando per l'occasione i giustissimi commenti/critiche verso la società:mi sembra chiaro che quando i giocatori sentono un pò di pressione riescono a fare anche partite decenti,se non ci mettono cattiveria non vanno da nessuna parte.E la colpa di questa rilassatezza generale è gran parte colpa della società che accetta passivamente ogni risultato e non impone un obiettivo serio,e altrettanto di noi tifosi per la stessa ragione.Bisogna farsi sentire!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Eravate andate un pò off topic, ho spostato tutto qui: http://sampdoria.forumfree.net/?t=11794330
     
    .
102 replies since 5/10/2006, 08:27   236 views
  Share  
.