Cagliari-Sampdoria 1-0

serie A - 9° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nadia...scommesse? Chiedi a Flachi... :P
     
    .
  2. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Promossi&Bocciati di Cagliari-Sampdoria


    29/10/2006 19.00


    Conti: Regista ed incontrista allo stesso tempo, coadiuvato in particolare da un preziosissimo Biondini (voto 6,5), Daniele il figlio d'arte si dimostra - per l'ennesima volta - un centrocampista completo: fosforo, piedi buoni, anema&core al servizio di un Cagliari sino ad oggi ancora a secco di vittorie. Su gentile concessione prima del pur bravo Pantana (all'inglese. Voto 6,5) e poi di Castellazzi&Co., il calcio piazzato che regala la prima vittoria della stagione ai suoi suggella una prestazione alquanto incoraggiante. Voto 7

    Bianco: In una partita da 0-0, avarissima di occasioni ed emozioni, sono più che altro i difensori a farla da padrone. Tra questi, ecco il pelato centrale di origini foggiane, autentica rivelazione delle prime giornate. Sempre concentrato, grintoso e determinatissimo, concede pochissimo al per nulla ispirato attacco di Novellino e si conferma su ottimi livelli dopo la positiva prova di tre giorni fa contro l'Atalanta, condita oltretutto dalla prima marcatura in Serie A. Voto 7

    Suazo: Non ha segnato alla Samp - formazione della quale è, da anni, una vera e propria bestia nera - e già questo fa notizia. Più inconcludente del solito, l'honduregno si porta più volte a spasso la retroguardia blucerchiata, cincischiando però troppo e non arrivando mai al tiro. Se la concretezza sotto porta fosse alla stregua della rapidità e della forza fisica, il capitano rossoblù rientrerebbe di diritto nel novero degli attaccanti più forti al mondo. Peccato per lui - e per il Cagliari - che quest'ultima gli difetti. Voto 7

    Accardi: Una delle note più liete di un pomeriggio doriano da relegare in fretta e furia in archivio. Diligente e pulito in fase di chiusura, argina bene il raggio d'azione di Esposito (annullato. Voto 5,5), non disdegnando poi qualche sortita offensiva sulla corsia mancina. Dopo il discreto esordio di quattro giorni orsono contro la Lazio, il terzino siciliano conferma il buon periodo di forma e si candida con prepotenza ad un ruolo di primo piano. Voto 6,5

    Terlizzi: Dopo un mercoledì finalmente a rete inviolata, il Doria torna a raccogliere la palla in fondo al proprio sacco, ma la colpa non è certo di questo marcantonio romano e dei suoi tre compagni del pacchetto difensivo. Anzi. Insieme con l'altro ex rosanero Accardi, Christian fa vedere di che pasta sia fatto, nonostante non risulti ancora al meglio per via di continue noie alla schiena. Autoritario e risoluto, padrone assoluto del gioco aereo, risolve parecchie situazioni critiche dalle parti di Castellazzi (ma come ha messo quella barriera? Voto 5) e cerca, invano, il pareggio gettandosi all'attacco nel finale. In coppia con Falcone (attento. Voto 6), si dimostra particolarmente efficace. Voto 6,5

    Novellino: Se la Sampdoria, in svantaggio per metà partita, non riesce ad arrivare a concludere verso la porta di Chimenti in nemmeno un'occasione, qualche responsabilità ce l'avrà anche lui. Anziché continuare a ripetere che la sua squadra non deve vincere il campionato, dovrebbe cominciare a fare qualche punto in più, innanzitutto per conquistare la salvezza. Voto 6

    Delvecchio: Rientrato dopo la squalifica, il numero 40 blucerchiato vive un pomeriggio da fantasma vero e proprio. Spaesato ed escluso dalla manovra, si eclissa sulla fascia destra e non combina niente di buono tanto da indurre Novellino a sostituirlo nell'intervallo. Voto 5

    Federico Berlingheri
     
    .
  3. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria olè @ 29/10/2006, 22:41)
    CITAZIONE (kibou77 @ 29/10/2006, 22:34)
    E io ho perso la scommessa con mio padre!!!!! :(

    Questa è una cosa grave!!!

    Scriviamo alla società, se hai scommesso dei soldi...fatti rimborsare! ihihih

    Magari avessi scommesso soldi!!!!!!
    Devo fargli da schiavetta appena rientro a casa....... e voi non sapete quanto può essere lagnoso il mio papà!!!!! ;) ma lo adoro!!!! :P

    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 29/10/2006, 22:43)
    Nadia...scommesse? Chiedi a Flachi... :P

    Lo ammetto....... eravam soci in affari!!!! :)
     
    .
  4. flachi81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come l'anno scorso, siamo noi a regalare al Cagliari la prima vittoria......... :no:
     
    .
  5. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ormai risulta inutile commentare le partite della samp perchè siam sempre qui a dire le stesse cose a settimane alterne....
    la realtà è che io mi sto proprio rompendo di continuare a ringraziare un presidente carico di soldi che nn ha un minimo di entusiasmo nel fare il timoniere di questa società.Non ha ambizioni (nel mondo del calcio) e nn siamo spariti per la sola ragione che gli rodeva ,dopo aver parlato di vaso tempestato di diamanti,di fare la fine del fessacchiotto fregato da un malavitoso calabrese (mi sembra).
    Vivacchiamo facendo ultimamente piu' brutte figure che altro (serie negativa di nn vittorie nella storia della ns società),compriamo giocatori che nn giocano da anni sperando in qualche miracolo divino per poi rivenderli e poi prenderne ancora piu' grammi,chiudiamo la ns campagna rafforzamento con un bel + davanti ,speriamo che un discreto allenatore di nome novellino riesca sempre a fare il miracolo tipo 5 posto di 2 anni or sono.Ora che anche wan nn ci capisce piu' un belino (dopo zauli e doni ecco olivera diventare grammo) accettiamo qualsiasi cosa anche che la ns squadra in 90 minuti nn FACCIA NEPPURE UN TIRO IN PORTA.
    Ma il pesce puzza dalla testa.
    Io sono fra quelli che nn accetto una squadra di scarso livello (tipo empoli ,siena ecc) con un presidente con le potenzialità di garrone....fossi io il presidente vi direi...mia facciamo una colletta per iscriverci all endas?o preferite aics?
    la dura realtà è che viviamo senza emozioni (a parte seguire a prescindere la samp),senza sogni..e per me un tifoso senza sogni è un tifoso a metà.io in questo momento sono un tifoso a metà perchè mi sento svuotato di ogni fantasia (possibile che palermo e fiorentina abbiano squadre che valgono almeno il doppio rispetto alla nostra?).ricordiamoci che ora va bene perchè in a abbiamo reggina,ascoli,e compagnia cantante ma tra poco (1 o 2 anni) la serie a annovererà squadre come juve,napoli,bologna e genoa.(breziusu sarà pure un poco di buono ma lui i soldi per farsi pubblicità e benvolere da quella massa orribile nel calcio ce li metterà statene certi)andando aventi cosi nn mi aspetto altro che una stagione negativa e giu' dinuovo dove braccino ci aveva preso.
    io sinceramente auspico una presa di posizione diversa della tifoseria nn tanto per far scappare garrone (oddio poi mi sento dire la solita domanda...chi viene?) ma per cercare di pungolarlo ad una politica diversa fatta si di investimenti sempre oculati ma che siano investimenti per raggiungere obiettivi che possano dare smalto e fama a lui ma anche un ritorno economico(champions) alla società
    per me cosi nn si puo' andare avanti (a parte che cmq la squadra sta rendendo meno del suo potenziale e qui centra novellino).....chi si accontenta gode e perderà
     
    .
  6. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo sull'importanza di avere un progetto/obbiettivo che sia realmente raggiungibile...io pero ' insisto e dico che la rosa vale ampliamente il 6-7 posto. Oliveira diventa brocco di colpo? Franceschini pure? Bonanni anche? insomma qui c'entra l'allenatore....
     
    .
  7. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    io parlavo della società se poi vuoi parlo pure tecnicamente.....la squadra in questo campionato di morti vale almeno 7 posto....la squadra nn rende quindi la colpa è di novellino altrochè!!!! gioca sempre con quel 4-4-2 che senza esterni puri diventa stucchevole.olivera è un buon giocatore ma nasce fantasista poi capello lo mette all ala destra e fa benino...ora wan lo mette a sinistra e franceschini a destra (che è sinistro).bonanni ha giocato bene solo in b (pure nappi giocvava bene in b)......e a dstra facciamo giocare devecchio che con il suo passo li prorpio nn dovrebbe mettere piedi.
    diciamo che forse la squadra sui nomi vale il 7 posto ma ho seri dubbi che possa giocare con il 4-4-2 e diciamo pure che rispetto lo scorso anno ci siamo indeboliti ......abbiamo tantissimi problemi nn ultimo la condizione delle punte bonazzoli e bazzani....guarda sinceramente nn so che dire ...c è quasi da piangere per la pochezza che riusciamo a raggiungere.....ma continuo a pensare che se la società avesse un obbiettivo vero (uefa???) i giocatori renderebbero di piu'e sentirebbero di piu' la reponsabilità della partita...qui invece va sempre tutto bene sia per la società sia per noi tifosi.......bah
     
    .
  8. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antigenoa74 @ 30/10/2006, 00:03)
    c è quasi da piangere per la pochezza che riusciamo a raggiungere.....ma continuo a pensare che se la società avesse un obbiettivo vero (uefa???) i giocatori renderebbero di piu'e sentirebbero di piu' la reponsabilità della partita...qui invece va sempre tutto bene sia per la società sia per noi tifosi.......bah

    A mio parere sei un pò troppo duro con società e giocatori.

    Certo una "strigliata" servirebbe ad entrambe...ma non sarei così pessimista. <_<
     
    .
  9. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo 27 partite abbiamo vinto 2 volte......io dico che a catania avrebbero già distrutto il campo d allenamento......ma a parte gli scherzi ...pensavo di esser stato troppo morbido...ma se vuoi inizio a dire veramente cio' che penso.......

    penso che novellino è patetico quando va in sala stampa,penso che marotta abbia sbagliato almeno le ultime 2 campagne acquisti,penso che se novellino nn avesse inconttato la voglia di flachi (3 anni fa) e delvecchio(quest anno) sarebbe già un ex dipendente sampdoria,penso che garrone parla tanto della pulizia del calcio e di un suo ridimensionamento perchè nn vuol fare figure...barbine e nn spendere soldi (mi chiedo perchè zamparini,dellavalle e compagnia cantante li spendono sempre),penso che novellino è capace a fare solo il 4*4*2 mentre un po di fantasia nel calcio come a letto possa servire.......e mi stoppo....ah penso che una squadra come quella di oggi a cagliari meriterebbe una selva fischi a bogliasco........
     
    .
  10. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antigenoa74 @ 30/10/2006, 00:27)
    dopo 27 partite abbiamo vinto 2 volte......io dico che a catania avrebbero già distrutto il campo d allenamento......ma a parte gli scherzi ...pensavo di esser stato troppo morbido...ma se vuoi inizio a dire veramente cio' che penso.......

    Hai ragione.

    Ma noi siamo i tifosi della Sampdoria! I migliori e più belli del mondo!

    Se vuoi dire ciò che pensi...non c'è problema...basta che non ci vai pesante con gli insulti. ;)
     
    .
  11. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    sul fatto che siamo i migliori e i piu' belli nn ci piove...non vorrei pero' entrare a far parte anche di altre categorie che nn mi piacciono....con un po di compostezza ti dico servili al presidente....con un po piu' di colore indovina tu
     
    .
  12. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello sfogo....bisognerebbe farlo arrivare alla squadra...
    FORZA DORIA, UN PO' DI CONTINUITA' BELIN!!
     
    .
  13. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao jacopo...io nn ne posso piu' è uno scandalo che cmq noi tifosi continuiamo a tacere....stiamo diventando complici
     
    .
  14. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antigenoa74 @ 30/10/2006, 00:36)
    sul fatto che siamo i migliori e i piu' belli nn ci piove...non vorrei pero' entrare a far parte anche di altre categorie che nn mi piacciono....con un po di compostezza ti dico servili al presidente....con un po piu' di colore indovina tu

    Sono d'accordo.

    Personalmente aspetto gennaio (magari...corrono ai ripari), però a me sembra che manchi, concentrazione e grinta nei giocatori.
     
    .
  15. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti capisco...anche io non so dove sbattere la testa...purtroppo la societa' e' immobile quasi non si rendesse conto della gravita'della situazione...marotta, novellino gestiscono la situazione come nulla fosse...
    cmq qui nessuno tace come vedi molti sono assai critici...ci sarebbe bisogno che questa componente critica arrivasse alla tifoseria organizzata che da sempre sostiene (a volte troppo) la squadra....
    comunque aspettiamo domenica prossima a questo punto...ripeto che se sara' sconfitta (magari giocando come oggi) non vedo come WAN possa essere difendibile...onestamente, non vedo come questa samp possa riscattarsi dandosi continuita'....
     
    .
102 replies since 5/10/2006, 08:27   236 views
  Share  
.