Cagliari-Sampdoria 1-0

serie A - 9° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Novellino: "Ingenui e penalizzati"
    29 ottobre 2006 - A Novellino la Sampdoria che ha perso al Sant'Elia è piaciuta. Ma è arrabbiato per la punizione fischiata da Pantana: secondo il tecnico della Samp, il fallo era su Parola. "A forza di non dire nulla, non vorrei essere cornuto e mazziato - spiega Novellino -, la palla ce l'aveva Parola ed era fallo a favore nostro. Poi è vero che abbiamo preso gol su una barriera piazzata malissimo e che il nostro portiere deve pensare al proprio palo. Purtroppo non siamo riusciti a concretizzare tutto quello che abbiamo creato e abbiamo perso al primo tiro in porta. Mi dispiace che per alcune ingenuità sprechiamo tutto il lavoro fatto in settimana. Oggi la Sampdoria non meritava di perdere, ha giocato, ma ha perso, succede. Perdiamo per un infortunio in cui l'allenatore e la squadra non c'entrano nulla".

    WWW.GAZZETTA.IT

    WAN e' bollito. Chi lo difende mi spieghi queste affermazioni che prendono per il sedere tutti i tifosi. Neanche il trap durante i mondiali nippo-coreani ha avuti il coraggio di accusare l'arbitro dopo le indecenti prestazioni della nazionale. E poi questa tranquillita!!! 'succede' dice il buon WAN!!! Almeno se la Samp gli facesse pressione, come ad inizio 2004/5....

    Edited by jacopolondra - 29/10/2006, 18:23
     
    .
  2. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Effettivamente WAN in quetse circostanze farebbe meglio a tacere.

    Invece di farci piacere ci fa incazzare ulteriormente!
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione amico Cagliaritano, il Cagliari ha fatto poco, ha tenuto solo palla, ma la Samp neanche quello, sconfitta meritata, più che pensare a qualificazioni Uefa, meglio che pensiamo a salvarci.
     
    .
  4. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (powach @ 29/10/2006, 18:08)
    Il Siena in Champions e il Messina in UEFA?Credi veramente possano rimanere in quelle posizioni per molto?Ma di che crisi stai parlando?Basta considerare anche il campionato scorso!quelle partite ora non contano più.E poi chi vorresti come allenatore?Se lo conosci dimmi il nome di quel mister in grado di vincere con continuità,che tanto vorresti.
    Ti ricordo che il nostro obiettivo è entrare tra le prime dieci in campionato e che tutto questo WAN lo ha chiarito in una puntata di una trasmissione andata in onda su Telenord Lunedì scorso.

    Certo che non dureranno. Ma al loro posto dovremmo esserci noi data la nostra rosa migliore.

    E poi non hai capito proprio niente di quello che voglio: io in tutti i miei post non ho mai espresso il desidero di vincere con continuita' (so che sarebbe improponibile). Io sto solo esprimendo molta amarezza perche' la Samp sta producendo il peggior gioco della serie A da almeno un anno.

    E poi, scusa, 'basta considerare il campionato scorso'? Dimostri di avere la memoria alquanto selettiva: ricordi con piacere il WAN vincente del 2004/05 ma vuoi dimenticare in fretta le ultime partite dello scorso anno, che sono alla radice dell'andamento mediocre di inizio stagione (7/11 della squadra sono rimasti gli stessi).
     
    .
  5. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi siamo tutti nervosi però non litighiamo fra di noi, altrimenti si prenderanno provvedimenti

    Edited by wariolander - 29/10/2006, 18:21
     
    .
  6. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certe dichiarazioni vanno lette ma bisogna anche ragionarci sopra prima di la nciarsi in commenti simili.Il fallo da cui nasce il goal del Cagliari è più che dubbio e fa bene Novellino a lamentarsi.
    Personalmente poi non mi sento per nulla preso per il sedere,credo che qualcuno debba tornare coi piedi per terra,evitando di sognare chissà che traguardi e risultati.Se la squadra segue ed ascolta il mister i risultati possono anche saltare fuori,questo lo abbiamo già dimostrato più volte,anche questa stagione(vedi Udinese-2°tempo-,Inter,Milan,Atalanta-1°tempo-e Lazio)

    Edited by Tore* - 29/10/2006, 19:02
     
    .
  7. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (wariolander @ 29/10/2006, 18:18)
    Ragazzi siamo tutti nervosi però non litighiamo fra di noi

    Ti assicuro che non stiamo litigando! :P
    e solo un 'vivace' scambio di idee.

    Ormai pero' e chiaro che la tifoseria e' spaccata tra i pro e anti-WAN, cosa che si riflette anche qui sul forum... :unsure:
     
    .
  8. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il Siena in Champions e il Messina in UEFA?Credi veramente possano rimanere in quelle posizioni per molto?Ma di che crisi stai parlando?Basta considerare anche il campionato scorso!quelle partite ora non contano più.E poi chi vorresti come allenatore?Se lo conosci dimmi il nome di quel mister in grado di vincere con continuità,che tanto vorresti.
    Ti ricordo che il nostro obiettivo è entrare tra le prime dieci in campionato e che tutto questo WAN lo ha chiarito in una puntata di una trasmissione andata in onda su Telenord Lunedì scorso.

    1) calmo. Lo so che vuoi difendere le tue idee ma non è saltando addosso agli altri che farai ciò.

    2) beh il proverbio dice: "chi ben comincia.....". Non mi interessano tanto i punti o le posizioni, ma il modo in cui queste squadre hanno impostato il campionato, e che ora ci sono sopra.

    Edited by wariolander - 29/10/2006, 18:27
     
    .
  9. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (powach @ 29/10/2006, 18:19)
    WAN e' bollito.

    Forse.

    Però mettiamoci anche nei suoi panni.

    Giochi una partita mediocre, con una squadra alla portata e perdi 1-0 a causa di un episodio...anche lui no sarà felice.

    Il problema a mio giudizio è questa alternanza nel rendimento...mi preoccupa.

    PS: adesso non gettiamo la croce su WAN...contro la Lazio era in gamba...oggi non capisce niente?
    Certo esistono le due diverse correnti di pensiero...pro e contro Novellino. Ma come già detto altre volte credo che rimarrà fino alla fine del campionato. Ad inizio campionato anche io ero favorevole alla sua sostituzione...attualmente non saprei.

    Succede, si possono perdere le partite....spisce perderle così...però stiamo calmi.

    Edited by sampdoria olè - 29/10/2006, 18:29
     
    .
  10. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comnque alcuni commenti sono troppo esagerati...è evidente che manchiamo di continuità ..ad una bella prestazione ne segue una opaca e brutta ..segno di totale immaturità ma non di incapacità.
    Io difendo Novellino, non ha molte alternative e per di più sperava che Accardi e Parola dimostrassero qualcosa in più di cio che hanno dato.
    Il Cagliari poi è una squadra che si sa difendere molto bene a differenza nostra.
    Sono sicuro che con il Palermo faremo una grande partita !
    Il risultato più giusto era 0-0 comunque...Castellazzi non mi piace proprio , è un portiere di scarso livello , e lo dico da ex portiere , è uno di quelli che fanno solo scena e non bloccano una palla nè in uscita nè tra i pali.
    Sarebbe meglio a Gennaio comprare un altro portiere , perchè non dà sicurezza alla difesa.
    La difesa sta migliorando, speriamo di migliorare anche nella continuità.
    Molti parlano di Siena, Livorno, Atalanta..scoppiano scoppiano state tranquilli
     
    .
  11. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted



    il Siena insieme all Empoli possono essere le rivelazioni.

    Se ci arrivano davanti x noi è un umiliazione....ma al caro presidente non gli importa niente.
     
    .
  12. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah il gol su punizione mi sembrava deviato e perlopiù la barriera si è aperta. Non buttiamo la croce su di lui....
     
    .
  13. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    A vedere le pagelle di "Freddy81", che sono le più "benevole" solo Terlizzi, Parola e Palombo hanno la sufficienza...forse non è tutta colpa di Wan...?
     
    .
  14. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (powach @ 29/10/2006, 18:19)
    Personalmente poi non mi sento per nulla preso per il sedere,credo che qualcuno debba tornare coi piedi per terra,evitando di sognare chissà che traguardi e risultati.Se la squadra segue ed ascolta il mister i risultati possono anche saltare fuori,questo lo abbiamo già dimostrato più volte,anche questa stagione(vedi Udinese-2°tempo-,Inter,Milan,Atalanta-1°tempo-e Lazio)

    Ti ripeto che io non mi aspetto che la samp faccia chissa' che cosa. Ma almeno, da amante del calcio, pretenderei (a volte) delle prestazioni decenti. Questo non e' praticamente mai avvenuto in questo campionato: i tuoi esempi sono lampanti, dato che citi spezzoni di partita segno che la Samp non e' mai stata in grado di offrire prestazioni rassicuranti, oltre al fatto che gli spezzoni che citi non sono proprio esempi di calcio spettacolo: il primo tempo di bergamo (con due perle di quagliarella e basta) come esempio di buon gioco alla Novellino?? Il secondo tempo contro l'Udinese??? Io ero nella Sud e ti assicuro che a fine partita nessuno ha applaudito la Samp, che ha strappato un pareggio attaccando con una confusione indicibile.

    Abbiamo dimostrato di avere tanto cuore. Ma gioco e qualita' zero. WAN ha delle scusanti, ma rimane il colpevole numero uno di questa situazione.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,760
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 24/10/2006, 22:41)
    Da notare che il Cagliari già lo scorso anno trovò la prima vittoria in campionato proprio contro la Samp (2-0 doppietta di Suazo), quest'anno è possibile che la storia si ripeta...

    E difatti, la storia si è ripetuta... Meno male che non c'ero e non l'ho vista. Ho sentito gli amici doriani presenti allo stadio e mi dicono che abbiamo fatto pena come l'anno scorso e come due anni fa. La solita vacanza in Sardegna per la Samp insomma...
     
    .
102 replies since 5/10/2006, 08:27   236 views
  Share  
.