Roberto Mancini (1982-1997)

Attaccante (2° punta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicciosestri @ 7/6/2006, 13:45)
    Sottoscrivo tutto quello che hai detto dall'inizio alla fine!
    Finalmente qualcuno dalla mia parte!
    Anzi dalla parte della Sampdoria!

    Solo dalla TUA parte, e da quella di Enrico. La Sampdoria lasciala perdere
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (El Flaco 10 @ 7/6/2006, 16:07)
    Nel caso specifico, posso anche accettare che Mancini venga definito "la bandiera della Sampdoria per 15 anni di carriera".

    Si infatti per me Mancini alla Samp è quello. Tutti cambiano squadra per soldi o per interesse, c'è chi lo fa prima e c'è chi lo fa dopo. Lui l'ha fatto molto dopo (e non ella maniera migliore è vero) e ci ha fatto vncere gli 8 trofei che tali sono rimasti da allora.
     
    .
  3. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si infatti per me Mancini alla Samp è quello. Tutti cambiano squadra per soldi o per interesse, c'è chi lo fa prima e c'è chi lo fa dopo. Lui l'ha fatto molto dopo (e non ella maniera migliore è vero) e ci ha fatto vncere gli 8 trofei che tali sono rimasti da allora.

    Ma infatti il punto della discussione è il fatto se possa o meno *oggi* essere definito una nostra bandiera... Cosa che secondo me non è vera.

    E' stato il nostro giocatore più rappresentativo, nonchè il più forte della nostra storia. Per me finisce lì.
     
    .
  4. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mancini è stato il più grande calciatore che la Samp abbia mai avuto. Dopo 15 anni, dopo aver visto partire tutti i suoi compagni dell'epoca d'oro e i successivi ottimi giocatori, quando si è trovato frà l'idea di restare in una squadra nuova, relativamente scarsa (Dieng, Hugo, Corini sconosciuto, M.Serena, ecc..), senza prospettive di vittoria e andare a giocare i suoi ultimi 2-3 anni ancora ad altissimi livelli come meritava un Campione del genere, ha fatto la sua rispettabilissima scelta.
    Ha ragione Tore, vorrei vedere quanti calciatori per 15 anni decidono di restare in una medio-piccola, rifiutando le offerte di Milan,Inter,Juve,Roma ecc... Per me il Mancio resta la BANDIERA della samp, il più grande di tutti. Voi pensatela come volete, ma cazzate tipo meglio Carparelli preferirei non leggerle.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fabbriz @ 7/6/2006, 16:20)
    Per me il Mancio resta la BANDIERA della samp, il più grande di tutti. Voi pensatela come volete, ma cazzate tipo meglio Carparelli preferirei non leggerle.

    Io la penso più o meno come te. Non mi è mai stato simaptico nemmeno da giocatore ma 15 anni di successi non si dimenticano. E' stato tra i miei idoli, quello che ha dimostrato in campo è quello che abbiamo visto tutti ed è limpido, sul resto forse ci mancano degli elementi, quindi meglio andarci cauti.
     
    .
  6. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (fabbriz @ 7/6/2006, 16:08)
    QUOTE (cicciosestri @ 7/6/2006, 13:45)
    Sottoscrivo tutto quello che hai detto dall'inizio alla fine!
    Finalmente qualcuno dalla mia parte!
    Anzi dalla parte della Sampdoria!

    Solo dalla TUA parte, e da quella di Enrico. La Sampdoria lasciala perdere

    Io sono dalla parte della Sampdoria e basta. E con quello che ho scritto prima non mi sembra di aver dimostrato qualcosa di diverso. Non mi sono mai sognato di scrivere qualcosa pro-enrico e, a parte per il calcio giocato, non lo faro' di certo per Mancini.
    Ripeto, io non sono dalla parte di Ciccio (che non mi sembra tra l'altro abbia usato parole di stima nei confronti dell'allora presidente) e tantomeno dalla parte di Enrico (anche lui da me molto ma molto odiato). Quello dell'allora presidente e' un discorso molto ampio e doloroso che non si limita al solo Mancio e che non mi piace toccare. Ti posso garantire cmq che Enrico mi sta di gran lunga piu' sui coglioni del Mancio.

    Il discorso e' che secondo me le cose son ben distinte. Non e' che se uno ce l'ha con Mancini allora deve essere a favore di Enrico e viceversa. In quella situazione hanno fatto tutti e due il male della Samp!!!!! E mancini col suo atteggiamento successivo ha rovinato il profondo legame di molti (ma evidentemente non tutti) i suoi piu' accaniti sostenitori.

    E mi sono limitato a parlare del rapporto di mancini con i tifosi, dell'odio che c'e' (inutile negarlo) con parte di essi (forse quelli che a suo tempo piu' lo amavano) e delle cose che a livello personale (e non calcistico) me lo hanno fatto scadere di brutto (vedi mancate spiegazioni a mio avviso dovute e atteggiamenti a dir poco discutibili poi).

    Meglio Carparelli? Era una provocazione, forte ma solo una provocazione; cmq dal punto di vista personale, di rispetto nei confronti dei tifosi, di stile etc ... beh ... non sono molto diversi.
    La differenza e' che carparelli e' decisamente molto ma molto piu' ignorante del mancio. Punto.
    Poi dove vanno vanno, secondo se ne sbattono piuttosto le palle del passato.

    Scusatemi, ma anche se mi sforzo non riesco proprio a dire (ovviamente col senno di poi) che Mancini e' la nostra bandiera. E' stato il piu' grande calciatore, questo si.
     
    .
  7. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tito più che altro ce l'avevo con cicciosestri per quel "anzi,dalla parte della sampdoria" e ho capito che carparelli era una provocazione, il fatto è che era una provocazione un pò pesante e a mio avviso irriguardosa.
    Comunque rispetto le tue idee e non posso che ammettere che Mancini sia sempre stato una testa di ca... , ciò non toglie che per me resta "il mio idolo" e "la mia bandiera".

    CITAZIONE (TITO2006 @ 7/6/2006, 16:38)
    Il discorso e' che secondo me le cose son ben distinte. Non e' che se uno ce l'ha con Mancini allora deve essere a favore di Enrico e viceversa. In quella situazione hanno fatto tutti e due il male della Samp!!!!! E mancini col suo atteggiamento successivo ha rovinato il profondo legame di molti (ma evidentemente non tutti) i suoi piu' accaniti sostenitori.

    E mi sono limitato a parlare del rapporto di mancini con i tifosi, dell'odio che c'e' (inutile negarlo) con parte di essi (forse quelli che a suo tempo piu' lo amavano)

    Sul primo di questi due punti sono completamente d'accordo con te.


    Sul secondo credo che la maggior parte di quelli che lo odiano siamo troppo giovani per averlo visto giocare e non abbiano vissuto quei tempi
     
    .
  8. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cme le vere spiegazioni non le sà nessuno,quelle da bar tutti perciò se per caso Bobbi-gool un giorno desse queste spiegazioni (rispondendo al mio email)allora si possono sputare sentenze!!
     
    .
  9. chino78
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono discorsi che non portano a nulla...dico solo che sia mancio che enrico non fanno parte della samp ormai e,pur ricordando ciò che di immenso hanno fatto per noi,ora dobbiamo sostenere i ragazzi che ci sono adesso...ciccio flachi su tutti che in sampdorianità,ora come ora,non è secondo a nessuno.
     
    .
  10. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chino78 @ 8/6/2006, 00:43)
    sono discorsi che non portano a nulla...dico solo che sia mancio che enrico non fanno parte della samp ormai e,pur ricordando ciò che di immenso hanno fatto per noi,ora dobbiamo sostenere i ragazzi che ci sono adesso...ciccio flachi su tutti che in sampdorianità,ora come ora,non è secondo a nessuno.

    Non mi sembrano discorsi che non portano a nulla !Ti spiego se non hai letto tutto,ho mandato un'email a Mancio per sapere delle verità che nessuno sà ,ovvero spiegazioni e sono in attesa di una risposta ,tutto quà!Non vuole dire che ora sono cose passate e devono finire lì!Bisogna sapere la verità se è possibile ...anche perchè (secondo versioni da bar) tanti dicono che Mancio si è comportato male , e tanti lo dicono su Enrico!
     
    .
  11. cicciosestri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, vorrei fare alcune precisazioni dopo che sulle mie parole si è scatenata una certa contestazione.
    Nel dire che siamo dalla parte della Samp non volevo ne' dire che chi non la pensa come me non lo sia e neanche dire che sono dalla parte di Enrico.
    Vorrei solo dire che adesso ne Mancini ne E. Mantovani sono nella Samp e quindi io sto con la Samp di oggi e basta.
    Se qualcuno si è offeso mi dispiace perchè non era mia intenzione, aggredirmi però non è stato a mio parere corretto, tutto qui.
    Non vi arrabbiate, fate l'amore e non fate la guerra, Mancini ora è nel suo Yacht e intanto che noi discutiamo non gli passiamo manco po' cazz!
    Maurise vorrei dirti che secondo me non ti devi illudere perchè purtroppo Mancini non risponderà mai come non ha fatto finora.
    Ciao ed a risentirci.
     
    .
  12. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicciosestri @ 8/6/2006, 09:59)
    Buongiorno, vorrei fare alcune precisazioni dopo che sulle mie parole si è scatenata una certa contestazione.
    Nel dire che siamo dalla parte della Samp non volevo ne' dire che chi non la pensa come me non lo sia e neanche dire che sono dalla parte di Enrico.
    Vorrei solo dire che adesso ne Mancini ne E. Mantovani sono nella Samp e quindi io sto con la Samp di oggi e basta.
    Se qualcuno si è offeso mi dispiace perchè non era mia intenzione, aggredirmi però non è stato a mio parere corretto, tutto qui.
    Non vi arrabbiate, fate l'amore e non fate la guerra, Mancini ora è nel suo Yacht e intanto che noi discutiamo non gli passiamo manco po' cazz!
    Maurise vorrei dirti che secondo me non ti devi illudere perchè purtroppo Mancini non risponderà mai come non ha fatto finora.
    Ciao ed a risentirci.

    Non è questione illudersi ( ripeto per 8° volta)è solo per sapere alcune verità mai sentite e basta!Il mio modo di essere è così,prima di sputare sentenze e stra parlare preferisco essere sicuro !!!E' un pò come dire che abbiamo fatto un mercato pessimo sino a questo momento, aspettiamo la chiusura del mercato e poi giudichiamo!!!
     
    .
  13. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capisco che a distanza di molti anni sia rimasto "QUEL SASSOLINO" nella scarpa....cosa sarà successo realmente? Personalmente a me non importa, penso alla Samp di oggi (pur non dimenticando "quella" Grandissima Sampdoria).
    Nel caso Mancini non chiarisse (rispondendo a Maurise)...si potrebbe sentire l'altra campana....Mantovani Enrico.
     
    .
  14. chino78
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con samp olè...abbiamo già di che preoccuparci per il futuro senza rinvangare il passato..personalmente mi hanno deluso entrambi..ma se mi costringete a dire la mia il sig. mantovani jr non è mai andato d'accordo con bobby gol a causa della grande stima che papà paolo nutriva verso il suo pupillo.ai tempi ricordo che era questa la voce che girava in gradinata!se poi vogliamo aggiungere che enrico combinava solo disastri e il mancio ne soffriva... di certo non sarà stato zitto ed ecco che gli attriti si saranno accentuati rendendo impossibile la convivenza..la mia idea ai tempi fu questa...da manciniano ok..oggi ho rivalutato certe considerazioni ma di fondo la penso ancora così..ripeto però che ora mi va di pensare a quelli che resteranno e quelli che arriveranno..rifacciamo l'abbonamento in 20000 e dimostriamo che genova siamo noi...e non quegli altri che festeggiano x aver raggiunto una finale di playoff per la serie B!!!!!!
     
    .
  15. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria olè @ 8/6/2006, 12:46)
    Capisco che a distanza di molti anni sia rimasto "QUEL SASSOLINO" nella scarpa....cosa sarà successo realmente? Personalmente a me non importa, penso alla Samp di oggi (pur non dimenticando "quella" Grandissima Sampdoria).
    Nel caso Mancini non chiarisse (rispondendo a Maurise)...si potrebbe sentire l'altra campana....Mantovani Enrico.

    Poi proverò a contattare via email o in altro modo e chiedo spiegazioni anche a lui(Enrico M.)Boh!!Aspettiamo intanto prima o poi la verità uscirà ,solo il tempo ci darà ragione! :shifty:
     
    .
1016 replies since 31/1/2006, 19:40   36172 views
  Share  
.