Roberto Mancini (1982-1997)

Attaccante (2° punta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SAMPSBORNIA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicciosestri @ 31/5/2006, 16:56)
    Machi sei tu?
    Ti chiamavano sentenza?
    Caso mai è lui che ha sputato nel piatto dove ha mangiato, io c'ero prima di lui e ci sono dopo!
    Io non spacco macchine non ti preoccupare! Vedi tu di non spaccare i co ...
    Ognuno ha il suo pensiero io non critico quello di nessuno e dico solo quello che IO penso.
    Rilassati!

    E io difendo i miei idoli.
    :samp5:

    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 31/5/2006, 17:38)
    CITAZIONE (cicciosestri @ 31/5/2006, 16:56)
    Machi sei tu?
    Ti chiamavano sentenza?
    Caso mai è lui che ha sputato nel piatto dove ha mangiato, io c'ero prima di lui e ci sono dopo!
    Io non spacco macchine non ti preoccupare! Vedi tu di non spaccare i co ...
    Ognuno ha il suo pensiero io non critico quello di nessuno e dico solo quello che IO penso.
    Rilassati!

    Ciccio sestri questa Sampsbornia rompe anche a me in altre discussioni...lasciala stare...vuol fare la saccente,lasciala perdere...capisco cosa intendi...se hai amato il mancio nella samp,pur riconoscendone i meriti,rimani un po' deluso per il trasferimento a un altro club...pazienza...vediam se possibile di ricordare il meglio che ci diede

    Ancora tu??Ma nn dovevamo vederci piu??
    B A S T A
     
    .
  2. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tranks @ 1/6/2006, 13:25)
    CITAZIONE (Maurise @ 31/5/2006, 20:05)
    Ma guarda quando c'era Papa' Paolo(per Mancio) non penso propio erano discorsi da SECULO!!

    No no, te lo garantisco!! Lo senti personalmente in un intervista fattagli da un giornalista (tale Bruno Longhi mi pare) dove affermava che senza le grandi insistenze di Paolo se ne sarebbe andato moolto prima. Cosa che hanno in seguito confermato altri componenti della famiglia Mantovani.

    Ma non è andato via prima,giusto!Cme 16 anni di Sampdoria e abbiamo sognato tutti ,cosa ne dici!Se Novellino o Marotta vanno via (visto che aspettano una chiamata giuve se nò rimangono e diventiamo la seconda scelta)come li giudichi?Beh io forse peggio di come stai giudicando Mancio anche perchè lui il suo lo ha dato mentre Novellino & c. non dovevano andare via solo dopo avere vinto qualcosa?Cosa?
     
    .
  3. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maurise @ 1/6/2006, 17:30)
    CITAZIONE (Tranks @ 1/6/2006, 13:25)
    CITAZIONE (Maurise @ 31/5/2006, 20:05)
    Ma guarda quando c'era Papa' Paolo(per Mancio) non penso propio erano discorsi da SECULO!!

    No no, te lo garantisco!! Lo senti personalmente in un intervista fattagli da un giornalista (tale Bruno Longhi mi pare) dove affermava che senza le grandi insistenze di Paolo se ne sarebbe andato moolto prima. Cosa che hanno in seguito confermato altri componenti della famiglia Mantovani.

    Ma non è andato via prima,giusto!Cme 16 anni di Sampdoria e abbiamo sognato tutti ,cosa ne dici!Se Novellino o Marotta vanno via (visto che aspettano una chiamata giuve se nò rimangono e diventiamo la seconda scelta)come li giudichi?Beh io forse peggio di come stai giudicando Mancio anche perchè lui il suo lo ha dato mentre Novellino & c. non dovevano andare via solo dopo avere vinto qualcosa?Cosa?

    Se, e sottolineo se, dovessero andare via, avrebbero fatto fin troppo visti i mezzi (palanche) a disposizione. Inoltre Novellino ha sempre detto che solo per una delle tre bagasce avrebbe lasciato la samp, infatti negli anni passati ha rifiutato la roma, il palermo e il napoli (gli stessi dirigenti di quelle squadre lo hanno confermato), Per quanto riguarda marotta lo scorso anno anche lui rifiutò di fare il ds alla roma chiamato da rosella sensi. E poi scusa, ma loro non sono qui da quindici anni, il discorso è un po' diverso.
     
    .
  4. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vanno via ? Quando dai una parola da uomo ci puo essere qualsiasi bagascia di mezzo ,senza parola un'uomo sai cosa è!(In generale anche 1 anno o 30!)Ricordiamoci anche che Paolo aveva detto che quando Mancio voleva andare via il suo cartellino era libero invece Enrico non voleva darglielo liberamente ma voleva del grano,questo è ufficiale ed era un'altro dei motivi in piu per dimostrare che erano due persone opposte!Cme Lasciando perdere altri dirigenti e vecchi discorsi io aspetto delle dichiarazioni(Mancio) se è possibile e se le darà chi sarà obbiettivo giudicherà se nò pazienza !


    image
     
    .
  5. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maurise, tu rimani della tua opinione, e io della mia. ;)
     
    .
  6. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tranks @ 2/6/2006, 16:53)
    Maurise, tu rimani della tua opinione, e io della mia. ;)

    Certamente!! :ok:
     
    .
  7. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che tutto stia nel distinguere l'uomo dal calciatore.

    Mancini-calciatore: in blucerchiato, e' stato immenso. Lui e' stato per 16 anni la Sampdoria e per 16 anni la Samp e' stata Mancini. Gioie immense, successi, trionfi ... un amore immenso. Indescrivibile.
    Avrei fatto a botte per il mancio ... rappresentava un ideale ... un vero idolo ... non so se ne avro' un altro talmente importante. Semplicemente ... BOBBY GOL.

    Mancini-uomo: piccolo piccolo piccolo. Meglio Carparelli !!! Odio infinito. Mercenario infame e bastardo. E' stato alla Samp 16 anni, ma in alcune circostanze quasi costretto (ai tempi i contratti valevano ancora), era comunque circondato da campioni o buoni giocatori (per tutti i 16 anni) e se ne e' andato nel momento per lui piu' opportuno. Vicino al tracollo. Idem nella Lazio, Idem nella Fiorentina. Tra l'altro, se amava davvero la Samp ... affanculo al fatto che poteva andar via gratis. Sarebbe potuto comunque andar via, ma rifiutando la possibilita' di farlo "free" (e rifiutando quindi ad una cmq piccola parte del suo super ingaggio che sarebbe stato probabilmente di poco inferiore, ricordando il Cragnotti dei tempi d'oro) per permettere alla gia' malridotta societa' Sampdoria di respirare un po con gli almeno 15/20 miliardi di lire che avremmo intascato dalla Lazio.
    E injvece via, affanculo alla Samp...chissenefrega, vero Mancio? Sbattendosene i coglioni di 16 anni di vita, senza uno stralcio di spiegazione.
    Era il minimo, era assolutamente doveroso da parte sua. Perche' se e' vero che in tutti quegli anni lui ci ha dato tanto, e' anche vero che ha ricevuto altrettanto dalla nostra splendida tifoseria.

    Poi per concludere .. l'esultanza a S.Siro in Inter - Samp 3 a 2 ... le frasi al veleno contro il WAN ... l'atteggiamento lo stesso anno al ritorno ... ROBERTO MANCINI UOMO DI MERDA.

    ***************

    Fateci caso ... LUCA VIALLI, e' andato via dopo una cocente sconfitta, ha vinto di tutto e di piu' (di Mancini) ... addirittura con la odiata Rube (!!!), e' 15 anni che non indossa la nostra maglia, coinvolto nel caso doping ... ma ancora tutti e dico TUTTI i tifosi della Samp lo amano. E' questione di stile.
    Lui si che merita di essere considerato il nostro idolo. Perche' gli idoli sono esempi, modelli da seguire e da imitare, sia nella vita che sul campo. Essendo fino a prova contraria sempre stato pulito ... io sto con LUCA VIALLI e basta. Non posso identificarmi in una zoccola infame.

    MAI PIU' NELLA GENOVA CHE CONTA, TRADITORE.

    P.S. Scusate i toni accesi ma concordo pienamente con Ciccio, quando una che ami alla follia ti molla per andare a fare la bella vita con uno che ha piu' grana ...
    Sfido chiunque di voi a dire ... "ma si va', dai vai ... fatti la tua vita ... divertiti, grazie di tutto e amici come prima".
    Ma per favore !!!!!

    Le vere bandiere, i veri idoli, i grandi calciatori e al contempo uomini veri sono quelli che non mollano ... sono quelli come Del Piero (se rispettera' la parola data) che rimarra' alla Juve anche in caso di retrocessione. La barca affonda, ma lui resta li ... fino alla fine.
     
    .
  8. cicciosestri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sottoscrivo tutto quello che hai detto dall'inizio alla fine!
    Finalmente qualcuno dalla mia parte!
    Anzi dalla parte della Sampdoria!
     
    .
  9. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TITO2006 @ 7/6/2006, 13:35)
    Credo che tutto stia nel distinguere l'uomo dal calciatore.

    Mancini-calciatore: in blucerchiato, e' stato immenso. Lui e' stato per 16 anni la Sampdoria e per 16 anni la Samp e' stata Mancini. Gioie immense, successi, trionfi ... un amore immenso. Indescrivibile.
    Avrei fatto a botte per il mancio ... rappresentava un ideale ... un vero idolo ... non so se ne avro' un altro talmente importante. Semplicemente ... BOBBY GOL.

    Mancini-uomo: piccolo piccolo piccolo. Meglio Carparelli !!! Odio infinito. Mercenario infame e bastardo. E' stato alla Samp 16 anni, ma in alcune circostanze quasi costretto (ai tempi i contratti valevano ancora), era comunque circondato da campioni o buoni giocatori (per tutti i 16 anni) e se ne e' andato nel momento per lui piu' opportuno. Vicino al tracollo. Idem nella Lazio, Idem nella Fiorentina. Tra l'altro, se amava davvero la Samp ... affanculo al fatto che poteva andar via gratis. Sarebbe potuto comunque andar via, ma rifiutando la possibilita' di farlo "free" (e rifiutando quindi ad una cmq piccola parte del suo super ingaggio che sarebbe stato probabilmente di poco inferiore, ricordando il Cragnotti dei tempi d'oro) per permettere alla gia' malridotta societa' Sampdoria di respirare un po con gli almeno 15/20 miliardi di lire che avremmo intascato dalla Lazio.
    E injvece via, affanculo alla Samp...chissenefrega, vero Mancio? Sbattendosene i coglioni di 16 anni di vita, senza uno stralcio di spiegazione.
    Era il minimo, era assolutamente doveroso da parte sua. Perche' se e' vero che in tutti quegli anni lui ci ha dato tanto, e' anche vero che ha ricevuto altrettanto dalla nostra splendida tifoseria.

    Poi per concludere .. l'esultanza a S.Siro in Inter - Samp 3 a 2 ... le frasi al veleno contro il WAN ... l'atteggiamento lo stesso anno al ritorno ... ROBERTO MANCINI UOMO DI MERDA.

    ***************

    Fateci caso ... LUCA VIALLI, e' andato via dopo una cocente sconfitta, ha vinto di tutto e di piu' (di Mancini) ... addirittura con la odiata Rube (!!!), e' 15 anni che non indossa la nostra maglia, coinvolto nel caso doping ... ma ancora tutti e dico TUTTI i tifosi della Samp lo amano. E' questione di stile.
    Lui si che merita di essere considerato il nostro idolo. Perche' gli idoli sono esempi, modelli da seguire e da imitare, sia nella vita che sul campo. Essendo fino a prova contraria sempre stato pulito ... io sto con LUCA VIALLI e basta. Non posso identificarmi in una zoccola infame.

    MAI PIU' NELLA GENOVA CHE CONTA, TRADITORE.

    P.S. Scusate i toni accesi ma concordo pienamente con Ciccio, quando una che ami alla follia ti molla per andare a fare la bella vita con uno che ha piu' grana ...
    Sfido chiunque di voi a dire ... "ma si va', dai vai ... fatti la tua vita ... divertiti, grazie di tutto e amici come prima".
    Ma per favore !!!!!

    Le vere bandiere, i veri idoli, i grandi calciatori e al contempo uomini veri sono quelli che non mollano ... sono quelli come Del Piero (se rispettera' la parola data) che rimarra' alla Juve anche in caso di retrocessione. La barca affonda, ma lui resta li ... fino alla fine.

    Dire che concordo con te è un eufemismo ;) Complimenti :sciarpata:
     
    .
  10. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ha senso dire che solo tu stai dalla parte della Sampdoria, perchè gli altri ci stanno quanto te così come tutti gli altri in questo sito, quindi se tu ti identifichi con la parte davvero sampdoriana dici agli altri che nn sono veri tifosi, quindi li offendi, se nn capisci lascia perdere. Cmq nn mi interessa questo post ma la discussione nn deve essere tra veri sampdoriani e non sampdoriani perchè se uno posta qui è chiaro che ama la Samp. La Samp sono i nostri colori e non i giocatori...."cambieranno tante cose anche i nomi dei nostri eroi"......
     
    .
  11. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Credo che tutto stia nel distinguere l'uomo dal calciatore.

    Mancini-calciatore: in blucerchiato, e' stato immenso. Lui e' stato per 16 anni la Sampdoria e per 16 anni la Samp e' stata Mancini. Gioie immense, successi, trionfi ... un amore immenso. Indescrivibile.
    Avrei fatto a botte per il mancio ... rappresentava un ideale ... un vero idolo ... non so se ne avro' un altro talmente importante. Semplicemente ... BOBBY GOL.

    Mancini-uomo: piccolo piccolo piccolo. Meglio Carparelli !!! Odio infinito. Mercenario infame e bastardo. E' stato alla Samp 16 anni, ma in alcune circostanze quasi costretto (ai tempi i contratti valevano ancora), era comunque circondato da campioni o buoni giocatori (per tutti i 16 anni) e se ne e' andato nel momento per lui piu' opportuno. Vicino al tracollo. Idem nella Lazio, Idem nella Fiorentina. Tra l'altro, se amava davvero la Samp ... affanculo al fatto che poteva andar via gratis. Sarebbe potuto comunque andar via, ma rifiutando la possibilita' di farlo "free" (e rifiutando quindi ad una cmq piccola parte del suo super ingaggio che sarebbe stato probabilmente di poco inferiore, ricordando il Cragnotti dei tempi d'oro) per permettere alla gia' malridotta societa' Sampdoria di respirare un po con gli almeno 15/20 miliardi di lire che avremmo intascato dalla Lazio.
    E injvece via, affanculo alla Samp...chissenefrega, vero Mancio? Sbattendosene i coglioni di 16 anni di vita, senza uno stralcio di spiegazione.
    Era il minimo, era assolutamente doveroso da parte sua. Perche' se e' vero che in tutti quegli anni lui ci ha dato tanto, e' anche vero che ha ricevuto altrettanto dalla nostra splendida tifoseria.

    Poi per concludere .. l'esultanza a S.Siro in Inter - Samp 3 a 2 ... le frasi al veleno contro il WAN ... l'atteggiamento lo stesso anno al ritorno ... ROBERTO MANCINI UOMO DI MERDA.

    ***************

    Fateci caso ... LUCA VIALLI, e' andato via dopo una cocente sconfitta, ha vinto di tutto e di piu' (di Mancini) ... addirittura con la odiata Rube (!!!), e' 15 anni che non indossa la nostra maglia, coinvolto nel caso doping ... ma ancora tutti e dico TUTTI i tifosi della Samp lo amano. E' questione di stile.
    Lui si che merita di essere considerato il nostro idolo. Perche' gli idoli sono esempi, modelli da seguire e da imitare, sia nella vita che sul campo. Essendo fino a prova contraria sempre stato pulito ... io sto con LUCA VIALLI e basta. Non posso identificarmi in una zoccola infame.

    MAI PIU' NELLA GENOVA CHE CONTA, TRADITORE.

    P.S. Scusate i toni accesi ma concordo pienamente con Ciccio, quando una che ami alla follia ti molla per andare a fare la bella vita con uno che ha piu' grana ...
    Sfido chiunque di voi a dire ... "ma si va', dai vai ... fatti la tua vita ... divertiti, grazie di tutto e amici come prima".
    Ma per favore !!!!!

    Le vere bandiere, i veri idoli, i grandi calciatori e al contempo uomini veri sono quelli che non mollano ... sono quelli come Del Piero (se rispettera' la parola data) che rimarra' alla Juve anche in caso di retrocessione. La barca affonda, ma lui resta li ... fino alla fine.

    Mi sento di condividere tutto :)!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,734
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (cicciosestri @ 7/6/2006, 13:45)
    Anzi dalla parte della Sampdoria!

    Ogni tanto ci ricadi nel poco rispetto verso gli altri utenti di questo forum, comunque vabbè poca cosa rispetto a quanto avevi combinato in passato.

    Detto questo a me interessa che Roberto Mancini abbia contribuito a vincere tutti gli 8 trofei ufficiali presenti nella bacheca Sampdoriana, sia stato il giocatore che giocato di più in maglia Sampdoriana, l'unico ad essere rimasto 15 anni con noi pur potendo guadagnare molto di più anni prima, ed essere il più grande bomber di sempre nella storia della Samp, praticamente irragiungibile.

    Il resto sono scelte professionali, discutibili come per chiunque. Stop.

    CITAZIONE (TITO2006 @ 7/6/2006, 13:35)
    Le vere bandiere, i veri idoli, i grandi calciatori e al contempo uomini veri sono quelli che non mollano ... sono quelli come Del Piero (se rispettera' la parola data) che rimarra' alla Juve anche in caso di retrocessione. La barca affonda, ma lui resta li ... fino alla fine.

    Attenzione, non puoi paragonare la Juve (soldi, successi, notorietà) alla Sampdoria però... Ricordati che Mancini alla Juve, all'Inter o al Milan ci sarebbe potuto andare prima.
     
    .
  13. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore 77 @ 7/6/2006, 14:32)
    Il resto sono scelte professionali, discutibili come per chiunque. Stop.

    Attenzione, non puoi paragonare la Juve (soldi, successi, notorietà) alla Sampdoria però... Ricordati che Mancini alla Juve, all'Inter o al Milan ci sarebbe potuto andare prima.

    Beh ma io non discuto le scelte professionali in quanto tali. D'altronde uno non e' tenuto a diventare una vera bandiera nella squadra dove gioca, si afferma e vince tutto. O perlomeno, non e' tenuto a giocarci tutta la carriera.
    Sono i modi in cui e' avvenuto il distacco e i fatti successivi che hanno fatto male ai tifosi ed in particolare ai "Manciniani" sfegatati come me.

    Andar via a parametro zero (sono sicuro piu' per il suo rendiconto che per la parola data da Paolo ... se ne e' approfittato alla grande) quando ancora sotto contratto e con la "sua" Samp in difficolta' economiche, l'assoluta mancanza di piu' che dovute spiegazioni (non sono molto rilevanti quelle di Enrico, lui non era la nostra bandiera) e l'atteggiamento irritante avuto da quando fa (o pretende di fare) l'allenatore ... sono le cose che mi hanno fatto e ancora mi fanno odiare il Mancio.
    Lui poteva andarsene mostrando cmq riconoscenza e attacamento verso dei colori ed una citta' che lo ha osannato per 15 anni. E invece non lo ha fatto. Ma te lo immagini uno come Eriksson (e non parlo quindi di una bandiera ma di uno che ha stile) che esulta a quel modo contro la Samp dopo una vittoria in campionato ?? Non dico che doveva esser triste, sia chiaro. Ma doveva almeno mostrare un po di rispetto per quei 10 mila coglioni presenti a S.Siro che fino pochi anni prima perdervano la voce tutte le sante domeniche gridando Bobby-Gol.
    In tutte le interviste e dichiarazioni di Roberto non ho mai visto (apparte quando la sua cessione era roba fresca) amore ed affetto nei nostri confronti.
    Per di piu' .. avendo visto di persona il trattamento che ha ricevuto a Marassi nel dopo partita dello 0 a 1 ... mi chiedo continuamente, se le voci che circolano in gradinata riguardo al suo addio nn siano vere, che cosa stia aspettando per dare la sua versione dei fatti e spiegare una volte per tutte i motivi (e tutto il contorno) legati al suo addio.
    Se non lo fa, le cose son due: o e' vero quel che si dice (grana/vittorie primi motivi) o le cause sono tali per cui dichiararli pubblicamente non riconcilierebbe affatto lui con i suoi EX tifosi.

    Ripeto, a livello sportivo non si discute. Considerando i risultati ottenuti, e' stato il piu' grande calciatore in maglia blucerchiata. Sara' difficile che qualcuno possa anche solamente avvicinarsi a quello che ha fatto lui. Questo pero' non vuol dire che si e' meritato il nostro rispetto vitanaturaldurante. Ci ha dato tantissimo. Ha ricevuto tantissimo. A suo tempo.

    Credo sia giusto e doveroso che i tifosi (tutti) della Samp siano felici nel ricordare il Mancio tricolore e le mille vittorie festeggiate insieme. Credo anche che i tifosi (tutti) della Samp adesso debbano pero' riconoscere che in fondo quel grande calciatore tanto tanto uomo non e', che e' molto meglio per tutti se se ne stia nell'hinterland o dove gli pare .. ma mai piu' sotto la lanterna.

    Mancini a Genova mai piu' :no:
     
    .
  14. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 7/6/2006, 14:32)
    CITAZIONE (cicciosestri @ 7/6/2006, 13:45)
    Anzi dalla parte della Sampdoria!

    Ogni tanto ci ricadi nel poco rispetto verso gli altri utenti di questo forum, comunque vabbè poca cosa rispetto a quanto avevi combinato in passato.

    Detto questo a me interessa che Roberto Mancini abbia contribuito a vincere tutti gli 8 trofei ufficiali presenti nella bacheca Sampdoriana, sia stato il giocatore che giocato di più in maglia Sampdoriana, l'unico ad essere rimasto 15 anni con noi pur potendo guadagnare molto di più anni prima, ed essere il più grande bomber di sempre nella storia della Samp, praticamente irragiungibile.

    Il resto sono scelte professionali, discutibili come per chiunque. Stop.

    CITAZIONE (TITO2006 @ 7/6/2006, 13:35)
    Le vere bandiere, i veri idoli, i grandi calciatori e al contempo uomini veri sono quelli che non mollano ... sono quelli come Del Piero (se rispettera' la parola data) che rimarra' alla Juve anche in caso di retrocessione. La barca affonda, ma lui resta li ... fino alla fine.

    Attenzione, non puoi paragonare la Juve (soldi, successi, notorietà) alla Sampdoria però... Ricordati che Mancini alla Juve, all'Inter o al Milan ci sarebbe potuto andare prima.

    Stra condivido tutto ,giustissimo Tore!! :ok:
     
    .
  15. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Attenzione, non puoi paragonare la Juve (soldi, successi, notorietà) alla Sampdoria però... Ricordati che Mancini alla Juve, all'Inter o al Milan ci sarebbe potuto andare prima.

    Da quanto dici qui sembra proprio che allora uno sia una bandiera fino a quando una squadra con più blasone non gli offre più soldi...
    Concetto discutibile.

    Che bandiera è un giocatore che sceglie i soldi rispetto alla squadra di appartenenza? Risposta: non è una bandiera :)

    E' una scelta rispettiabilissima: come dissi tempo fa i giocatori è come se fossero degli impiegati, ed è ovvio che vadano dove gli conviene di più (in termini di soldi e in termini di gratificazioni sportive).
    Ma com'è rispettabile (seppur non condivisibile) la loro scelta, è anche vero che quei giocatori non sono propriamente da chiarmarsi "bandiere", non foss'altro perchè facendolo si manca di rispetto ai tifosi stessi, secondo me.

    Nel caso specifico, posso anche accettare che Mancini venga definito "la bandiera della Sampdoria per 15 anni di carriera". Ma lui ha lasciato la sua squadra prima del ritiro dall'attività agonistica.

    Poteva, fino al 1997, essere definito una nostra bandiera. Oggi non più.

    Edited by El Flaco 10 - 7/6/2006, 16:09
     
    .
1016 replies since 31/1/2006, 19:40   36172 views
  Share  
.