Roberto Mancini (1982-1997)

Attaccante (2° punta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io da Asti so nulla di vicende legate ai rapporti tra Mantovani e Mancini quindi posso esprimere solo un parere personale e legato a sensazioni...apprezzo molto Mancini per quel che ci ha dato,certo che andare via per vincer qualcosa alla Lazio è stata una scelta che non ho condiviso...ma bisognava aspettarselo dato che già prima era stato piu' volte sul piede di partenza verso l'Inter e prima ancora la Roma...
    Poi alla Lazio non ha vinto la Champions o 3 scudetti,ha vinto si uno scudetto e la coppa coppe ma se chiedi a qualcuno chi fu decisivo in quella squadra ti risponderanno: Crespo,Vieri,Simeone,Nedved,Nesta...si ricorderanno i vari Negro,Marchegiani,Couto ma non credo Mancini...alla stregua di Guerino Gottardi penso...
     
    .
  2. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    La verità è che il sign. mancini avrebbe voluto andarsene parecchi anni prima, solo le estenuanti pressioni di Paolo Mantovani e le promesse di grandi giocatori che sarebbero arrivati alla fine lo convincevano. Altro che palle. Ripeto è uno mooolto furbo questo lo devo ammettere.
     
    .
  3. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tranks @ 31/5/2006, 13:46)
    La verità è che il sign. mancini avrebbe voluto andarsene parecchi anni prima, solo le estenuanti pressioni di Paolo Mantovani e le promesse di grandi giocatori che sarebbero arrivati alla fine lo convincevano. Altro che palle. Ripeto è uno mooolto furbo questo lo devo ammettere.

    E' quello che so anch'io...provò già ad andarsene prima
     
    .
  4. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 31/5/2006, 14:30)
    CITAZIONE (Tranks @ 31/5/2006, 13:46)
    La verità è che il sign. mancini avrebbe voluto andarsene parecchi anni prima, solo le estenuanti pressioni di Paolo Mantovani e le promesse di grandi giocatori che sarebbero arrivati alla fine lo convincevano. Altro che palle. Ripeto è uno mooolto furbo questo lo devo ammettere.

    E' quello che so anch'io...provò già ad andarsene prima

    Che voleva andare via prima lo sapevano anche i bambini,anche perchè lo aveva detto lui che non andava piu d'accordo con Enrico e non cerano piu i presupposti per rimanere!!
     
    .
  5. SAMPSBORNIA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicciosestri @ 30/5/2006, 11:34)
    Io gli scriverei questo (anche se ho 38 anni) Roberto ... ammazzati!
    Come chi troppo ha amato ed è stato tradito ... non odierò mai nessuno come chi ha tradito il mio amore!

    ma come te la stai ragionando?ma nn ti vergogni?sputi nel piatto in cui hai mangiato x anni , complimenti.Gliela hai spaccata tu la macchina la penultima volta che è venuto a Genova in occasione di Samp-Inter??

    Ma roba da matti.ROBA DA MATTI.
     
    .
  6. cicciosestri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Machi sei tu?
    Ti chiamavano sentenza?
    Caso mai è lui che ha sputato nel piatto dove ha mangiato, io c'ero prima di lui e ci sono dopo!
    Io non spacco macchine non ti preoccupare! Vedi tu di non spaccare i co ...
    Ognuno ha il suo pensiero io non critico quello di nessuno e dico solo quello che IO penso.
    Rilassati!
     
    .
  7. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicciosestri @ 31/5/2006, 16:56)
    Machi sei tu?
    Ti chiamavano sentenza?
    Caso mai è lui che ha sputato nel piatto dove ha mangiato, io c'ero prima di lui e ci sono dopo!
    Io non spacco macchine non ti preoccupare! Vedi tu di non spaccare i co ...
    Ognuno ha il suo pensiero io non critico quello di nessuno e dico solo quello che IO penso.
    Rilassati!

    Ciccio sestri questa Sampsbornia rompe anche a me in altre discussioni...lasciala stare...vuol fare la saccente,lasciala perdere...capisco cosa intendi...se hai amato il mancio nella samp,pur riconoscendone i meriti,rimani un po' deluso per il trasferimento a un altro club...pazienza...vediam se possibile di ricordare il meglio che ci diede
     
    .
  8. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tranks @ 31/5/2006, 00:43)
    CITAZIONE (kibou77 @ 31/5/2006, 00:06)
    E'innegabile che l'abbandono di Mancini ci ha segnati profondamente.....e la verità come in tutte le cose sta nel mezzo....sicuramente ha avuto torto sia Enrico Mantovani che Mancini......
    ma nulla può cancellare le emozioni che mi ha dato giocando con la maglia blucerchiata....come credo che nulla possa cancellare dal suo cuore l'affetto che sicuramente (ed io ne son certa!!!) prova nei nostri confronti!!!

    :samp7: :samp9: :samp10:

    Scusa, ma che colpe ha avuto Enrico nei confronti di mancini?? Oltre a spiegargli che i tempi di Paolo erano finiti, e i grandi giocatori non ce li potevamo piu' permettere cosa doveva fare?? Si è comportato fin troppo bene con quel traditore!!!

    Beh....di certo Enrico Mantovani non è un santo!!! :huh:
    Non posso sapere con precisione cosa sia successo....forse lo sanno solo i diretti interessati e sicuramente le 2 versioni non coinciderebbero!!!
    Ecco xkè non sarebbe male un chiarimento per noi tifosi come chiede Maurice nella mail ke gli ha mandato.....anche se son passati tanti anni credo che sarebbe giusto!! :)
    Ricordiamoci anche che è "grazie" a Mantovani e alla sua gestione che abbiam rischiato il fallimento e siam scesi in serie B....nonostante siano stati venduti tanti altri pezzi pregiati: purtroppo abbiam visto tanti Mancini (anke se Mancini è stato Mancini!!)andare via!! :blink:
    Io capisco quello che hai potuto provare quando Mancini è andato via....è ciò che abbiam provato tutti noi tifosi della samp.... :( :cry:
    ma son anche riuscita a capire le motivazioni di Mancini (cercare soddisfazioni xsonali non è certo un reato!!!)....forse non gli è andata bene come sxava...anzi sicuramente....e magari, col senno di poi, si è pure pentito della sua scelta (solo lui può saperlo!)....ma come ti ho detto son convinta che noi tifosi doriani e la città di Genova occupiamo un posto importante nel suo cuore.....
    E credo che tornare a Genova e vedere, sentire freddi i "suoi" tifosi sia già una "dura punizione"....


    :samp9: :samp3: :samp11: :samp5:
     
    .
  9. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissima!! :D Straquoto!!
     
    .
  10. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maurise @ 31/5/2006, 16:10)
    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 31/5/2006, 14:30)
    CITAZIONE (Tranks @ 31/5/2006, 13:46)
    La verità è che il sign. mancini avrebbe voluto andarsene parecchi anni prima, solo le estenuanti pressioni di Paolo Mantovani e le promesse di grandi giocatori che sarebbero arrivati alla fine lo convincevano. Altro che palle. Ripeto è uno mooolto furbo questo lo devo ammettere.

    E' quello che so anch'io...provò già ad andarsene prima

    Che voleva andare via prima lo sapevano anche i bambini,anche perchè lo aveva detto lui che non andava piu d'accordo con Enrico e non cerano piu i presupposti per rimanere!!

    Quando ho detto "anni prima" intendevo negli anni di Paolo Mantovani. Piu' di una volta aveva puntato i piedi.
     
    .
  11. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tranks @ 31/5/2006, 18:51)
    CITAZIONE (Maurise @ 31/5/2006, 16:10)
    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 31/5/2006, 14:30)
    E' quello che so anch'io...provò già ad andarsene prima

    Che voleva andare via prima lo sapevano anche i bambini,anche perchè lo aveva detto lui che non andava piu d'accordo con Enrico e non cerano piu i presupposti per rimanere!!

    Quando ho detto "anni prima" intendevo negli anni di Paolo Mantovani. Piu' di una volta aveva puntato i piedi.

    Ma guarda quando c'era Papa' Paolo(per Mancio) non penso propio erano discorsi da SECULO!!Con Enrico tutta un'altra storia come la stagione che finì la sua era!!!!AZ!! Cme questi sono discorsi che portano fuori ,il mio era un email a lui per sapere la verità (dovrebbe chiarire tutto a tutti almeno per chi la vuole ascoltare)e penso che la potrà dire solo lui e non i bar e altri!! :sick:
     
    .
  12. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Son d'accordo con te, Maurise!!!!
    E sxo con tutto il cuore che lui ti risponda..... e mi raccomando, in quel caso....facci saxe!!!! ;) :P


    :sciarpata: :sciarpa: :sciarpata: :sciarpa:
     
    .
  13. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kibou77 @ 31/5/2006, 20:21)
    ...son convinta che noi tifosi doriani e la città di Genova occupiamo un posto importante nel suo cuore.....

    Non ne sarei tanto sicura,va a vedere un pò sul suo sito ufficiale,alla sezione "Io Roberto" nelle sue preferenze cosa ha detto alla voce città!!


    Ovvio che 16 (?) anni in una squadra non si possono cancellare,ma da quando se ne andò secondo me non ha mai mostrato quell'attaccamento che tutti ci saremmo aspettati
     
    .
  14. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kibou77 @ 31/5/2006, 20:21)
    Son d'accordo con te, Maurise!!!!
    E sxo con tutto il cuore che lui ti risponda..... e mi raccomando, in quel caso....facci saxe!!!! ;) :P


    :sciarpata: :sciarpa: :sciarpata: :sciarpa:

    Sicuramente !! :D
     
    .
  15. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maurise @ 31/5/2006, 20:05)
    Ma guarda quando c'era Papa' Paolo(per Mancio) non penso propio erano discorsi da SECULO!!

    No no, te lo garantisco!! Lo senti personalmente in un intervista fattagli da un giornalista (tale Bruno Longhi mi pare) dove affermava che senza le grandi insistenze di Paolo se ne sarebbe andato moolto prima. Cosa che hanno in seguito confermato altri componenti della famiglia Mantovani.
     
    .
1016 replies since 31/1/2006, 19:40   36172 views
  Share  
.