Juventus-Sampdoria 0-4

amichevole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Come promesso, vi posto alcune fotografie relative alla partita di ieri; ancora una volta, per evitare problemi e per godermi al meglio la partita, ho deciso di lasciare a casa la mia digitale, un po' ingombrante, e di utilizzare soltanto il cellulare. La qualità delle fotografie non è certo eccelsa, ma credo rendano abbastanza. Nelle ultime fotografie sono documentati gli effetti dei tafferugli di fine gara: un avvertimento a chi è sensibile al sangue.

    image

    Partita cominciata da poco, vista dalla curva sud.



    image


    Azione di gioco




    image


    Che soddisfazione per il Bazza!



    image


    La curva doriana, gremita, si fa per dire.



    image

    image

    Tafferugli a fine gara.



    image

    image


    Ragazzo ferito.




    image

    A situazione ristabilita, una piccola parte delle forze dell'ordine presenti controlla il deflusso dei tifosi doriani.
     
    .
  2. SIMONE PIEMONTE
        Like  
     
    .

    User deleted


    alla fine c ero anch io, ma ero seduto nel rettilineo... mi sn anke visto su sportitalia, ke emozione :-) cmq la partita è stata ovviamente condizionata dalle tante assenze, ma battere la juve fa sempre piacere... xsonalmente m sn piaciuti accardi e zivanovic...
    image
    image
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Nella tua foto della curva, simone, sono individuabile anch'io :) anche se sono sommerso dalla luce del sole, si nota appena appena la mia maglietta della Samp :D
     
    .
  4. SIMONE PIEMONTE
        Like  
     
    .

    User deleted


    si l ho fatta proprio all inizio della partita... nn avevo capito la causa dei tafferugli, so sl ke all uscita uno sbirro c ha detto d allontanarci xke avrebbero sparato dei lacrimogeni... scandaloso

    image
     
    .
  5. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allucinante...tafferugli anche per un'amichevole...cosa mai sarà successo?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Beh, come ho scritto, pare che un gruppo di tifosi doriani si sia scagliato contro i cancelli per uscire e che la reazione delle forze dell'ordine sia stata, almeno a mio parere, quantomeno sproporzionata.
     
    .
  7. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima Samp!!...se facessimo una partita cosi anche con "i diavoli rossi" i cenoani morirebbero di invidia... :B): :shifty:
    Bene Bazzani e Da Mota ma soprattutto Falcone....Olivera un po deludente ma credo nel suo recupero, d'altronde è un giocatore che puo cmq fare la differenza se ti trova in forma....diamogli tempo :ok: Intanto come buona alternativa abbiamo Bonanni :ok:

    Domanda x coloro k erano allo stadio....voto a Zivanovic e Accardi? :unsure:
     
    .
  8. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federer91 @ 7/10/2006, 14:48)
    Domanda x coloro k erano allo stadio....voto a Zivanovic e Accardi? :unsure:

    "Simone Piemonte" ha detto che non gli sono piaciuti...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (federer91 @ 7/10/2006, 14:48)
    Domanda x coloro k erano allo stadio....voto a Zivanovic e Accardi? :unsure:

    Rimando al mio post con le pagelle...
     
    .
  10. Sonic ozia felicemente
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandi ragazzi!..Mi sa che mi compro la maglia del Quaglia.. :D :samp10:
     
    .
  11. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    sinceramente nn mi aspettavo un risultato così roboante, meglio così :samp5: :samp7: :samp10:
     
    .
  12. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Accardi in difficoltà con Marchionni, si è fatto spesso saltare e anticipare, ma nel complesso benino come centrale concede molti centimetri a tanti attaccanti della serie A, Zivanovic tatticamente grezzo ma buon fisico e buona corsa tocco di palla discreto. 2 note abbastanza liete.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    ragazzi grandioso è cmq una soddisfazione 4-0 cn la juve e il bazza ha mostrato ancora + grinta ha una voglia di giocare che gli esce da tt i pori!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    bellissimo risultato anche se contro i rimasugli Juve...

    bellissima notizia il gol di Bazzani,quasi una beffa quello di Flachi (speriamo nella disciplinare)
     
    .
  15. MaMarzietta!!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero tanto che il Bazza torni a ringhiare sotto la gradinata come l'anno della promozione...e il goal di venerdì è di certo di buon auspicio!
    :sciarpa:
     
    .
105 replies since 30/9/2006, 10:24   3436 views
  Share  
.