Juventus-Sampdoria 0-4

amichevole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente una amichevole suggestiva ma pericolosa,mi spiego:reputo la Juve superiore a noi ed una eventuale sconfitta potrebbe essere psicologicamente mal accolta dalla squadra visto che formalmente si tratta comunque di una formazione di B,e visto che la nostra situazione psicologica e particolare al momento forse la avrei evitata...poi si sà,il risultato non è certo scontato



    :samp5:
     
    .
  2. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che i giocatori sappian che la Juve è cmq fatta da un organico superiore al nostro nonostante militi nel campionato di serie B.... come lo sappiam tutti noi!!!!
    Ma credo che tutto ci possa essere di stimolo per giocare quest'amichevole con un pizzico di grinta in +!!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Bene bene... prezzi popolari e acquisto direttamente al Moccagatta... non potevo chiedere di meglio. Non posso perdermi la Samp nella mia città! Maglia e polsino son pronti... sciarpe pure... Speriamo non piova; per l'avversario, io non credo sia un gran problema. Alla Juve mancheranno alcuni titolari, mentre altri penso non saranno schierati per tutto il tempo. Per la Samp, invece, sarà una buona occasione per testare soluzioni tattiche alternative e per rodare ancora un po' Terlizzi oltre a tenere in caldo Falcone; anche Olivera ha bisogno di entrare nei meccanismi della squadra e, vista l'assenza, a centrocampo, di Delvecchio, credo giocherà titolare contro la sua squadra di appartenenza.

     
    .
  4. sabryblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    se può interessare, ho appena letto che la disciplinare ha concesso una deroga per le amichevoli sia a Flachi :ok: che a Carrozzieri, quindi probabilmente sarà in campo venerdi :sciarpata:
     
    .
  5. gnappos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (for_ever_samp @ 1/10/2006, 21:42)
    boh,personalmente sono proprio deluso che di tutte le squadre possibili si vada a giocare proprio contro la rubentus. tanti discorsi sulle schifezze di calciopoli e poi si organizza un'amichevole ggiuve-samp...a sto punto consiglierei a chi so io di andare a fare una bella partita a cirulla con matarrese,nel segno della coerenza.

    come non darti ragione!!
     
    .
  6. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meno male Francesco può giocare cosi non perde la forma!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    L'amichevole di venerdì sera viene incontro alle esigenze di entrambe le squadre; sia la Samp che la Juve necessitano di non perdere il ritmo partita nella settimana della sosta per la nazionale. Inoltre, la Juventus è un avversario facilmente spiegabile, non solo per ragioni di natura geografica (in ogni caso importanti, dal momento che si è scelto di incontrarsi a metà strada); recentemente, le relazioni societarie blucerchiate con la vecchia signora sono sempre state attive, checché ne dicano gli antijuventini (e, con questo, non intendo gli anti-Moggi-cupola, di cui faccio ampiamente parte). Nonostante le parole di Garrone contro la Juve ed i poteri forti, una società di calcio, con una dirigenza realista ed intelligente, non può di certo boicottare una grande, tutto sommato, del calcio italiano. Sarebbe un suicidio diplomatico che ridurrebbe il bacino di mercato della Samp, in modo notevole, vista anche l'esistenza di alcuni feudi bianconeri al di fuori di Torino (Siena su tutti). Non stupisce, quindi, che dopo i buoni rapporti inaugurati dalla cessione di Zenoni, la dirigenza blucerchiata abbia continuato a mantenere legami con la Juventus, giungendo, peraltro, ad ottenere nell'ultimo mercato, il prestito di Ruben Olivera. Nel mondo del calcio, in definitiva, occorre per forza sporcarsi le mani e, se non lo si fa, si resta sempre e comunque ai margini. Siccome cambiare questo ordine non sembra sia, drammaticamente, possibile, come dimostra la giornata di ieri, teniamocelo così, nella consapevolezza di avere una grande fede in quei magici colori... per quel che mi riguarda, l'unica cosa che ancora mi tiene attaccato al calcio.
     
    .
  8. brigidun
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tranks @ 30/9/2006, 20:15)
    Una amichevole con una squadra di serie cadetta ci puo' stare, tanto x tenere i giocatori sulla corda

    serie cadetta?
    io sono convinto che se l'attuale juve fosse in A giocherebbe per le prime posizioni!
    comunque un bell'incontro. :samp5:
     
    .
  9. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brigidun @ 4/10/2006, 11:53)
    CITAZIONE (Tranks @ 30/9/2006, 20:15)
    Una amichevole con una squadra di serie cadetta ci puo' stare, tanto x tenere i giocatori sulla corda

    serie cadetta?
    io sono convinto che se l'attuale juve fosse in A giocherebbe per le prime posizioni!
    comunque un bell'incontro. :samp5:

    Quoto!!
     
    .
  10. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarà Orsato a dirigere l'amichevole con la Juventus

    mercoledì 04 ottobre 2006

    Sarà Daniele Orsato della sezione di Schio il direttore di gara dell'amichevole tra Sampdoria e Juventus, in programma al Moccagatta di Alessandria venerdì alle 18; a coadiuvarlo gli assistenti Massimo Biasutto di Vicenza e Maurizio Viazzi di Imperia.

    da sampdoria.it
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,734
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    http://www.digital-sat.it/new.php?id=6960

    Venerdì 6 ottobre, alle 23.15, il canale trasmetterà in esclusiva l’amichevole di lusso tra Juventus e Sampdoria.

    I bianconeri di Didier Deschamps e i blucerchiati di Walter Novellino si affrontano, ad Alessandria, allo stadio Giuseppe Moccagatta, in un test che consentirà alle due formazioni di mantenere la forma fisica in vista dei prossimi impegni di campionato.

    La Juventus scenderà in campo con tutti i suoi campioni ad eccezione dei giocatori impegnati con le nazionali per le qualificazioni all’Europeo 2008, mentre la Sampdoria schiererà Flachi e Carrozzieri, che hanno ricevuto una deroga alla squalifica per poter disputare questo match.

    La telecronaca della partita sarà affidata a Massimo Callegari, mentre gli interventi da bordo campo saranno di Valentina Ballarini.
     
    .
  12. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi solo differita su Sportitalia :( , si potevano anche sforzarsi e farla in diretta, va bè, cmq partita interessante.
     
    .
  13. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima idea.
    Novellino ha notato (come tutti noi) che la squadra inizia ad entrare in ritmo e schemi partita e non vuole lasciare a riposo per un turno i suoi.

    Tanto meglio che si giochi con la Juve, che può essere una partita significativa.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 4/10/2006, 19:41)
    mentre la Sampdoria schiererà Flachi e Carrozzieri, che hanno ricevuto una deroga alla squalifica per poter disputare questo match.

    Anche Carrozzieri??!?
    La Juve schiererà i suoi campioni,tranne quella decina di giocatori impegnati nelle rispettive nazionali..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,734
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (BaZe @ 5/10/2006, 08:56)
    Anche Carrozzieri??!?

    Ce lo prestano per l'occasione... no a parte gli scehrzi hanno sbagliato scrivendo.
     
    .
105 replies since 30/9/2006, 10:24   3436 views
  Share  
.