Juventus-Sampdoria 0-4

amichevole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa i prezzi?
     
    .
  2. *Andre91*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se giocano a Monza vado a vederla in tribuna d'onore! :D per forza!!! GIa' chiarito con i miei genitori! QUalcuno sa i prezzi come diceva Tony.?
     
    .
  3. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Li comunicherà la società penso...
     
    .
  4. for_ever_samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    boh,personalmente sono proprio deluso che di tutte le squadre possibili si vada a giocare proprio contro la rubentus. tanti discorsi sulle schifezze di calciopoli e poi si organizza un'amichevole ggiuve-samp...a sto punto consiglierei a chi so io di andare a fare una bella partita a cirulla con matarrese,nel segno della coerenza.
     
    .
  5. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    boh,personalmente sono proprio deluso che di tutte le squadre possibili si vada a giocare proprio contro la rubentus. tanti discorsi sulle schifezze di calciopoli e poi si organizza un'amichevole ggiuve-samp...a sto punto consiglierei a chi so io di andare a fare una bella partita a cirulla con matarrese,nel segno della coerenza.

    Beh dai è un'amichevole con una squadra di elevato livello tecnico; fare un'amichevole con i ladri non vuol dire per forza essere con i ladri, è una forzatura!
     
    .
  6. for_ever_samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vuol dire essere con i ladri,ma neanche essere contro..e a me da fastidio già questo..e comunque ci sono tante squadre con cui fare amichevoli, proprio con la juve?dal punto di vista tecnico calcistico poi sono d'accordo anche io che è una partita di ottimo livello,ci mancherebbe...però poi (sempre ovviamente secondo il mio parere)evitiamo di fare tanti discorsi sul calcio pulito che facciamo più bella figura..per come la vedo io è come se uno si lamenta della mafia e poi va a cena con totò rina..
     
    .
  7. SIMONE PIEMONTE
        Like  
     
    .

    User deleted


    se è ad alessandria si va...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    sicuramente sara una bella partita:la juve e sempre la juve....

    spero in un regalino di sportitalia,gradirei propio vederla
     
    .
  9. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Amichevole di lusso: venerdì ad Alessandria contro la Juventus :sick:



    Test di grande valore per la Sampdoria di Walter Novellino venerdì prossimo 6 ottobre. Allo stadio Moccagatta di Alssandria infatti i blucerchiati scenderanno in campo contro la Juventus di Didier Deschamps per una amichevole di gran lusso. Fischio d'inizio alle ore 18.00 per una sfida che permetterà a Volpi e compagni di non perdere il ritmo partita e di prepararsi nella maniera migliore al super match del prossimo turno di campionato al Ferraris contro il Milan in programma tra quindici giorni.

    da sampdoria.it
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Bene, sembra che la sede di Alessandria sia confermata; analogo comunicato si leggeva già stamane sul sito ufficiale della Juventus. Se non vi saranno televisioni che trasmetteranno la gara, cercherò (e come me credo faranno gli altri doriani del Piemonte che andranno al Moccagatta) di farvi un resoconto da "inviato" (sempre che i botteghini non propongano cifre esorbitanti, ma mi auguro proprio di no). Ed ecco la prima occasione che mi si presenta per indossare la mia maglia della Samp.... :woot:
     
    .
  11. sabryblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (for_ever_samp @ 1/10/2006, 21:42)
    boh,personalmente sono proprio deluso che di tutte le squadre possibili si vada a giocare proprio contro la rubentus. tanti discorsi sulle schifezze di calciopoli e poi si organizza un'amichevole ggiuve-samp...a sto punto consiglierei a chi so io di andare a fare una bella partita a cirulla con matarrese,nel segno della coerenza.

    straquoto
    tanto più che non molto tempo fa, in segno di protesta, Garrone avrebbe voluto mandare a giocare la primavera in campionato proprio contro la rubentus
    coerenza zero
     
    .
  12. vecchia samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sassari1982 @ 2/10/2006, 12:23)
    sicuramente sara una bella partita:la juve e sempre la juve....

    spero in un regalino di sportitalia,gradirei propio vederla

    QUOTO SU TUTTA LA LINEA
     
    .
  13. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted



    Modalità di acquisto dei biglietti Juventus - Sampdoria: modalità di acquisto dei biglietti



    martedì 03 ottobre 2006
    L’U.C. Sampdoria S.p.A. comunica che i biglietti per la gara amichevole Juventus – Sampdoria in programma venerdì 6 ottobre 2006 con inizio alle ore 18.00, saranno messi in vendita direttamente presso l’impianto sportivo “G. Moccagatta” di Alessandria. I tagliandi potranno essere acquistati, al prezzo unitario di € 5.00 presso i botteghini dello stadio siti all’ingresso del settore Gradinata Sud riservato ai sostenitori blucerchiati. Di seguito il percorso stradale da seguire per poter raggiungere nella maniera più rapida ed agevole possibile l’impianto alessandrino: Dall’uscita autostradale di Alessandria Sud (A26 Genova Voltri - Gravellona Toce) proseguire lungo la superstrada in direzione Alessandria per circa 2 km. Arrivati lungo la direttrice principale di accesso al centro cittadino tenersi lungo la corsia di destra per poi svoltare in Viale Massobrio. Proseguire sempre dritti fino all’altezza dello Spalto Rovereto in prossimità del quale si potrà accedere al settore Gradinata Sud dello stadio “G. Moccagatta”.


    U.C. Sampdoria S.p.A.

    da Sampdoria.it
     
    .
  14. Doppia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se e' ad Alessandria potrei andarci......
    Attached Image
    flachi300x1848mq.jpg

     
    .
  15. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doppia @ 3/10/2006, 19:27)
    Se e' ad Alessandria potrei andarci......

    Si, si è ad Alessandria!!!! ;)
     
    .
105 replies since 30/9/2006, 10:24   3436 views
  Share  
.