Seguire le partite della Sampdoria su Internet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    esatto che bastardata!!! :|
     
    .
  2. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io la stavo vedendo con Sopcast, si vedeva discretamente, ma appena ho sentito dall'altra stanza (mio padre sta seguendo la partita su una rete locale, lui tifa Palermo) il raddoppio dei rosanero ho staccato.
     
    .
  3. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 5/11/2006, 16:47)
    Io la stavo vedendo con Sopcast, si vedeva discretamente, ma appena ho sentito dall'altra stanza (mio padre sta seguendo la partita su una rete locale, lui tifa Palermo) il raddoppio dei rosanero ho staccato.

    Ecco perche da me poi andava a scatti!!! A quanto pare qualcuno ha fatto zapping vero Ale??? <_< ;) :ok:

    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 5/11/2006, 12:25)
    tvants è facile da usare?che devo fare?

    helpppp manca poco

    Scusa se non ti ho risposto a tempo cmq è semplicissimo : ti si apre la lista e clicchi sul canale desiderato...poi ti parte ed è fatta ;)
     
    .
  4. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    SAMPDORIA-CHIEVO in diretta su CCTV SOCCER

    P.S= cmq io sarò allo stadio ovviamente!! ;) :ok:
     
    .
  5. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ale cctv socccer è su tvants!!! ;)
     
    .
  6. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    come lo trovo cctv soccer su tvants?? ci sono tutti i quadratini e non riesco a capire qual'e'!!
     
    .
  7. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se sono andato allo stadio e quindi non ho visto la partita su streaming mi è stato segnalato che la partita era in diretta su shandong sport e non su cctvsoccer....mi scuso quindi con tutti coloro che non hanno potuto vederesi la partita :cry:

    Purtroppo è stato un errore del forum di coolstreaming risolto troppo tardi quando io non ero piu a casa....scusate ancora :(

    per giogilli: cctvsoccer è quel cctv con 4 quadratini accanto ;)
     
    .
  8. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federer91 @ 12/11/2006, 19:51)
    mi scuso quindi con tutti coloro che non hanno potuto vederesi la partita :cry:

    Purtroppo è stato un errore del forum di coolstreaming risolto troppo tardi quando io non ero piu a casa....scusate ancora :(

    Dai, non è mica colpa tua!!!! ;)
     
    .
  9. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federer91 @ 12/11/2006, 19:51)
    Purtroppo è stato un errore del forum di coolstreaming risolto troppo tardi quando io non ero piu a casa....scusate ancora :(

    per giogilli: cctvsoccer è quel cctv con 4 quadratini accanto ;)

    si, tranquillo!! Tanto me ne sono accorto pure io che era su shandong! Maledetto mediacenter che mi faceva vedere 2 secondi e poi si spegneva!!

    Grazie cmq per la segnalazione dei quadratini ;)

    Edited by giogilli - 13/11/2006, 00:50
     
    .
  10. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    La partita della Samp sarà trasmessa in streaming

    20:30 Serie A # Torino - Sampdoria: live Star sport



    P.S.
    Speriamo che sta volta la fanno per davvero e non finisce come ieri.
     
    .
  11. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speremmu....stavolta ci sono piu speranze perchè fin'ora è stato segnalato solo questo canale ;)
     
    .
  12. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mediaset-Toro: partite sul web


    Da domenica 19 parte la collaborazione fra Mediaset e il Torino. I tifosi granata, collegandosi con la banda larga al sito www.direttatorino.mediaset.it, potranno vedere tutte le gare interne di Stellone e compagni sul computer di casa. Basterà registrarsi e acquistare un codice Pin d'accesso con carta di credito al costo di 2,40 euro a partita per la diretta o a 1 euro per la differita. Si inizia con Torino-Sampdoria.



    Un'opzione in più per seguire da vicino la propria squadra, un'opzione in più per vivere in diretta le emozioni sempre forti che regala il cuore granata. Grazie a Mediaset e al Torino che da domenica 19 novembre faranno partire la collaborazione per trasmettere sul web tutte le gare casalinghe degli uomini di Zaccheroni collegandosi con un semplice click al sito www.direttatorino.mediaset.it.
    Il progetto, denominato "Diretta Torino F.C." e sviluppato da R.T.I Interactive Media, è il nuovo servizio messo a disposizione dalla sinergia fra l'azienda del Biscione e la società di Urbano Cairo per tutti quei tifosi che, tramite un collegamento a banda larga, potranno accedere al portale e vedere direttamente a casa tutte le partite disputate allo stadio "Olimpico", a cominciare da quella di domenica prossima contro la Sampdoria.

    Per assistere agli incontri basta semplicemente collegarsi al sito e accertarsi di avere un pc con i requisiti adatti alla visione delle immagini. Quindi, per vivere tutte le emozioni sul campo di Stellone e compagni, basterà registrarsi al portale e acquistare un codice PIN tramite carta di credito (direttamente sul sito o con una telefonata): ogni singola partita costerà 2,40 euro se in diretta, oppure 1 euro se in differita. Per gli appassionati e amanti dei colori granata, la continua possibilità di vedere tutte le gare del Toro, senza perdere nemmeno un gol da qui alla fine del campionato.

    http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articol...olo336379.shtml
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Non so voi, ma io non riesco a vederla....AIUTOO!!

    sui canali cinesi si intende--
     
    .
  14. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    13 GIORNATA 26/11


    15:00 Serie A # Sampdoria-Roma: live CCTV5


    Connettersi 1 ora prima al canale onde evitare problemi di connessione ;)




    P.S= io presente allo stadio! :ok: :sciarpata: :sciarpa:




     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    consiglierei di nn vederla.....a me tocca vederla su sky con mia madre ultrà romanista sfegatata! XD
     
    .
5115 replies since 11/1/2006, 16:49   212971 views
  Share  
.