Seguire le partite della Sampdoria su Internet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,866
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (SololaSampdoria @ 22/8/2022, 12:20) 
    Comunque se si dividono gli le spese come Tore ok... Però sinceramente l'offerta attuale 29.90 di dazn mi sembra veramente esagerata come cifra. Contando che in casa si vedono dal vivo quando si può.. In pratica per due partite trenta euro ... Per me è caro.

    Ma infatti è un abbonamento che comprende una cinquantina di partite di serie A, più la B, straniere e vari altri eventi sportivi e speciali. Il prezzo è onesto dai. Se poi a te interessa, o lo puoi sfruttare, solo per due partite allora si è molto caro.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,708
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 22/8/2022, 12:18) 
    Noi abbiamo rinnovato a 40 euro per due utenze, quindi 20 al mese a persona. Prezzo onesto.

    Il prezzo è giusto per quello che offre..in pratica è un abbonamento a 20euro se lo dividi con un socio e guardi tutta la A tutta la B l'europa eccetera...certo che i disservizi che hanno già creato alla prima giornata fosse stata la partita della Samp mi sarebbero già girate alla grande....non so se rinnovo quest'anno,sono molto giù di morale e a dire il vero già la partita con l'Atalanta mi ha fatto passare la voglia (per gli episodi e non per la prestazione)..finirò il mese promozionale a 20 euro e poi disdico
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,470
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Gara di oggi https://futbollibre.net/embed/eventos/?r=L...WluNi5odG1sP3Vw
    via https://futbollibre.net/inicio
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,545
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Ragazzi, qualcuno sa darmi (per un mio amico), qualche link per la gara di oggi?
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,131

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BenSamp @ 4/9/2022, 11:46) 
    Ragazzi, qualcuno sa darmi (per un mio amico), qualche link per la gara di oggi?

    https://www.amcomputers.org/i-migliori-sit...etta-streaming/
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,159
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 4/9/2022, 11:46) 
    Ragazzi, qualcuno sa darmi (per un mio amico), qualche link per la gara di oggi?

    Qui le vedi tutte
    Come vedi qui c è
    Cremonese Sassuolo
    All ora della gara della Samp cliccare sul pallone...e trovi sotto la partita della Samp
    Io lo uso per il Tennis
    Ma direi che funziona abbastanza bene... altrimenti scaricare un app live TV football

    Il link di sportplus è questo

    https://it3.sportplus.live/football/
     
    .
  7. migly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grossa delusione legata a DAZN...
    Di solito vedo le partite in differita di qualche ora.
    Quando giocano io quasi sempre lavoro e raramente riesco a vederle in diretta.
    Domenica scorsa lo streaming funzionava male e sono riuscito a vedere (in diretta) solo l'ultima mezz'ora.
    Contavo di recuperare la partita ieri sera, per "prepararmi" a quella di oggi. E invece, sorpresa! Dopo 7 giorni le partite "scompaiono" (rimangono solo gli highlights). Lo sapevate?
    Qualcuno è a conoscenza di metodi per recuperare partite già svolte?

    Grazie.

    FORZA DORIA!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    450

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (migly @ 17/10/2022, 07:17) 
    Grossa delusione legata a DAZN...
    Di solito vedo le partite in differita di qualche ora.
    Quando giocano io quasi sempre lavoro e raramente riesco a vederle in diretta.
    Domenica scorsa lo streaming funzionava male e sono riuscito a vedere (in diretta) solo l'ultima mezz'ora.
    Contavo di recuperare la partita ieri sera, per "prepararmi" a quella di oggi. E invece, sorpresa! Dopo 7 giorni le partite "scompaiono" (rimangono solo gli highlights). Lo sapevate?
    Qualcuno è a conoscenza di metodi per recuperare partite già svolte?

    Grazie.

    FORZA DORIA!!!

    Si purtroppo i furboni le tolgono dopo tot giorni e rimangono solo gli HL.

    Io ai tempi mi trovavo bene con Hesgoal poi hanno messo le limitazioni e pure usando una VPN non sono mai più riuscito a vederle bene... (le trasferte intendo perché in casa sempre allo stadio).
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,499
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Qualcuno può darmi una spiegazione tecnica a questa cosa bizzarra che mi succede con Dazn?

    Ho un abbonamento plus (condiviso con un mio amico). Il mio TV (marca LG) ha l'app di Dazn ed è connesso all'adsl di casa tramite cavo ethernet (ho una buona connessione, con velocità sui 160/170 mbps/sec). Ma quando utilizzo l'app del tv, non c'è verso di vedere in maniera fluida e nitida la partita. Sono quindi costretto a vederla tramite l'app della ps5 (anche questa connessa tramite cavo alla stessa adsl) ed in questo caso guardo la partita senza problemi e con un'ottima risoluzione.
    Specifico che comunque non ho nessuna difficoltà a vedere le altre app installate sul tv, come Amazonprime, youtube, mediaset infinity, etc.. Mi succede solo con quella di Dazn.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,485

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 17/10/2022, 11:51) 
    Qualcuno può darmi una spiegazione tecnica a questa cosa bizzarra che mi succede con Dazn?

    Ho un abbonamento plus (condiviso con un mio amico). Il mio TV (marca LG) ha l'app di Dazn ed è connesso all'adsl di casa tramite cavo ethernet (ho una buona connessione, con velocità sui 160/170 mbps/sec). Ma quando utilizzo l'app del tv, non c'è verso di vedere in maniera fluida e nitida la partita. Sono quindi costretto a vederla tramite l'app della ps5 (anche questa connessa tramite cavo alla stessa adsl) ed in questo caso guardo la partita senza problemi e con un'ottima risoluzione.
    Specifico che comunque non ho nessuna difficoltà a vedere le altre app installate sul tv, come Amazonprime, youtube, mediaset infinity, etc.. Mi succede solo con quella di Dazn.

    Che lg hai
    Se webos1 o 2 non supportano bene l app dazn che utilizza il fast motion playback
    Se invece non sono quei modelli che adsl hai?
    Fastweb devi deselezionare ipv6 dal router
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,499
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SnowSamp @ 17/10/2022, 12:48) 
    Che lg hai
    Se webos1 o 2 non supportano bene l app dazn che utilizza il fast motion playback
    Se invece non sono quei modelli che adsl hai?
    Fastweb devi deselezionare ipv6 dal router

    Grazie per la risposta.
    il mio televisore è un lg oled 55e9 pla. Il sistema operativo è sicuramente web os, ma non so bene la versione. Quanto alla adsl, sì ho fastweb. Proverò a disabilitare il protocollo ipv6. Grazie ancora per le info.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,485

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 17/10/2022, 12:56) 
    Grazie per la risposta.
    il mio televisore è un lg oled 55e9 pla. Il sistema operativo è sicuramente web os, ma non so bene la versione. Quanto alla adsl, sì ho fastweb. Proverò a disabilitare il protocollo ipv6. Grazie ancora per le info.

    Se è webos 1 o 2 è proprio dazn che ha smesso il supporto da giugno 22
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,499
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SnowSamp @ 17/10/2022, 12:58) 
    Se è webos 1 o 2 è proprio dazn che ha smesso il supporto da giugno 22

    Ho verificato. La versione del webos è 4.7.0
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,485

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 17/10/2022, 13:20) 
    Ho verificato. La versione del webos è 4.7.0

    Ok prova con deselezionare ipv6.
    Fastweb lo da aitomatico ma dazn trasmette ipv4
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,459
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SnowSamp @ 17/10/2022, 13:29) 
    Ok prova con deselezionare ipv6.
    Fastweb lo da aitomatico ma dazn trasmette ipv4

    Ecco...questa risposta forse fa al caso mio ma attendo vostre conferme: ho abbonamento base (2 dispositivi contemporaneamente con la stessa rete domestica - Fastweb per me). Tuttavia non riesco a vedere in contemporanea dalle due TV. L'assistenza dazn mi ha detto che Fastweb dà IP dinamico, quindi per loro è come se cerccassi di vedere da due utenze diverse. Dovrei chiamare assistenza Fastweb e farmi dare ip statico. Io ci capisco pochissimo....può essere sensata come risposta? Posso settare dal modem? A cosa andrei incontro se cambio da dinamico a statico?
    Grazie a chi mi aiuta 😉
     
    .
5115 replies since 11/1/2006, 16:49   213358 views
  Share  
.