Sampdoria-Lazio 2-0

serie A - 8° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Don_fulvio
        Like  
     
    .

    User deleted


    le regole sono state poi, di anno in anno cambiate, ma la possibilità di spalmare il debito è una procedura fattibbile, ma a determinate condizioni
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Don_fulvio @ 27/10/2006, 00:12)
    le regole sono state poi, di anno in anno cambiate, ma la possibilità di spalmare il debito è una procedura fattibbile, ma a determinate condizioni

    Appunto, sono state cambiate ad HOC ed è una schifezza... Senza dimenticare che col senno di poi, tutti i successi della lazio di quegli anni, erano frutto di una gestione fuori logica che ha creato un buco immenso. Tradotto in soldoni, quei successi sono stati belli ma sportivamente sono stati virtuali perchè ottenuti senza rispettare le regole del gioco...
     
    .
  3. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Appunto, sono state cambiate ad HOC ed è una schifezza... Senza dimenticare che col senno di poi, tutti i successi della lazio di quegli anni, erano frutto di una gestione fuori logica che ha creato un buco immenso. Tradotto in soldoni, quei successi sono stati belli ma sportivamente sono stati virtuali perchè ottenuti senza rispettare le regole del gioco...

    Sante parole. Ma all'epoca dei fatti la Lazio aveva mezzo parlamento a suo favore...

    Edited by Tore* - 27/10/2006, 09:36
     
    .
  4. Don_fulvio
        Like  
     
    .

    User deleted


    di quali vittorie parli? scudetto, coppe europee, supercoppe itialiane e coppe italiane?
    i debiti nn risalgono agli anni 2000, ma dal 2002 in poi, diciamo da quando sono stati venduti i giocatori nesta e cresp alle squadre milanesi.
    ma poi, parliamoci chiaro, un sacco di squadre taliane continuano a vivere con buchi nel bilancio spaventosi, ma determinate squadre danno fastidio
    (lazio, fiorentina, palermo), e quindi a determinate persona conviene toglierle di mezzo.
    le ultime due squadre hanno pagato con il fallimento e la retrocessione, la lazio con un fallimento ipotetico, che ha creato, e sta ancora adesso, creando problemi. non so quale sia peggio come cosa
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Don_fulvio @ 27/10/2006, 00:20)
    di quali vittorie parli? scudetto, coppe europee, supercoppe itialiane e coppe italiane?

    Esatto, io comunque credo che il debito sia stato accumulato pian piano, già da prima dello scudetto quando iniziavate ad avere giocatori strapagati come De la Pena che non ci si poteva alla lunga permettere se non acccumulando un debito.

    Mi fa ridere quel che dici sul fatto che la Lazio ha pagato come Fiorentina e Palermo ripartite dalla C2... grazie a questa dilazione del debito siete comunque tra le prime 7-8 squadre di A, grazie soprattutto a massicce entrate dai diritti TV, quindi di cosa vi lamentate?
     
    .
  6. Don_fulvio
        Like  
     
    .

    User deleted


    diciamo che la politica della lazio in quel periodo era molto legata alla compravendita dei giocatori..
    io compro a 100 per rivendere 150. come politica non è assolutamente sbagliata. purtroppo alcuni acquisti sbagliati (ivan de la pena e mendieta in primis) hanno creato un disavanzo mostruoso, che hanno portato la società alla ricerca quasi disperata di soldi, portando alla cessione di giocatori importanti a un prezzo relativamente basso.

    io non ho detto che la lazio ha pagato come le altre squadre, ma ho soltanto detto che tra il retrocedere in serie inferiori, ma ripartite totalmente da zero, e il rimanere nella massima serie, ma essere legati sul mercato e tutto il resto, non so quale sia dei peggiori.


    @maurise
    sono di Roma, non lo vedi dal profilo?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Don_fulvio @ 27/10/2006, 11:16)
    io non ho detto che la lazio ha pagato come le altre squadre, ma ho soltanto detto che tra il retrocedere in serie inferiori, ma ripartite totalmente da zero, e il rimanere nella massima serie, ma essere legati sul mercato e tutto il resto, non so quale sia dei peggiori.

    Non avete mica una squadra da retocessione, siete da Zona Uefa anche quest'anno, vuoi paragonare all'essere retrocessi in C???

    Ma dai Fulvio, non scherzare e ringrazia che vi chiamate Lazio e siete di Roma...
     
    .
  8. Don_fulvio
        Like  
     
    .

    User deleted


    non abbiamo una squadra da retrocessione. ok. ma intanto siamo terzultimi in lcassifica, e abbiamo perso due partite alla nostra portata. abbiamo -1 in classifica da due giornate. avremmo anche una squadra da coppa uefa, ma la penalizzazione (giusta o sbagliata che sia) ci ha chiuso ogni possibilità di concludere qualcosa di decente quest'anno. se poi ci si mettono prestazioni penose quando invece la vittoria è d'obbligo...
    ora tu mi dirai che tanto ci toglieranno qualche punto...



    @samp olè
    sono di roma e tifo lazio
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Don_fulvio @ 27/10/2006, 12:03)
    non abbiamo una squadra da retrocessione. ok. ma intanto siamo terzultimi in lcassifica, e abbiamo perso due partite alla nostra portata. abbiamo -1 in classifica da due giornate.

    Vabbè questa però è un'altra questione rispetto a quella del debito da pagare in 250 anni... :P

    Comunque dai, in bocca al lupo per il proseguio del campionato, ci rivediamo al ritorno!
     
    .
  10. Don_fulvio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 27/10/2006, 13:35)
    CITAZIONE (Don_fulvio @ 27/10/2006, 12:03)
    non abbiamo una squadra da retrocessione. ok. ma intanto siamo terzultimi in lcassifica, e abbiamo perso due partite alla nostra portata. abbiamo -1 in classifica da due giornate.

    Vabbè questa però è un'altra questione rispetto a quella del debito da pagare in 250 anni... :P

    Comunque dai, in bocca al lupo per il proseguio del campionato, ci rivediamo al ritorno!

    sarà anche un altro paio di maniche, però....


    comunque buona fortuna per il proseguo del campionato!
    ci vediamo all'olimpico ;)
     
    .
  11. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao e viva Lotito e viva suor Paola
     
    .
  12. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Samp negli ultimi anni è sempre stata allo stesso livello della Lazio comportandosi sempre onostamente, al contrario dei laziali, per questo siamo superiori, non sul piano tecnico ma sul piano morale, se quello che ha fatto la Lazio l'avesse fatto la Samp, saremmo stati retrocessi in C1 (vedi i bibini, solo a Genova funziona la giustizia sportiva), invece la Lazio come il Milan e la Fiorentina se la sono cavata solo con una penalizzazione rimanendo in A, per non parlare della Rubentus, e ora si parla pure di colpo di spugna :sick: .

    Queste riflessioni non c'entrano niente con il calcio giocato e le differenze tecniche ma che vergogna.
     
    .
  13. Don_fulvio
        Like  
     
    .

    User deleted


    no fermate, adesso te mi devi spiegare quando i laziali si sono comportati non onestamente. non lasciare un discorso a metà.



    @TONY
    lotirchio proprio no -_-

    ^_^
     
    .
  14. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Don fulvio reverendissimo, mi dite anzi no ti do del tu, mi dici che ve ne fate di quel bidone di Simone Inzaghi?
    Ma vendetelo ai giallorossi!
     
    .
  15. Don_fulvio
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo volete voi?
     
    .
78 replies since 22/9/2006, 23:34   3372 views
  Share  
.