Sampdoria-Milan 1-1

serie A - 6° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampdoria olè @ 15/10/2006, 23:24)
    CITAZIONE (wariolander @ 15/10/2006, 21:51)
    A mio parere questo Quagliarella ha di più da dare del Flachi che sono abituato a vedere.

    Su questo sono d'accordissimo!

    certo Francesco ha dalla sua l'esperienza...lasciamolo crescere e vedremo.

    Quagliarella sta dimostrando di essere un giocatore molto forte...Col Milan ha giocato una gara strepitosa: velocissimo, grande dribbling, estrema applicazione tattica e grinta da vendere! :woot:
    L'unico neo è dato proprio dal fatto che il Quaglia fino a questo momento non ha ancora segnato e che, a giudicare dal suo palmares, non sembra essere uno che fa molti gol, probabilmente anche xkè le sue caratteristiche lo portano a giocare piuttosto lontano dall'area di rigore.
    In questo senso Flachi ha innegabilmente qualcosa in +... :B):
    Francesco vede la porta come pochi e ha valori tecnici straordinari che gli permettono di dare imprevedibilità alla manovra e di segnare in molti modi diversi!
    Non sminuiamo l'importanza di Flachi x la Samp, ricordiamoci che è un giocatore fortissimo!Certo che lasciare fuori questo Quagliarella sarebbe davvero un peccato...Cmq meglio avere problemi di abbondanza che di carenza come invece accadeva lo scorso anno!E ricordiamoci che sta x rientrare un certo Fabio Bazzani!!! :woot:
    :sciarpa: :sciarpata: :samp5: :ok: :yeah:
     
    .
  2. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (greengun @ 15/10/2006, 00:29)
    Mi sembra di notare che nonostante la Sampdoria sia in netta crescita, con una prova molto positiva come stasera, rispetto all'inizio dove sicuramente emergevano anche problematiche legate ad una preparazione più articolata e dura, qualcuno sia sempre molto pessimista e tenda a sminuire i progressi che vengono fatti dalla squadra, che se non altro sotto l'aspetto caratteriale ha dimostrato di esserci.

    Mah, se ti riferivi a me posso dirti che io non sono affatto pessimista.
    Anzi ad 1 punto contro il Milan ci avrei messo due firme, come gia` ho scritto, quindi non sono certo insoddisfatto.
    Non riesco pero` a tranquillizzarmi pensando a questo continuo miglioramento di cui leggo parecchio sul forum. In classifica contano solo i punti, e preferisco giocare male ma farli che giocare bene e non farli.
    Il discorso "se giochiamo sempre cosi andiamo lontano" non mi sta bene proprio perche` e` basato su una ipotesi del tutto teorica, mentre ogni partita fa storia a se`.
    Io credo invece che i punti dobbiamo farli quando ne abbiamo l'occasione, e quelli che non si fanno sono persi al di la` dei "segnali positivi" che il WAN esalta cosi tanto in sala stampa.
    Ieri il goal potevamo evitarcelo, a prescindere dalla manata di Kaladze, perche` Delvecchio era in anticipo e invece che fare scudo col corpo poteva tranquillamente mettere la palla fuori.
    La classifica dice 7 punti che sono buoni considerato che abbiamo gia` giocato con Inter, Milan e Udinese, tutte superiori a noi, ma dice anche che con le squadre presunte inferiori siamo andati male (4 punti su 9) e che senza le penalizzazioni saremmo nella meta` di destra.
    Alla UEFA ribadisco che ci credo, ma faremo parecchia fatica...
     
    .
  3. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sampdoria olè @ 15/10/2006, 23:24)
    QUOTE (wariolander @ 15/10/2006, 21:51)
    A mio parere questo Quagliarella ha di più da dare del Flachi che sono abituato a vedere.

    Su questo sono d'accordissimo!

    certo Francesco ha dalla sua l'esperienza...lasciamolo crescere e vedremo.

    Quagliarella e` un attaccante atipico, di molto movimento ma con poco senso del goal, e la sua carriera finora lo dice chiaramente.
    Non credo sia un problema di esperienza, secondo me non diventa come Flachi nemmeno fra 5 anni. Vedremo nelle prossime partite, dato che ha ancora un mese da titolare sicuro, ma ho l'impressione che non segnera` piu` di uno o due goals (spero di sbagliarmi, ovviamente).
    Flachi a volte sembra che non abbia voglia di giocare, ma ha un talento naturale che non si inventa e che pochi possono vantare. Non e` un caso che con lui a fianco gente come Bazzani e Bonazzoli abbia dato il meglio.
    Semmai il discorso della crescita vale per Delvecchio; lui si che ha numeri da giocatore sopra la media (non voglio ancora dire da fuoriclasse), maturando imparera` a gestirsi caratterialmente e diventera` completo.
    Purtroppo quando rientra Flachi, che io vorrei sempre titolare ma e` indubbio che corra e si sacrifichi meno di Quagliarella, difficilmente ci sara` posto per Delvecchio a centrocampo, a meno di fare un 4-3-2-1 che con il WAN e` quantomeno improbabile.
     
    .
  4. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci sono parole,partita tecnotattica perfetta,arbitro a parte...
    Grande Quaglia!!!!
     
    .
  5. McRoss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sabato sera sono venuto allo stadio, sono venuto da reggio per vedere la partita, e apparte l'arbitro ho visto un bella samp, ero contento, molta fiducia nel gruppo, si sta riprendendo, Falcone in crescita, mi ha stupito Quaglia, Palombo e Volpi in mezzo hanno fatto cose ottime!!

    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

    Forza samp!!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,588
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 16/10/2006, 05:52)
    difficilmente ci sara` posto per Delvecchio a centrocampo, a meno di fare un 4-3-2-1 che con il WAN e` quantomeno improbabile.

    Io dico che Delvecchio difficilmente verrà mai tenuto fuori... piuttosto che togliere lui credo sacrificherebbe Olivera (come già sta facendo) o Franceschini o Bonanni.

    Edited by Tore* - 16/10/2006, 15:46
     
    .
  7. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 16/10/2006, 09:34)
    Io dico che Delvecchio difficilmente verrà mai tenuto furoi... piuttosto che togliere lui credo sacrificherebbe Olivera (come già sta facendo) o Franceschini o Bonanni.

    Pienamente daccordo con te,Delvecchio giocherà titolare fisso


    Sabato indubbiamente ottima partita,per la quale tutti avrebbero firmato per un pareggio all'inizio,ma viste come sono andate le cose non ce la faccio proprio a dirmi soddisfatto,secondo me è stata una partita rubata!
    Non voglio pensare cosa sarebbe successo a parti invertite nel gol di Kaladze...il nostro giocatore sarebe stato crocefisso minimo...e se volgiamo dirla tutta il guardalinee ha sicuramente visto (si vede bene da alcune inquadrature tv) ma forse pensava si giocasse a pallavolo,e il rigore su Delvecchio???


    Sono inc*** nero!



    :samp7:

    Edited by Tore* - 16/10/2006, 15:44
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Draga277 @ 16/10/2006, 15:31)
    Sabato indubbiamente ottima partita,per la quale tutti avrebbero firmato per un pareggio all'inizio,ma viste come sono andate le cose non ce la faccio proprio a dirmi soddisfatto,secondo me è stata una partita rubata!
    Non voglio pensare cosa sarebbe successo a parti invertite nel gol di Kaladze...il nostro giocatore sarebe stato crocefisso minimo...e se volgiamo dirla tutta il guardalinee ha sicuramente visto (si vede bene da alcune inquadrature tv) ma forse pensava si giocasse a pallavolo,e il rigore su Delvecchio???


    Sono inc*** nero!



    :samp7:

    :( quoto in pieno tutto, ma io dico che se per quello visto in campo il pareggio ci và stretto, dobbiamo essere davvero Sodisfatti della prova della squadra, tutti e undici hanno giocato alla Grande, bravi ragazzi continuate così :ok:
     
    .
  9. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavolo pero', se ci pensiamo abbiamo buttato via 4 punti con le milanesi favorite per lo scudetto subendo gol ridicoli (autorete e fallo di mano) al 39esimo del secondo tempo. Con un po piu' di attenzione non saremmo impantatnati a meta' classifica...
     
    .
  10. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacopolondra @ 17/10/2006, 18:03)
    cavolo pero', se ci pensiamo abbiamo buttato via 4 punti con le milanesi favorite per lo scudetto subendo gol ridicoli (autorete e fallo di mano) al 39esimo del secondo tempo. Con un po piu' di attenzione non saremmo impantatnati a meta' classifica...

    E' vero ma mi sento dii poter dire che sono state 2 partite totalmente diverse,l'Inter nel secondo tempo,e in parte nel primo ci ha surclassato,il Milan assolutamente no e sono loro a potersi dire soddisfatti del pareggio per come stavano andando le cose

    :sciarpa:
     
    .
  11. MaMarzietta!!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io dico che stiamo crescendo e faremo sempre meglio! Dico che una disattenzione difensiva (per non parlare della "disattenzione" del guarda linee!) ci può anche stare nel corso di 90 minuti giocati intensamente. Mi è piaciuta. Mi sono divertita. Era parecchio che non li vedevo giocare così convinti e carichi. Le lacune ci sono...le differenze con avversarie così anche...ma stanno prendendo la strada giusta, i ragazzi.
    Sapevo che sarebbe bastato avere un pò di pazienza e fiducia!
    Avanti così........doria!!!!
    :battimani:
     
    .
  12. west_ham_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un secondo vittoria :ok:

    Bazzani :bandierina:
     
    .
71 replies since 8/9/2006, 23:04   3014 views
  Share  
.