Sampdoria-Milan 1-1

serie A - 6° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il trionfo del fair play.


    15/10/2006 9.29
    Il sì di Kaladze: «L'ho toccata, gol irregolare» (Gazzetta dello Sport)

    Ancelotti: «La rete alla Samp andava annullata ma c'era un rigore su Inzaghi: va bene così».

    «Ho toccato la palla con la mano». «In effetti quel gol andava annullato». «Arrabbiarsi per questi episodi è una perdita di tempo».


    Fra Milan e Sampdoria è tutto un rincorrersi di parole trattenute e la rabbia dura poco nonostante gli errori, veri o presunti, di Rosetti e dei suoi assistenti. «Mi ricordo di aver toccato la palla con la mano, ma non l'ho fatto apposta», dice ad esempio il georgiano. E l'allenatore: «Il gol di Kaladze andava annullato, ma c'era anche un rigore su Inzaghi che non è stato fischiato. Ci sono stati errori arbitrali da una parte e dall'altra, e quindi va bene così». «È finita 1-1 ed è giusto», aggiunge Kaladze.

    Fra un'intervista e l'altra, il giocatore è stato richiamato da Ancelotti, che gli ha sussurrato qualcosa nell'orecchio. Forse un invito al garbo sportivo, ma del suggerimento Kaladze non aveva bisogno, perché già nelle prime parole, dette davanti alle telecamere di Sky, aveva ammesso il tocco proibito. «Ma involontario», sottolinea. «Abbiamo perso un'altra occasione», riflette il difensore rossonero. «È un periodo che va così, siamo stati anche un po' sfortunati, e a un certo punto abbiamo cominciato anche a sentire la fatica delle partite di questi giorni. Non dobbiamo fare drammi: il campionato è lungo e ci sono tante partite. L'unico modo per provare a recuperare è mantenersi tranquilli». Kaladze non fa gol spesso, ma questa volta non sembra avere voglia di festeggiare il raro e decisivo evento. «La cosa importante è il gruppo, e questo è un gruppo di grandi giocatori e di grandi persone. Nel nostro spogliatoio c'è intesa e armonia».
     
    .
  2. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SIMONE PIEMONTE @ 15/10/2006, 12:10)
    finalmente si da il giusto merito a ZENONI! ormai è anni che gioca regolarmente, è uno dei punti fissi, eppure allo stadio tutte le volte ke prende palla si sente la gente rumoreggiare... nn credo ke sia facile x lui.... ok, nn ha grande classe e a volte sbaglia il cross, ma i kilometri ke si è gia fatto sulla fascia lo sa solo lui, ke gioki a destra o a sinistra! x me è un grande, vai christian! detto questo, è stata una grande partita, peccato ke calciopoli nn abbia cambiato nulla... cmq bravi ragazzi

    questa lo fatta allo stadio, dalla nord..
    image

    quoto in pieno :ok:

    Cmq Kaladze se voleva fare il campione di fair-play, poteva onestamente richiamare l'attenzione dell'albitro e fare annullare la rete, dato che così non è stato e non pretendevo mica che facesse tanto, nessuno l'avrebbe fatto, ma non parli di Fair Play, caso mai di fortuna.

    Edited by Ale in the Stretch - 15/10/2006, 13:00
     
    .
  3. gnappos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 15/10/2006, 12:50)
    Cmq Kaladze se voleva fare il campione di fair-play, poteva onestamente richiamare l'attenzione dell'albitro e fare annullare la rete, dato che così non è stato e non pretendevo mica che facesse tanto, nessuno l'avrebbe fatto, ma non parli di Fair Play, caso mai di fortuna.

    Quoto in pieno. Ma se avesse fatto una cosa del genere l'avrebbero già messo fuori rosa. Vedendo come sono al milan, ne sono convinto.

     
    .
  4. Axy2
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'amaro in bocca certo c'e', ma sono anche io soddisfatto perche' tutto sommato ho visto una bella Samp, da tempo non la vedevo cosi... ci sono ancora parecchie cose da vedere ma piano piano ce la faremo, io mi fido e so che quando vogliamo siamo capaci di grandi cose! E ragazzi sono sempre piu' stupito da Castellazzi.. sono un portiere anche io e quando lo guardo parare mi sorride il Cuore!!!
     
    .
  5. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PS: non sono d'accordo con chi dice che quagliarella non faccia rimpiangere flachi.
    Per carità. il ragazzo è bravo, ha portato avanti un bel po di contropiedi e tanti bei dribbling, ma francesco spesso e volentieri la butta dentro.

    Per il Flachi di due anni fà non ci sarebbero metri di paragone. Per il Flachi di oggi, che dopo 30 minuti è già stanco e cammina per il campo beh....esprimo i miei dubbi....Non facciamoci influenzare dalla stima che abbiamo per lui.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Voglio fare alcune precisazioni in merito alle valutazioni per me sono a sottolineare le prestazioni di Palombo (sottolineata anche da Guida al campionato) il quale da solo è riuscito a fermare le incursioni di Seedorf e di Kaka! Non è da tutti i giorni! Il ragazzo sta crescendo per personalità, senso della posizione e geometria!
    Ieri la sua prestazione è stata lodevole e se la squadra ha subito poco è stata grazie a lui! ha creato una diga assieme a volpi e non ha consentito ai 2 tiratori del milan di farsi pericolosi con i loro tiri dalla distanza!

    e poi una precisazione su Bonazzoli secondo me stiamo sottovalutando la sua prestazione! Bonazzoli cresce, forse non ha raggiunto ancora il suo massimo livello però ieri ha aiutato molto la squadra e soprattutto ha segnato e solo per questo darei 7! e voglio ricordare l'anno scorso la sua mancanza si è sentita molto! e poi voglio sottolineare si che quagliarella che ha fatto una bella partita ma se ci fosse stato Flachi i difensori del milan non avrebbero concesso tutto quello spazio che se condo me ieri quagliarella aveva

     
    .
  7. vecchia samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    io continuo a vedere solo una samp ben messa in campo, ma contro il milan tartassata ogni volta da decisioni arbitrali di parte
     
    .
  8. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri abbiamo giocato bene...sono rimasto soddisfatto dal gioco della nostra Samp...se andiam avanti cosi potremo fare 50 punti...spiace per il goal preso in quel modo ma se l'arbitro e il guardalinee sono orbi non è colpa nostra...bene un po' tutti, dal mobile ed agile Quagliarella al disinvolto Zenoni al ritrovato Falcone bravo negli anticipi
     
    .
  9. vecchia samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 15/10/2006, 20:42)
    Ieri abbiamo giocato bene...sono rimasto soddisfatto dal gioco della nostra Samp...se andiam avanti cosi potremo fare 50 punti...spiace per il goal preso in quel modo ma se l'arbitro e il guardalinee sono orbi non è colpa nostra...bene un po' tutti, dal mobile ed agile Quagliarella al disinvolto Zenoni al ritrovato Falcone bravo negli anticipi

    sicuramente hai ragione tu, ma con il milan è una costante che siano orbi:

    dua anni fa a genova abbiamo perso 1-0 gol in fuorigioco;
    l'anno scorso, all'andata il gol del momentaneo svantaggio era in fuori gioco;
    l'anno scorso al ritorno bisogna avere una fantasia enorme per concedere il rigore per il fallo di volpi su inzaghi;
    quest'anno, poniamo che vi fosse il rigore su inzaghi, perchè avendo aperto la posrta dello spogliatoio, la corrente d'aria gli ha fatto aprire la gamba destra che è stata intercettata da quello stolto di Castellazzi, ma maldini che affossa del vecchio? per non parlare del Bagher di kalaze?
    non so che dire, già facciamo fatica a imbastire buone gare, quando lo facciamo ce le scippano!
     
    .
  10. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti mi sforzo di pensare che tutto sia fatto in buona fede..mah poi chi lo puo' sapere...
     
    .
  11. gnappos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono convinto che francesco tornera alla grande e segnerà tutti i gol che gli spettano (almeno una decina se va male). Ieri è servito un ispirato volpi (come non lo era da tempo) ad aprire il gioco e a fare rapidi cambi di gioco. Ma se volpi è sul suo standard, l'unico che ha questi colpi è francesco.

    Per di più penso che per tutto quello che ha fatto per la samp e per tutto quello che sta facendo, debba rimanere in campo anche se è zoppo o se in panca ci sono adriano e gilardino. (che per il momento non sembrano essere sti campioni).

    Tralasciando il discorso squalifica, giusta o non giusta, da scontare o meno (il mio parere dopo lo vicende di calciopoli che tra l'altro ora veranno ancora scontate si riassume in due parole: uno scandalo) penso che quando tornerà si riprenderà giustamente il posto che gli spetta e penso che anche WAN sia della mia idea.

    Certo, se quagliarella in queste 3 o 4 partite fa il Ronaldinho della situazione e imbecca almeno 3 gol allora il mio discorso crolla, ma ora come ora penso che non saranno quei 3 o 4 dribbling che faranno accomodare in panchina la nostra bandiera.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Flachi non ha più i 90 minuti nelle gambe; di certo, quando tornerà, prenderà giustamente il posto da titolare, ma, nella ripresa delle gare, è giusto impiegare il Quaglia, per non fargli perdere la forma e sprecare la sua ottima vena che, ci si augura diventi anche efficacia realizzativa, almeno ogni tanto!
     
    .
  13. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono convinto che francesco tornera alla grande e segnerà tutti i gol che gli spettano (almeno una decina se va male).

    CITAZIONE
    Flachi non ha più i 90 minuti nelle gambe; di certo, quando tornerà, prenderà giustamente il posto da titolare, ma, nella ripresa delle gare, è giusto impiegare il Quaglia, per non fargli perdere la forma e sprecare la sua ottima vena che, ci si augura diventi anche efficacia realizzativa, almeno ogni tanto!

    Ognuno ha la propria opinione. A mio parere questo Quagliarella ha di più da dare del Flachi che sono abituato a vedere.
     
    .
  14. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 15/10/2006, 21:51)
    A mio parere questo Quagliarella ha di più da dare del Flachi che sono abituato a vedere.

    Su questo sono d'accordissimo!

    certo Francesco ha dalla sua l'esperienza...lasciamolo crescere e vedremo.
     
    .
  15. flachi81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio servizio completo sulla gara:

    http://www.golmania.it/r.php?id=743

    http://www.golmania.it/r.php?id=744

    http://www.golmania.it/r.php?id=747

    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=41341

    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=41340

    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=41339

    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=41338
     
    .
71 replies since 8/9/2006, 23:04   3014 views
  Share  
.