Lo stadio Luigi Ferraris di Genova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pillocero
        +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,189
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    pensiamo positivo... fra Man e 777 c'è (per ora) sintonia, si può creare una sinergia a tutto vantaggio di entrambe, gli spazi possono essere suddivisi facilmente per destinazione e orientamento, il ricavo per l'eventuale affitto per manifestazioni o concerti può essere condiviso senza problemi.
    Sono nato e cresciuto in via Borgo Incrociati (a 10 mt dalla sede storica dei Fedelissimi), conosco benissimo le problematiche della zona anche attorno allo Stadio e sono sicuro che la maggioranza degli abitanti ora contrari alla sky metro si ricrederanno, quando potranno usufruirne.
    Da circa 30 anni abito a Sampierdarena, non distante da Brin e pur non usufruendo quasi mai dei mezzi pubblici, se devo andare in centro e non posso farlo in moto, non avete idea di quanto benedico la metro che in 10 minuti mi porta a De Ferrari e in 12 a Brignole, eppure non immaginate quanti erano ideologicamente contrari ma ora la usano beatamente tutti i giorni e ben felici che c'è........
    Scusa, elsevillano ma al pensiero di dovermi trasferire in Provincia per vedere la Samp, con tutti gli irrisolvibili problemi di mobilità privata che abbiamo in Liguria, non mi attizza manco un po', nemmeno pensando che lo stadio sia di proprietà...e chi se ne frega se poi per andarci devo bestemmiare come un contadino Uzbeco cieco?????
    come dice Iononhocugini , chi abita in zona sinora s'è dovuto sorbire tutti i disagi dall'avere uno stadio sotto casa, peggio ancora con la frammentazione delle giornate anche nei feriali...se progetteranno bene le cose e svilupperanno davvero un'efficace mobilità pubblica, verrà a vantaggio (o minor svantaggio rispetto ad ora) di chi ora, giustamente, sgrana i santi del calendario ad ogni partita.
     
    .
192 replies since 6/9/2006, 13:41   19573 views
  Share  
.