Lo stadio Luigi Ferraris di Genova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doriano82
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,698
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 26/3/2024, 12:35) 
    Stadio, alle 19.00 l'attesissimo vertice. Il Comune si aspetta il via libera, ristrutturazione da 100 milioni.

    Si spera possa esserre l'incontro decisivo con l'ok definitivo per la realizzazione del progetto dell'architetto Penaranda.

    Per il Genoa saranno presenti Zangrillo, Blazquez e Galleni, mentre la Sampdoria sarà rappresentata da Manfredi, Fiorella e Bosco.
    Nei mesi scorsi Bucci ha spronato i club ad accelerare i tempi per giocarsi la chance di avere il Ferraris tra i 5 stadi che ospiteranno Euro2032. Il Genoa si era mosso per primo, ma la Samp, dopo aver risolto i problemi legati al passaggio di proprietà, ha mostrato interesse concreto.

    Nel vertice del 23 febbraio, i club hanno mostrato la volontà di andare avanti insieme con un impegno per la ristrutturazione che potrà arrivare intorno ai 100 milioni di euro.
    Due le possibili strade: concessione per 99 anni o vendita. Lo stadio dovrà vivere tutta la settimana e se tutto filerà liscio i lavori potrebbero iniziare entro la fine del 2024.


    SecoloXIX

    Quindi l’idea sarebbe stadio di proprietà al 50%?o comunque in concessione per 99 anni…
    Penso sia il primo caso in assoluto?
    O mi sbaglio?
    Penso sia definitivamente sfumato il sogno di averne uno tutto blucerchiato immagino…la città non potrebbe ospitarne due
     
    .
192 replies since 6/9/2006, 13:41   19573 views
  Share  
.