Ascoli-Sampdoria 1-1

serie A - 4° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sassari1982 @ 23/9/2006, 15:56)
    I credo che la formazione sara questa:

    Castellazzi
    Maggio Palombo Falcone Zenoni
    Oliveira Volpi Del Vecchio Franceschini
    Quagliarella Bonazzoli

    E' probabile,ma volevo azzardare qualcosa di diverso,poi sappiamo che WAN non si discosterà mai dal 442
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,730
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    PROBABILI FORMAZIONI:

    ASCOLI (4-4-2): 1 Pagliuca, 31 Foglio, 6 Cudini, 32 Nastase, 3 Lukovic, 16 Giampa`, 47 Pecchia, 21 Boudianski, 8 Fini, 24 Delvecchio, 11 Bjelanovic. (19 Boccolini, 4 Pecorari, 27 Zanetti, 7 Fontana, 10 Galloppa, 14 Skela, 9 Paolucci). All.: Tesser.

    SAMPDORIA (4-4-2): 1 Castellazzi, 7 Maggio, 14 Sala, 19 Falcone, 77 Zenoni, 40 Delvecchio, 4 Volpi, 17 Palombo, 11 Bonanni, 20 Bonazzoli, 27 Quagliarella. (99 Berti, 46 Pieri, 5 Accardi, 8 Olivera, 21 Franceschini, 66 Da Mota, 88 Foti). All.: Novellino.
     
    .
  3. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sampdoria Recuperato Falcone


    Il tecnico della Sampdoria Walter Novellino, sostituirà lo squalificato Flachi con Quagliarella per la trasferta di Ascoli. In difesa recupera Falcone (ultima parola sull'impiego dopo la rifinitura) che, dopo il trauma cranico rimediato contro l'Udinese, ha disputato per intero l'allenamento. Ancora a parte Terlizzi.

    da calciomercato.com
     
    .
  4. Nintenuser
        Like  
     
    .

    User deleted


    anke se è recuperato io farei giocare Zivanovic!!
     
    .
  5. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io proverei Zivanovic...al posto di Sala magari <_<
    Ma inutile ora discutere le formazioni...pensiamo ad altro...x esempio qualcosa k si chiama VITTORIA!!
     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tore* Inviato il: 23/9/2006, 19:44


    PROBABILI FORMAZIONI:

    ASCOLI (4-4-2): 1 Pagliuca, 31 Foglio, 6 Cudini, 32 Nastase, 3 Lukovic, 16 Giampa`, 47 Pecchia, 21 Boudianski, 8 Fini, 24 Delvecchio, 11 Bjelanovic. (19 Boccolini, 4 Pecorari, 27 Zanetti, 7 Fontana, 10 Galloppa, 14 Skela, 9 Paolucci). All.: Tesser.

    SAMPDORIA (4-4-2): 1 Castellazzi, 7 Maggio, 14 Sala, 19 Falcone, 77 Zenoni, 40 Delvecchio, 4 Volpi, 17 Palombo, 11 Bonanni, 20 Bonazzoli, 27 Quagliarella. (99 Berti, 46 Pieri, 5 Accardi, 8 Olivera, 21 Franceschini, 66 Da Mota, 88 Foti). All.: Novellino.

    Si al 90% per cento l'undici iniziali sarà questo, in dubbio ancora l'utilizzo di Giulio Falcone, in caso di forfait, Novellino metterà Palombo dietro in coppia con Sala e al centro Delvecchio, e sulla fascia destra uno tra Olivera e Franceschini.


    La formazione probabile mi piace, con tre mediani del mezzo rompiamo meglio il loro gioco e come sempre con Sergio impostiamo il gioco, forse ho qualche dubbio su Bonanni forse avrei preferito Franceschini, in attacco scelte obbligate speriamo che Quagliarella non ci faccia rimpiangere troppo Francesco, e non mi dispiacerebbe vedere a partita iniziata il cambio Quagliarella-Oliveira per vedere in azione il fatico 4-2-3-1 provato in precampionato, e a dire la verità se la formazione probabile sarà quella effettiva già con un Quagliarella largo a destra ci andremmo molto vicini, vedremo io sono fiducioso come sempre.
     
    .
  7. west_ham_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    vittoria! per favore :( :samp5:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Se allarghiamo il Quaglia a far da esterno aggiunto, son certo che diventiamo molto più pericolosi, quindi, speriamo che il WAN abbia picchiato la testa scendendo dal pullman e si sia dimenticato il 4-4-2... eheheh
     
    .
  9. gnappos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa se la partita si puo vedere su media streaming?? Tipo quella con l'empoli commentata dai cinesi?


    grazie
     
    .
  10. marligure
        Like  
     
    .

    User deleted


    E come sempre , più che mai .....

    FORZA RAGAZZI !!!
     
    .
  11. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnappos @ 24/9/2006, 13:58)
    Qualcuno sa se la partita si puo vedere su media streaming?? Tipo quella con l'empoli commentata dai cinesi?


    grazie

    che io sappia no
     
    .
  12. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bonazzoli ha una leggera contrattura e sta provando in questi minuti...fonte Sky
     
    .
  13. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    FORZA SAMP CON GRINTA CUORE E AMORE PER I COLORI BLUCERCHIATI C'E' UN SOLO OBIETTIVO VINCERE FORZA RAGAZZI REGALATECI I 3 PUNTI NOI SAREMO SEMPRE CON VOI

    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 24/9/2006, 14:37)
    Bonazzoli ha una leggera contrattura e sta provando in questi minuti...fonte Sky

    ma sky calcio show lo ha detto? io stò vedendo e non lo ho sentito quando lo hanno detto?
     
    .
  14. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    MRC EVO3 Inviato il: 24/9/2006, 14:37


    Bonazzoli ha una leggera contrattura e sta provando in questi minuti...fonte Sky

    Cazzalora, non ce ne va una giusta, speriamo che ce la faccia perchè schierare Foti dal 1' min mi sempre un esperimento troppo rischioso, e anche Quaglieralla unica punta centrale non è che convinca molto.

    Sapete se Falcone ha recuperato?
     
    .
  15. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si Falcone ha recuperato ma si è scaldato anche Accardi..... per ogni evenienza!!!!
     
    .
93 replies since 30/8/2006, 19:08   2430 views
  Share  
.