Ascoli-Sampdoria 1-1

serie A - 4° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaMarzietta!!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo proprio dipenda da Walter! Io credo in lui, nonostante tutto. Credo sia un grande allenatore e ha tutta la mia fiducia!
    Cambiare non migliorerebbe certo le cose...anzi!
    Aspettiamo...e combattiamo!
    Voglio un tifo da follia come contro l'Udinese!

    :samp5:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MaMarzietta!!! @ 22/9/2006, 14:51)
    Voglio un tifo da follia come contro l'Udinese!

    :samp5:

    Beh credo che ad Ascoli i doriani saranno intorno ai 500ma come sempre si faranno rispettare. Spero non ci siano straschichi per il razzo dello scorso anno...
     
    .
  3. MaMarzietta!!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensa che quel razzo ha quasi preso in pieno un mio amico che era davanti alla signora!
    Comunque....soprattutto un tifo così lo voglio in casa!
     
    .
  4. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono abbastanza fiducioso!
    La nostra è una squadra che in trasferta se la cava molto bene (forse in questo momento meglio che in casa).
    E poi giochiamo ad Ascoli che con tutto il rispetto mi sembra la squadra più abbordabile della serie A.
    Insomma...domenica è obbligatorio vincere!
     
    .
  5. claytonj
        Like  
     
    .

    User deleted


    al suo posto ranieri o vialli!!!! e qualche giocatore straniero buono!
     
    .
  6. MaMarzietta!!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claytonj @ 22/9/2006, 15:09)
    al suo posto ranieri o vialli!!!! e qualche giocatore straniero buono!

    Secondo me bisogna dare fiducia a questo gruppo...e soprattutto rinnovarla al mister.
    Sono convinta che un cambio di allenatore a campionato iniziato non porti a niente di buono.
    Bisogna aspettare. Lo so che è snervante e che è da troppo tempo che ce lo ripetiamo, ma non dimentichiamoci che questa non è la continuazione dello scorso campionato...siamo appena all'inizio, con tanti giocatori nuovi in ruoli fondamentali per il nostro gioco.
    Detto per inciso...io in Giangi lo vado a prendere anche in braccio, se occorre, ma non credo sia lui la soluzione. Quella l'abbiamo in casa e la dobbiamo aspettare con fiducia.
    Almeno...io la penso così!
    Fiducai al mister!
    Fiducia alla Samp!

    :samp5:

    Bacini...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    concordo :D
     
    .
  8. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Paolo Silvio Mazzoleni designato per Ascoli-Sampdoria

    venerdì 22 settembre 2006
    Toccherà a Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo dirigere la sfida in programma domenica pomeriggio tra Ascoli e Sampdoria.

    Paolo Silvio Mazzoleni, nato a Bergamo il 12 giugno 1974, è il fischietto chiamato a dirigere domenica pomeriggio la gara tra Ascoli e Sampdoria. A coadiuvare il fischietto lombardo gli assistenti Walter Giachero di Pinerolo e Fabrizio D'Agostini di Frosinone, quarto uomo Angelo M. Giancola di Vasto.
    Mazzoleni ha esordito in Serie A il 18 settembre 2005, in un Lazio-Treviso finito 3-1 per i biancazzurri; in totale ha diretto 8 incontri nella massima serie: 4 le vittorie della squadra di casa, 3 i pareggi e 1 sola vittoria esterna; un rigore a testa concesso alle formazioni ospitanti e agli ospiti, uno solo anche il rosso (a chi giocava fuori casa).

    da sampdoria.it
     
    .
  9. Nintenuser
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è anche Ivan Zivanovic, alla prima convocazione, nell'elenco dei venti giocatori che mister Novellino ha deciso di portare con sé ad Ascoli. Restano a casa gli indisponibili Terlizzi, Parola e Flachi, oltre al centrocampista Da Mota impegnato con la Primavera. Ecco il dettaglio dei convocati.

    Portieri. Berti, Castellazzi.

    Difensori. Accardi, Bastrini, Falcone, Maggio, Pieri, Sala, Zenoni, Zivanovic.

    Centrocampisti. Bonanni, Delvecchio, Franceschini, Olivera, Palombo, Soddimo, Volpi.

    Attaccanti. Bonazzoli, Foti, Quagliarella.

    fonte sampdoria.it
     
    .
  10. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    C'è anche Ivan Zivanovic, alla prima convocazione, nell'elenco dei venti giocatori che mister Novellino ha deciso di portare con sé ad Ascoli.

    Bene, potrebbe essere utile!
     
    .
  11. Nintenuser
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo credo ankio !!!
     
    .
  12. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa se Giulietto Falcone se ha pienamente recuperato dal suo trauma cranico? speriamo, è sembrato in palla con l'Udinese.

    Credo che giocheremo con lo stesso undici di partenza di mercoledì, possibili variazioni solo in caso di recupero di Falcone, con la possibilità di sostiutire Gigi Sala o Angelo Palombo con Del Vecchio in panca per il resto scelte obbligate con Quagliarella che dovrà sostituire Flachi.



    Novellino vuole una vittoria «da dedicare a Flachi»


    sabato 23 settembre 2006
    E' grintoso come sempre, il tecnico della Samp. E avverte, alla vigilia della difficile trasferta di Ascoli: «Per far bene servirà la massima determinazione».

    Ripartire da quel secondo tempo con l'Udinese che ancora balla negli occhi, questo deve fare la Samp: c'è una trasferta delicata davanti - si va ad Ascoli, contro una squadra che per poco non fermava il Milan sull'1-1 - e c'è una sfida incredibile subito dietro le spalle. «Sì - conferma Walter Novellino, alla vigilia -, si riparte dalla grandissima risposta che i miei ragazzi hanno saputo dare in una situazione difficile come quella che si era creata mercoledì. Da lì e dalla prima ora di Milano».

    Il 3-3. Spiega Novellino, con onestà: «Contro l'Inter la squadra aveva funzionato bene con due esterni alti, contro l'Udinese cominciare così probabilmente ha costituito un vantaggio per gli avversari. E' vero, non lo nascondo, ma credo di esser stato bravo ad accorgermi dell'errore e a rivedere la squadra spostando Palombo in mezzo e inserendo un grande Falcone dietro: coi tre mediani la squadra è salita, migliorando notevolmente. Bisogna lavorarci su, comunque, perché all'inizio il reparto difensivo aveva troppa poca protezione, gli errori individuali sono nati da quello. Domenica servirà più filtro».

    La rivelazione. Ascoli, dunque: i bianconeri, ripescati in A all'inizio del campionato scorso, sono stati l'assoluta rivelazione della stagione conquistando senza troppi patemi una salvezza che, stando ai pronostici, avrebbe dovuto essere irraggiungibile. Oggi, con un allenatore nuovo (Tesser per Giampaolo) e un undici abbastanza ritoccato, sembra che le cose possano andare ugualmente bene. Non c'è da fidarsi, insomma: «Hanno una grandissima organizzazione di gioco - avverte subito Novellino -, l'hanno messa in mostra anche a San Siro rischiando di pareggiare nel finale... E poi giovani che corrono, una punta pericolosa come Bjelanovic, entusiasmo: dovremo giocare con la massima determinazione per far bene».

    Senza Francesco. Mancherà Flachi, appiedato dalla squalifica. Novellino ci pensa, eccome: «Purtroppo Francesco stava vivendo un gran bel momento, e si ritrova fermo - dice il tecnico, con un filo d'amarezza -. Io spero che la società riesca a risolvere la questione, di sicuro per noi già ad Ascoli senza di lui sarà più difficile... Ma faremo di tutto per sopperire alla sua assenza e potergli così dedicare una grandissima prestazione».

    Due uomini. C'è un altro paio di nomi, che Novellino si sente di fare: «Sono felicissimo di aver recuperato a pieno Falcone - sorride il tecnico blucerchiato -, avete visto o no come ha giocato con l'Udinese? A volte devo essere anche un po' psicologo, valutare lo stato di forma mentale dei miei giocatori, e lui ora sta benissimo. Poi Delvecchio, che è stato molto bravo a segnare quel gol già nel primo tempo: io devo mettere ogni elemento della rosa in condizione di rendere al massimo, lui è abile in un certo tipo di cose e credo sia giusto riprovare a fargliele fare...».

    Gruppo e carattere. Questa Samp ha carattere, è un dato di fatto: Novellino lo diceva già a Moena, le risposte contro Inter e Udinese confermano l'idea. «Lo so io e lo sappiamo tutti, che non avremmo dovuto perdere la partita con l'Empoli - riprende l'allenatore della Samp -, però è andata così e basta. Quella sconfitta ha fatto venir fuori il nostro carattere, il gruppo si è compattato: non si pareggiano due partite come quelle che abbiamo pareggiato noi, senza un collettivo unito... E poi per favore, smettiamola con questo discorso delle tante partite senza vittoria: abbiamo passato tre turni di Coppa Italia e siamo in un campionato nuovo, serve tempo per far prendere a tutti il giusto ritmo-gara e serve tempo per raggiungere alcuni obiettivi. Ma col gran lavoro che stiamo facendo sistemeremo ogni cosa».


    da sampdoria.it
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Caro WAN, spero che la tua disamina sia corretta. Dovrai dimostrarlo sul campo... a parole tutti fanno ottime cose.
     
    .
  14. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Azzardo una "fanta-formazione" per domenica:


    Castellazzi

    Maggio Falcone Sala Pieri(Bastrini)

    Palombo Volpi

    Del Vecchio Olivera Bonanni(Franceschini)

    Bonazzoli



    Olivera libero di affiancare Bonazzoli,Del Vecchio non lo toglierei mai,è molto bravo negli inserimenti ed è l'unico centrocampista che abbiamo che segna,per lui un lavoro alla Perrotta.
    Volpi-Palombo mi sembra molto probabile,visto che WAN ha detto che vuole più filtro a centrocampo e ripeto Del Vecchio mai in panca.
    Bastrini:ma lo vogliamo lanciare questo ragazzo se è così bravo o lo vogliamo tenere un anno in panchina!!!??
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    I credo che la formazione sara questa:

    Castellazzi
    Maggio Palombo Falcone Zenoni
    Oliveira Volpi Del Vecchio Franceschini
    Quagliarella Bonazzoli
     
    .
93 replies since 30/8/2006, 19:08   2430 views
  Share  
.