Sampdoria-Udinese 3-3

serie A - 3° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,434
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Servizio completo: https://www.manicomioblucerchiato.it/serie...ia-udinese-3-3/

    Edited by Tore MB - 3/10/2021, 10:55
     
    .
  2. Nintenuser
        Like  
     
    .

    User deleted


    pareggio ke sfiga cmq si doveva recuperare quando falcone era svenuto albitro inutilie!!!!
     
    .
  3. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravi ragazzi!!!! 1 tempo skandaloso ma gli ultimi 20 minuti del sekondo li ricorderò a lungo....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    finita.....ma perchè dobbiamo sempre fare ste figure de merda!!!! Potevamo vincere 4-0!!!
     
    .
  5. mircoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho visto la partita ma una rimonta cosi' fa ben sperare...
     
    .
  6. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia....... se continuiamo così io ai 30anni non ci arrivo!!!!!!!
     
    .
  7. west_ham_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie doria....grazie samp-forum

    buona notte :bandierina:
     
    .
  8. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai, in classifica stiam sempre sopra il Milan!!!!!!
     
    .
  9. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi , il pareggio è un risultato fin troppo bugiardo...potevamo finire il primo tempo 0-4 e nessuno avrebbe detto niente ..abbiamo pareggiato con il cuore non con la tecnica...con la tecnica non ci siamo proprio soprattutto sugli esterni ( abbiamo dato diana,tonetto,pisano,gasbarroni per accardi,bonanni,franceschini,olivera ..MAH!!!)

    La cosa positiva è che almeno non ci siamo arresi ..qsta squadra rispetto all'anno scorso ha più palle
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,434
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B@dBoy @ 20/9/2006, 21:32)
    Ho visto i goal, scusate ma il goal de di natale è stato deviato da palombo?

    A me è parso di si, sennò è stata una traiettoria assurda...

    Edited by Tore MB - 16/1/2021, 15:46
     
    .
  11. SempreSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnnybread @ 20/9/2006, 22:34)
    Ragazzi , il pareggio è un risultato fin troppo bugiardo...potevamo finire il primo tempo 0-4 e nessuno avrebbe detto niente ..abbiamo pareggiato con il cuore non con la tecnica...con la tecnica non ci siamo proprio soprattutto sugli esterni ( abbiamo dato diana,tonetto,pisano,gasbarroni per accardi,bonanni,franceschini,olivera ..MAH!!!)

    La cosa positiva è che almeno non ci siamo arresi ..qsta squadra rispetto all'anno scorso ha più palle

    Concordo in pieno
    E'andata bene come con l'inter.
    Qualcosa è da modificare proprio lì.
    E in DIFESA. Comunque con Falcone Sala Zenoni e Maggio è per ora la migliore difesa possibile.
    Buona notte :sciarpata:

    Edited by Tore MB - 16/1/2021, 15:47
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,434
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Difficile commentare una partita che ha visto la Samp prima giocare ai minimi storici da quando seguo questi colori e che per 45 minuti e anche per parte del secondo tempo hanno rasentato il ridicolo ingigantendo la forza dell'Udinese (squadra comunque che al pari del Palermo si giocherà la Champions). Poi una rete fortemente voluta dal grintoso Gennaro Delvecchio ed una papera del portiere De Sanctis sulla punizione di Sergio Volpi, hanno dato smalto e morale ad una squadra morta e sepolta quale la Samp era parsa.

    Alla fine il pari è arrivato, sull'ennesima azione confusa, quando gli Udinesi dopo averci graziato diverse volte in contropiede avevano smesso di giocare retrocedendo paurosamente in difesa. La rete di Flachi e dunque il 3-3 non si può che definire meritata. A quel punto era la Samp che poteva forse centrare la vittoria, ma il gol non è arrivato ed anzi al 91' Iaquinta ha divorato un gol fatto facendosi rimontare da Palombo mentre Falcone era per un attimo svenuto a seguito di uno scontro con Muntari. Possibile che nè l'arbitro nè i giocatori dell'Udinese se ne fossero accorti? Abbiamo visto il 3-4 molto da vicino, ma se avessero segnato loro, io mi auguro che ci avrebbero concesso di segnare il 4-4. Non nè sono certo, chissà...

    Edited by Tore* - 20/9/2006, 22:59
     
    .
  13. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    primo tempo obrobrioso
    l udinese ne poteva fare 5 e nessuno avrebbe detto nulla
    secondo tempo
    friulani troppo rinunciatari
    samp fortunata sul 2-3
    poi ci abbiam creduto e alla fine il pareggio è giusto
    ma alla fine falcone cosa si è fatto ? si toccava il ginocchio, lo stesso dell'altra volta ?
     
    .
  14. The Big Stef
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio fegato credo che chiedera lo sfratto


    e cmq una traversa per noi....mannaggia
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,186
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 20/9/2006, 22:52)
    Difficile commentare una partita che ha visto la Samp prima giocare ai minimi storici da quando seguo questi colori e che per 45 minuti e anche per parte del secondo tempo hanno rasentato il ridicolo ingigantendo la forza dell'Udinese (squadra comunque che al pari del Palermo si giocherà la Champions). Poi una rete fortemente voluta dal grintoso Gennaro Delvecchio ed una papera del portiere De Sanctis sulla punizione di Sergio Volpi, hanno dato smalto e morale ad una squadra morta e sepolta quale la Samp era parsa.

    Alla fine il pari è arrivato, sull'ennesima azione confusa, quando gli Udinesi dopo averci graziato diverse volte in contropiede avevano smesso di giocare retrocedendo paurosamente in difesa. La rete di Flachi e dunque il 3-3 non si può che definire meritata. A quel punto era la Samp che poteva forse centrare la vittoria, ma il gol non è arrivato ed anzi al 91' Iaqauinta ha divorato un gol fatto facendosi rimontare da Palombo mentre Falcone era per un attimo svenuto a seguito di uno scontro con Muntari. Possibile che nè l'arbitro nè i giocatori dell'Udinese se ne fossero accorti? Abbiamo visto il 3-4 molto da vicino, ma se avessero segnato loro, io mi auguro che ci avrebbero concesso di segnare il 4-4. Non nè sono certo, chissà...

    Parole sante....

    Non ho potuto vedere la partita, ho visto le azioni salienti, che dire palombo dietro non ci può stare in amichevole e in coppa si trovava bene perché aveva a che fare con "squadrette" mentre ora ci sono i "Giocatori" con la G maiuscola che attaccano, mi dispiace Maggio, ero uno dei suoi estimatori, ma dopo il suo errore ho visto che si è ripreso tirando addirittura buon per lui, mi dispiace anche per Bonanni un altro che mi piaceva, chissa può essere che si sblocca...

    Bonazzoli ancora a secco dopo 2 giornate.. che pizza...

    Edited by Tore MB - 16/1/2021, 15:48
     
    .
81 replies since 30/8/2006, 19:05   4526 views
  Share  
.