Sampdoria-Empoli 1-2

serie A - 1° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,630
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE

    Serie A, 1° giornata - Genova, 10 Settembre 2006 ore 15,00
    Sampdoria-Empoli 1-2
    9' Bonazzoli, 26' Buscè, 51' Saudati (r)

    Precedenti Sampdoria-Empoli

    --> Servizio Completo <--



    Edited by Tore* - 10/9/2006, 19:26
     
    .
  2. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    MA CHE SCHIFO

    bah..dopo tante belle parole mi aspettavo un'altra samp sinceramente...che vergogna...

    con l'inter domenica ne prendiamo 4, e saremo gia a due partite con due sconfitte consecutive..boh..

    Edited by Tore MB - 26/10/2015, 17:30
     
    .
  3. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adesso non mi esprimo, altrimenti direi cose troppo brutte
     
    .
  4. SoloSamp1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma dobbiamo andare a milano con una squadra così??????

    no perchè abbiamo giocato i primi 20 minuti a BASTA!

    secondo me però ci stava il rigore ma non l'espulsione....
     
    .
  5. Duncandg
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    arrivato adesso dallo stadio
    abbiamo una squadra imbarazzante
    peggiori in assoluto:
    Zenoni
    Sala
    Volpi
    Flachi
    Falcone (ridicolo)
    si salvano solo
    Franceschini
    Olivera
    Bonazzoli

    Novellino penso si sia completamente rincoglionito per diversi motivi:

    1) fa giocare falcone centrale e non palombo, il buon giulio si fa fumare sul primo gol, fa una cazzata sul rigore
    2) l unico che dava profondita, Olivera cosa fa lo toglie
     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita Orribile, speriamo che sia la peggiore dell'anno, abbiamo giocato per soli 20', poi il buio più assoluto, abbiamo dei seri problemi in difesa, Falcone ormai è da pensione, Sala non un che fà reparto da solo, Terlizzi per ora è infortunato e anche lui non è un sicurezza e i possibili rincalzi non sono di primissimo piano, possiamo solo sperare nell'esplosione di uno tra Zivanovic e Bastrini, o il definitivo passaggio dietro di Palombo.

    La squadra ha tecnica, ma dobbiamo saper giocare per 90' e non farci del male da soli in difesa.

    Io per Milano sono fiducioso!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Poche brevi considerazioni a caldo.

    1) la prima giornata è sempre poco indicativa

    2) si sono viste cose buone, soprattutto in prospettiva, con diversi giocatori dalle buone potenzialita' (Parola, Olivera, Pieri) che fanno bene sperare per il prosieguo del campionato

    3) assolutamente insufficienti in difesa e in generale dal punto di vista della concentrazione / tensione agonistica. ma questo lo attribuisco al punto 1) (almeno cosi' spero)

    4) Molto "leggeri" nelle situazioni critiche (Flacone!!!) e poco maturi nel gestire i momenti critici (Delvecchio)

    5) A milano può succedere di tutto (essendo la seconda giornata) ma mi accontenterei di vedere una squadra concentrata per 90 minuti e compatta; il risultato potrebbe anche essere una cosa secondaria



    Edited by andrea01 - 10/9/2006, 17:40
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,630
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Beh io la partita l'ho vista, e sono francamente allibito. L'Empoli è venuto a Marassi per fare uno 0-0 ed ha alla fine meritato i tre punti. Venti minuti di buona Samp, sembrava una passeggiata (c'era un rigore netto per noi per mani di un empolese e sarebbe potuto essere il 2-0), poi cappellata di Falcone che ha regalato palla a Saudati che ha messo in mezzo dove Sala e Pieri non si sono curati dell'unico empolese accorrente: Buscè. E fin lì era una beffa... ma da quel momenti è stato l'Empoli a dominare il primo tempo, con un possesso di palla del 60%.

    Nella ripresa lancio in mezzo e Falcone si è trovato solo contro due (liscio di testa mi pare di Sala), ha ciccato la palla pure lui ed ha steso Saudati che ormai avrebbe segnato. Logico il rigore e l'espulsione. Abbiamo poi tentato una mezza reazione, ma loro correvano di più ed in 10 hanno anche avuto buon gioco.

    Gli innesti di Delvecchio, Parola e Bonanni hanno dato qualcosa, ma Bonazzoli e Flachi son stati piuttosto deficitari, così come Volpi troppo lento e Franceschini abbastanza poco concreto. Olivera ha fatto buone cose all'inizio (grande tecnica) ma alla lunga è quasi sparito.

    Però mai come oggi mi sento di dare un colpevole a questa sconfitta: Giulio Falcone. Sono certo che se non avesse fatto quella stupidaggine (eccesso di sicurezza) sull'azione del proimo gol, staremo ora commentando una netta vittoria, invece... A dopo per le pagelle.
     
    .
  9. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pagelle del dopo-stadio:

    Castellazzi: 6+ interviene bene nelle occasioni nelle quali è chiamato in causa
    Pieri: 5,5 sale, crossa (male), copre ma non a sufficienza
    Falcone 4 errori clamorosi. In Panca.
    Sala: 5 non anticipa e non da mai sicurezza. Se avesse un centrale migliore come compagno forse giocherebbe bene.
    Zenoni: 5 solo copertura, sbaglia più del solito. Lo GNU
    Franceschini 5: impalpabile
    Volpi: 5+ pasticcione più del solito, non incide
    Palombo 6 recupera buoni palloni
    Oliveira 6: gioca con autorità, forse si accentra troppo, ma non demerita
    Flachi 4: non gioca per la squadra, cerca sempre il dribbling, ostacola addirittura in alcune occasioni Bonazzoli.
    Bonazzoli:6,5: si danna sempre contro 2 o più difensori.

    Bonanni 5\6 entra a giochi fatti ma sulla fascia si propone, sfornando cross a volte interessanti
    Del Vecchio 5 parte dalla panchina e viene espulso ingenuamente.
    Parola 6 entrato a fare il vice Palombo, ci riesce bene.

    considerazioni: Samp che parte bene, ma crolla a causa di una mentalità sbagliata, errori grossolani, poca resa sottoporta. Male Falcone, Zenoni, Flachi. Volpi e Franceschini sottotono. Bene Bonazzoli, Parola. Difficoltà palesi in difesa.

    Novellino ora su Primocanale annuncia : Del Vecchio non si deve comportare così, verrà senz'altro multato"
     
    .
  10. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo dato via (lasciando perdere l'impegno che è mancato alla fine del campionato): pisano,tonetto,gasbarroni,castellini,diana,antonioli (i principali) e abbiamo preso (i principali) pieri,terlizzi,bonanni,franceschini e olivera...pensate veramente che come giocatori quest'ultimi siano superiori a quelli dati? io a parte olivera nn li cambio con quelli partiti (sempre a parità di impegno).Ma come valore tecnico fisico ci siamo indeboliti.In piu' abbiamo una difesa agghiacciante (ma scusate che falcone nn ci da da 1 anno e mezzo lo vedo solo io oppure sbaglio o novellino in precampionato lo aveva già richiamato ma la società nn ha speso un benemerito soldino?).
    Abbiamo un allenatore che nelle ultime 12 partite di campionato ne perde 10 e alla tv 2 minuti fa mi dice che oggi è colpa dell arbitro per un rigore nn dato....contro l empoli in casa dopo il finale di stagione fatto l anno scorso dovevamo farci 4 gol e a casa se fossimo quelli che si dipingono.Invece no la campagna acquisti è terminata con un bel + davanti e poi ci inkazziamo con falcone.io mi inkazzo con garrone che nn ha comprato un titolare come si deve !!!!
    eppoi basta basta con sto ingessatissimo 4-4-2 ..servisse a proteggere la difesa ma invece manco quello..........
    Vabbè cmq vedrete che una salvezza risicata (perchè la reggina ha -15) la tiriamo fuori...intanto siam sempre contenti!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,630
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Una cosa mi pare evidentissima, e ne abbiamo parlato a lungo in questo periodo... la difesa è la nota più dolente e manca almeno un difensore centrale (con tutto il rispetto per Palombo che è un sacrificato in casi di emrgenza). Terlizzi e Sala non danno grandi garanzia e purtroppo dobbiamo ammetterlo, neppure il Falcone di questo inizio di stagione ed in generale del dopo infortunio del 2005.
     
    .
  12. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Abbiamo dato via (lasciando perdere l'impegno che è mancato alla fine del campionato): pisano,tonetto,gasbarroni,castellini,diana,antonioli (i principali) e abbiamo preso (i principali) pieri,terlizzi,bonanni,franceschini e olivera...pensate veramente che come giocatori quest'ultimi siano superiori a quelli dati? io a parte olivera nn li cambio con quelli partiti (sempre a parità di impegno).Ma come valore tecnico fisico ci siamo indeboliti.In piu' abbiamo una difesa agghiacciante (ma scusate che falcone nn ci da da 1 anno e mezzo lo vedo solo io oppure sbaglio o novellino in precampionato lo aveva già richiamato ma la società nn ha speso un benemerito soldino?).
    Abbiamo un allenatore che nelle ultime 12 partite di campionato ne perde 10 e alla tv 2 minuti fa mi dice che oggi è colpa dell arbitro per un rigore nn dato....contro l empoli in casa dopo il finale di stagione fatto l anno scorso dovevamo farci 4 gol e a casa se fossimo quelli che si dipingono.Invece no la campagna acquisti è terminata con un bel + davanti e poi ci inkazziamo con falcone.io mi inkazzo con garrone che nn ha comprato un titolare come si deve !!!!
    eppoi basta basta con sto ingessatissimo 4-4-2 ..servisse a proteggere la difesa ma invece manco quello..........
    Vabbè cmq vedrete che una salvezza risicata (perchè la reggina ha -15) la tiriamo fuori...intanto siam sempre contenti!

    C'è una cosa però che vorrei dire: molti di quelli che abbiamo dato via erano demotivati, tenerli sarebbe stato controproducente. Garrone si sa com'è e ce lo teniamo. Novellino è così: se continua così sarà esonerato.
     
    .
  13. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah dimenticavo..stiamo diventando la barzelletta d italia..quando vinceremo 1 partita nevicherà in congo.Io son stufo di essere preso per i fondelli.Stiamo perdendo senza dignità.Mi sento continuamente umiliato.Serve una svolta
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,630
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (wariolander @ 10/9/2006, 17:58)
    C'è una cosa però che vorrei dire: molti di quelli che abbiamo dato via erano demotivati, tenerli sarebbe stato controproducente. Garrone si sa com'è e ce lo teniamo. Novellino è così: se continua così sarà esonerato.

    Su questo sono completamente d'accordo... non rimpiangiamo chi non ha onorato la maglia fino alla fine lo scorso anno, e Novellino se continua con l'andazzo delle ultime 14 partite (coppa Italia esclusa), con 4 pareggini e 10 sconfitte (6 su 8 in casa :sick: ) dovrà essere esonerato come giusto che sia. Io comunque spero per il bene della Samp che ci sia un riscatto. La squadra è molto nuova... certo, questa sconfitta a 6 giorni dalla trasferta di Milano significa farsi del male seriamente...
     
    .
  15. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    garrone è cosi? ok
    novellino è cosi? mi adeguo
    allora dicano che vogliono SALVARSI e nn parlino di coppe e coppette

    Vogliono coppe o coppette? Garrone deve spendere e cambiare allenatore


    tore sai che ti stimo molto...io nn voglio dire che rimpiango chi nn si è impegnato l anno scorso...dico solo che dovevano essere sostituiti meglio spendendo piu' soldi perchè rifondare è un conto rifondare bene è un altro.Qui si è risparmiato rifondando e le 2 cose nn vanno a braccetto se si vuol essere competitivi
     
    .
106 replies since 30/8/2006, 18:56   4518 views
  Share  
.