Inter-Sampdoria 1-1

serie A - 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 14/9/2006, 18:04)
    Io la vedrò al bar...con mio padre interista

    Sei proprio sicuro di volerlo fare????? ;) :D :D
     
    .
  2. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tore* Inviato il: 14/9/2006, 15:20


    CITAZIONE
    (Ale in the Stretch @ 14/9/2006, 14:41)puntare sul giovanissino Bastrini

    Ma perchè Bastrini gioca anche come difensore centrale? Mi risulta sia un terzino sinistro...

    Si, Alessandro Bastrini nasce come difensore centrale, nelle giovanili credo del Como, poi è stato utilizzato come terzino sinistro, ma il suo ruolo originario è il difensore centrale.
     
    .
  3. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poco fa ho visto un'intervista a Bonanni su "Telecittà", è sembrato molto carico...speriamo bene!
     
    .
  4. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bonanni lo terrei titolare,secondo me ha qualcosa in più rispetto a Franceschini,tipo una bella mina su punizione e mi sembra più estroso.
    L'avvicendamento di Zenoni con Maggio mi sembra doveroso,mostrerà sicuramente più grinta e chi sa che non gli faccia bene a Zenoni essere messo in discussione!

    Speriamo bene...mi accontenterei di vedere una reazione alle critiche per tutti i novanta minuti (ovvio che preferirei vincere,ma onestamente sono altre le partite da 3 punti,poi,oh...hai visto mai!?!)


    :samp5:
     
    .
  5. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Draga277 @ 14/9/2006, 19:59)
    Bonanni lo terrei titolare,secondo me ha qualcosa in più rispetto a Franceschini,tipo una bella mina su punizione e mi sembra più estroso.
    L'avvicendamento di Zenoni con Maggio mi sembra doveroso,mostrerà sicuramente più grinta e chi sa che non gli faccia bene a Zenoni essere messo in discussione!

    Speriamo bene...mi accontenterei di vedere una reazione alle critiche per tutti i novanta minuti (ovvio che preferirei vincere,ma onestamente sono altre le partite da 3 punti,poi,oh...hai visto mai!?!)


    :samp5:

    Mi accontenterei di un semplicissimo 0-0, problema è arrivarci e nn subire gol!!! :P :ok:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Mah... visto il Sala di domenica... io ci ficcherei Bastrini o anche Zivanovic. Anche un ragazzo degli allievi regionali potrebbe far meglio; la stagione 2004-2005 sembra lontana anni luce... per quel che riguarda la difesa.
     
    .
  7. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federer91 @ 14/9/2006, 20:13)
    Mi accontenterei di un semplicissimo 0-0, problema è arrivarci e nn subire gol!!! :P :ok:

    Io preferirei 2-2,con 2 volte in svantaggio per poter valutare la reazione,mi sembra la cosa più importante da giudicare in questo momento
     
    .
  8. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se facessimo un bel 2-3...... al contrario rispetto a come l'abbiam preso noi..... non sarebbe proprio male...... si vincerebbe e si valuterebbe la reazione!!!! ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,631
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=118972&START=1559&XPREC=0

    Appena arrivato Bonanni trova già un ambiente surriscaldato, dove nascondere la tensione è difficile, «ci servirebbe una vittoria per scacciare qualsiasi preoccupazione - continua -. La partita con l'Empoli l'abbiamo persa per degli episodi che hanno condizionato la gara, ma domenica ho visto cose positive sebbene fossimo rimasti in nove».

    Ancora presto per parlare di formazione. L'undici che metterà in campo il tecnico potrebbe presentare qualche novità rispetto alla settimana scorsa. Emergenza in difesa dove è a rischio anche Terlizzi fermo per una contrattura alla coscia destra.

    Non ci sarà rivoluzione, ma Bonanni è candidato ad una maglia da titolare: «Se mi verrà data la possibilità mi farò trovare pronto - spiega -, ma se partirò dalla panchina sarà comunque motivato nel momento in cui entrerò in campo».
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,631
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    http://www.sportal.it/news/news625720.html

    Massimo Bonanni si prepara ad affrontare l'Inter nell'anticipo di sabato sera con la nuova maglia della Sampdoria, sperando di ripetere l'impresa compiuta lo scorso anno quando giocava con la maglia del Palermo.

    "Giocammo una partita incredibile vincendo 3-2 e subendo due reti solo nei minuti conclusivi. Penso sia stata la prestazione più alta offerta da quel Palermo". I rosanero giocarono quel match in casa, mentre questa volta sarà la Sampdoria a far visita all'Inter: "Quella nerazzurra - ha detto Bonanni - è la formazione più pericolosa in Italia, ma ho detto a Novellino come c'eravamo preprati l'anno scorso".
     
    .
  11. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me non interessa vincere, ma devono convincere!
     
    .
  12. vecchia samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria olè @ 15/9/2006, 12:44)
    A me non interessa vincere, ma devono convincere!

    sono pienamente d'accordo a metà con te.

    convincere è importante, ma ora bisogna fare punti.
    i punti portano fiducia.
    la fiducia sicurezza nelle possibilità proprie.
    la sicurezza convinzione quando si entra in campo
     
    .
  13. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    (sampdoria olè @ 15/9/2006, 12:44)A me non interessa vincere, ma devono convincere!

    si convincere è l'obbiettivo minimo, ma fare punti è fondamentale, porterebbero solo fiducia e di quella ne abbiamo bisogno molta, un nuova sconfitta potrebbe metterci troppa paura
     
    .
  14. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo, vincere sarebbe bellissimo, ma è una partita molto difficile per noi...nella vita mi accontento...quindi una prova convincente mi lascerebbe sereno! (dopo la partita con l'Empoli...ci vuole!!!)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tore* @ 30/8/2006, 20:29)
    C'è il precednte benaugurante di tre anni fa... 0-0 a San Siro alla seconda giornata... 8.000 doriani al seguito ed io c'ero... :sciarpata:

    Caspita. C'ero anche io...
    purtroppo non c'era ancora il forum, altrimenti avremmo organizzato un incontro
     
    .
146 replies since 30/8/2006, 19:03   3154 views
  Share  
.