Inter-Sampdoria 1-1

serie A - 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. west_ham_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (wariolander @ 11/9/2006, 21:51)
    QUOTE
    the best i have watched sampdoria play was against inter in 2005 i think. It was on Bravo and we lost 1-0 but deserved to win about 5-1.

    lets hope for another performance like that

    I was at that match, at the stadium....one crossbar and 3 upright post.....a lot of shoots and only for one counterattack we lost that match....

    yes i was so pleased for our performance, but so unhappy we lost. Adriano did not deserve to score, and we did not get 3 deserved points
     
    .
  2. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Falcone e Delvecchio fermi un turno

    martedì 12 settembre 2006
    Giulio Falcone e Gennaro Delvecchio, espulsi domenica nella sfida contro l'Empoli, sono stati squalificati per un turno dal giudice sportivo e salteranno dunque la trasferta di Milano in casa dell'Inter. Oltre a loro, fermi per una gara anche Aronica (Reggina), Brighi (Chievo Verona) e Conti (Cagliari); tre giornate di stop (con la prova tv) sono state infine inflitte al difensore del Livorno Kuffour.




    La preparazione verso l'anticipo di Milano prosegue a Bogliasco con una seduta d'allenamento pomeridiana sul campo superiore del centro sportivo Mugnaini: tutti in campo con Novellino, a lavorare, e giornata particolare per Pietro Accardi che festeggia oggi il ventiquattresimo compleanno.



    lunedì 11 settembre 2006
    L'U.C. Sampdoria S.p.A. comunica che i biglietti per la gara Inter-Sampdoria, in programma sabato 16 settembre 2006 presso lo stadio "Giuseppe Meazza" di Milano alle 20.30 e valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A Tim, saranno messi in vendita a partire dalle ore 15.30 di martedì 12 p.v. e fino alle ore 17.30 di venerdì 15 settembre. I tagliandi potranno essere acquistati, al prezzo di € 15 (più diritti di prevendita), presso il "Sampdoria Point" di Via Cesarea 107/109 rosso e presso la "Federclub", Via Casata Centuriona 18/20 rosso.

    La società invita i propri sostenitori a non recarsi allo stadio se sprovvisti del tagliando di ingresso.
     
    .
  3. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri anno anche perso,perciò sabato sarà molto dura!!
     
    .
  4. MasoHero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a Sampdoria Olè posso vedermi la partita a milano nel settore ospiti :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5:

    sarà durissima, ma sono fiducioso (in fondo l'altr'anno abbiamo fatto meglio con le grandi)
     
    .
  5. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasoHero @ 13/9/2006, 09:43)
    Grazie a Sampdoria Olè posso vedermi la partita a milano nel settore ospiti :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5:

    sarà durissima, ma sono fiducioso (in fondo l'altr'anno abbiamo fatto meglio con le grandi)

    Visto che ci tenevi ad andare...mi ha fatto piacere!

    Speriamo almeno in un pareggio!!! :ok:
     
    .
  6. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasoHero @ 13/9/2006, 09:43)
    sarà durissima, ma sono fiducioso (in fondo l'altr'anno abbiamo fatto meglio con le grandi)

    Diciamo che abbiamo fatto meno peggio:3 p.ti con il Milan a Marassi,1 con la Roma,1 con l'Inter (?)...in più quest'anno c'è una grande in meno! :D

    Speriamo di fare bene con le altre,con le big sarebbe "tutto grasso che cola"
     
    .
  7. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasoHero @ 13/9/2006, 09:43)
    sarà durissima, ma sono fiducioso (in fondo l'altr'anno abbiamo fatto meglio con le grandi)

    Quello k penso anch'io!!! :P
    Ricordiamo che l'Inter è reduce da una sconfitta contro una squadra di calibro inferiore (Sporting Lisbona)!!! Noi nn siamo da meglio ma possiamo cmq giocarcela!! :ok: :samp5: :samp10:
     
    .
  8. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Difficile essere fiduciosi dopo aver visto Sampdoria-Empoli, comunque la speranza è sempre l'ultima a morire :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,631
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    http://espresso.repubblica.it/dettaglio-lo...erlizzi/1383468

    Non c'è pace per Novellino. Il tecnico, che ieri ha lavorato a lungo sulla difesa provando tutti i giocatori a sua disposizione, sperava di poter recuperare Terlizzi e invece ieri il giocatore si è bloccato nuovamente. Ha chiuso in anticipo la seduta toccandosi la coscia destra, ottimisticamente i medici hanno parlato di semplice affaticamento muscolare, ma oggi l´ex palermitano si sottoporrà ad un´ecografia di controllo e non si esclude possa trattarsi di una contrattura. Non un malanno grave, ma sufficiente per escluderlo dalla gara di sabato a San Siro con l´Inter.

    Un´assenza che dovrebbe aggiungersi a quella sicura di Falcone, squalificato al pari di Delvecchio dopo le espulsioni rimediate domenica scorsa nella gara persa in casa con l´Empoli. Così il tecnico, che non perde però la sua proverbiale carica agonistica, sarà costretto a schierare Palombo in difesa a fianco di Sala. Era un´idea che aveva in testa già prima, ma che ora diventa quasi necessaria. L´alternativa potrebbe essere l´impiego del giovane Bastrini, ma mandare allo sbaraglio un diciannovenne al cospetto di Crespo e Ibrahimovic rischia di essere un azzardo troppo grande. Ecco allora prendere corpo l´ipotesi Palombo, uno dei fedelissimi di Novellino, sempre disposto a sacrificarsi per le esigenze della squadra. Ieri il giocatore, già convocato come centrocampista per due volte in azzurro, ha difeso a spada tratta il tecnico: «In campo andiamo noi, basta prendersela con l´allenatore, lui non ha alcuna colpa. Siamo noi giocatori a dover giocare con il coltello fra i denti, cosa che con l´Empoli abbiamo fatto solo nella prima mezz´ora. La nostra metamorfosi è inspiegabile, neanche noi riusciamo a capirne i motivi».

    Quanto ai continui riferimenti al passato, Palombo è categorico: «Anche su questo credo sia venuto il momento di voltare pagina. Questa è una Sampdoria diversa, con tanti giocatori nuovi, le sconfitte dell´anno scorso non c´entrano nulla. Abbiamo fatto bene in Coppa Italia, dobbiamo comportarci alla stessa maniera in campionato. L´Inter è una squadra fortissima, ma se giochiamo con la giusta determinazione possiamo fare risultato». Riferendosi poi al possibile impiego da difensore: «Io sono a disposizione, giocherei ovunque. In difesa si corre meno, però bisogna essere sempre concentrati. E´ un problema di testa, se molli un attimo, è finita».

    Palombo quindi è pronto ad arretrare la propria posizione. Dovesse accadere, il suo posto a centrocampo sarà preso da Parola, mentre per la fascia sinistra Bonanni appare favorito su Franceschini. In difesa ci sarà un´altra novità, Maggio dovrebbe prendere il posto di Zenoni sulla fascia destra, mentre su quella fascia più avanti giocherà Olivera, chiamato a coprire le avanzate di Grosso, ma anche a fornire il necessario sostegno a Flachi e Bonazzoli.



    Dunque ecco la probabile formazione:

    CASTELLAZZI
    MAGGIO SALA PALOMBO PIERI
    OLIVERA VOLPI PAROLA BONANNI
    FLACHI BONAZZOLI

     
    .
  10. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che sia la migliore formazione possibile al momento o meglio dire, formazione quasi obbligata, ho qualche perplessità sul cambio Zenoni-Maggio, sono fiducioso per l'impiego di Angelo dietro, qualche perplessità su Sala, la partita di sabato deve essere la prova del 9, per Gigi Sala se farà un'altra prova mediocre, meglio puntare sul giovanissino Bastrini, che a mio avviso è un piccolo campioncino fatto in casa, nella mediana speriamo che Olivera sia continuo e riesca non solo ad attaccare ma anche a coprire, Volpi spero che non sia nella stessa condizione di domenica e che Parola abbia recuperato a pieno dall'infortunio alla spalla, l'unico dubbio è il ballottaggio sulla fascia sinistra tra Franceschini e Bonanni, io sinceramente preferirei l'utilizzo dal 1' del numero 21 con l'ingresso dell'ex palerminato nella ripresa, invece ovvie le scelte in attacco, da tenere in considerazione Quagliarella nel 2° tempo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tore* @ 14/9/2006, 13:57)
    Dunque ecco la probabile formazione:

    CASTELLAZZI
    MAGGIO SALA PALOMBO PIERI
    OLIVERA VOLPI PAROLA BONANNI
    FLACHI BONAZZOLI


    Ne hai dimenticato uno:

    AGONISMO

    ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,631
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 14/9/2006, 14:41)
    puntare sul giovanissino Bastrini

    Ma perchè Bastrini gioca anche come difensore centrale? Mi risulta sia un terzino sinistro...
     
    .
  13. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con l'Atalanta l'ha provato come centrale mi sembra... -_-
     
    .
  14. west_ham_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarrano difficile
     
    .
  15. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io la vedrò al bar...con mio padre interista
     
    .
146 replies since 30/8/2006, 19:03   3154 views
  Share  
.