Inter-Sampdoria 1-1

serie A - 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MasoHero
        Like  
     
    .

    User deleted


    sapete dove posso comprare i biglietti nel settore ospite?
    sono lontano sia da genova che da milano
     
    .
  2. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo è stata posticipata alle 20.30...sarei andato da Asti...ma cosi' non c'è il treno per tornare...al massimo dormo a Milano...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,622
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 8/9/2006, 09:58)
    Purtroppo è stata posticipata alle 20.30...sarei andato da Asti...ma cosi' non c'è il treno per tornare...al massimo dormo a Milano...

    No, anticipata al Sabato alle 20,30.
     
    .
  4. oci10
        Like  
     
    .

    User deleted


    3 punti
    non sono ancora in
    grado di bloccarci le fasce
    grosso non è
    in forma e oliveira se lo mangia
    eroe della serata delvecchio
    con assist di oliveira e francesco
    1:2 per noi
     
    .
  5. m_b_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oci10 @ 8/9/2006, 11:58)
    3 punti
    non sono ancora in
    grado di bloccarci le fasce
    grosso non è
    in forma e oliveira se lo mangia
    eroe della serata delvecchio
    con assist di oliveira e francesco
    1:2 per noi

    molto divertente :P :D :lol: :lol:
    CITAZIONE
    grosso non è
    in forma e oliveira se lo mangia

    oliveira non mi sembra uno che "mangia".....ha fatto un'intera carriera in panca e quest'anno sarà titolare x la prima volta :shifty:

    forza ragazzi 3-0 e saluti ai baciccia :P

    anzi 3-2 :lol:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,622
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (oci10 @ 8/9/2006, 11:58)
    non sono ancora in
    grado di bloccarci le fasce

    Il maggiore problema credo sia se i nostri saranno in grado di bloccare i vari Ibrahimovic, Adriano, Stankovic, Figo ecc... E' dura annullarli per 95 minuti.
     
    .
  7. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oliveira non mi sembra uno che "mangia".....ha fatto un'intera carriera in panca e quest'anno sarà titolare x la prima volta :shifty:

    forza ragazzi 3-0 e saluti ai baciccia :P

    anzi 3-2 :lol:

    Ti piacerebbe...si vede che Oliveira non l'hai visto giocare....se Grosso gioca come ha giocato contro la Francia siamo a posto!
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo sulla carta è una partita proibitiva, ma tutte le partite iniziano sullo 0-0, se giochiamo come sappiamo e abbiamo un pizzico di fortuna (tipo giornata no di Crespo e Ibrahimovic), credo proprio che i tre punti possano essere alla nostra portata, certo ho messo troppi se... ma io sono fiducioso :rolleyes: :samp5: :sciarpata: :sciarpa: :samp10: :ok: :battimani: :bandierina: :samp7: :samp9: :samp11: :samp3: :samp3:

    P.S.

    Cmq prima pensiamo alla partita in casa con l'Empoli, match da vincere a tutti i costi!!!
     
    .
  9. m_b_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 8/9/2006, 12:28)
    CITAZIONE
    oliveira non mi sembra uno che "mangia".....ha fatto un'intera carriera in panca e quest'anno sarà titolare x la prima volta :shifty:

    forza ragazzi 3-0 e saluti ai baciccia :P

    anzi 3-2 :lol:

    Ti piacerebbe...si vede che Oliveira non l'hai visto giocare....se Grosso gioca come ha giocato contro la Francia siamo a posto!

    ma se grosso gioca come ai mondiali ve ne tornate a genova con il cesto pieno di palle :lol: :lol: :lol: :lol:
    cmq non è facile xke cn certe squadre noi soffriamo e se giochiamo come il primo tempo di supercoppa :sick: :sick:
    mi fa paura bonanni dei vostri :unsure:
     
    .
  10. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma se grosso gioca come ai mondiali ve ne tornate a genova con il cesto pieno di palle :lol: :lol: :lol: :lol:
    cmq non è facile xke cn certe squadre noi soffriamo e se giochiamo come il primo tempo di supercoppa :sick: :sick:
    mi fa paura bonanni dei vostri :unsure:

    Certo ma io Grosso non l'ho visto troppo bene con la Francia, ma tant'è non è che mi lascia tranquillo....
     
    .
  11. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Più che nei singoli della Samp, devi temere il gruppo e Novellino!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,186
    Location
    Milano

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (federer91 @ 6/9/2006, 10:11)
    Nel calcio bisogna sempre puntare alla vittoria...ma riflettiamo un secondo:

    l'Inter ha sempre avuto grandi campioni ma nella sua storia ha vinto ben poco...anche l'anno scorso x esempio, pur comprando grandi campioni come Figo, Cambiasso, Samuel, Solari, nn è k abbia vinto champions o scudetto!!!! :shifty:
    Anzi spesso ha perso cn squadre di calibro inferiori!!! :woot:

    Vi ricordate 2 stagioni fa quando stavamo vincendo per 2-0 a milano?k poi ci hanno fatto 3 gol negli ultimi 4 minuti? :wacko:

    Bè quella è pura fortuna...ma tanto 2 pere se le sono prese :shifty:

    E quest'anno in supercoppa italiana?Comprati Crespo, Vieira, Ibra, Maicon,Maxwell,Gonzalez,Grosso eppure stava perdendo x 3-0 :shifty:

    Poi c'è di nuovo stato il colpo di fortuna k li ha fatti vincere!!! :angry:

    Io sono fiducioso e dico k tutto può succedere...godiamoci lo spettacolo!!! :ok:

    E FORZA DORIA!!! :samp5: :samp5: :samp10: :samp10:

    Non è un colpo di fortuna.... il colpo di fortuna può essere il goal all'ultimo neanche cercato...

    La samp tempo fa e la roma in supercoppa hanno perso perché i giocatori della samp erano stanchi e la roma invece era in ritardo di condizione, infatti il primo tempo ha giocato benissimo neanche il goal di vieira si meritava l'inter eppure c'è stato, invece nel 2t è crollata perché era stanca e nessuno aveva i 90° nelle gambe
     
    .
  13. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si xo una squadra che punta a vincere scudetto o champions deve fare vedere già dal 1° minuto che è intenta a prendere per prima l'iniziativa di vincere,cosa che l'Inter, a differenza di altri club, ha fatto vedere poche volte!! -_-
    Certo sulla carta è sicuramente la favorita per lo scudetto e batterla nn sarà cosa da poco, ma inviterei la Samp a giocarsela fino all'ultimo!! :ok:


    Edited by Tore* - 8/9/2006, 13:57
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Si tratta di una di quelle partite per le quali non è possibile fare confonti a livello tecnico; i singoli dell'Inter sono superiori, ma la chiave nel match starà tutta, come sempre, negli episodi. Credo molto nella casualità degli eventi; un goal all'inizio può condizionare il resto della partita, magari galvanizzando i nostri e mettendo fretta a loro. Il problema si porrebbe se fosse l'Inter a segnare per prima... speriamo non accada. Quanto al collettivo, punto su quello di WAN, che quest'anno mi sembra abbia costruito un gruppo davvero apprezzabile. Cmq aspettiamo la partita con l'Empoli.
     
    .
  15. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aspetterei di vedere come si comporta con Empoli (deve essere vittoria sicura!), però sono fiducioso...con l'Inter possiamo vincere, magari con un gol di "rapina" (deviato di schiena, che rimbalza male ed inganna il portiere...), l'importante è mantenere il vantaggio!
     
    .
146 replies since 30/8/2006, 19:03   3154 views
  Share  
.