Bologna-Sampdoria 2-3

coppa italia - terzo turno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    il derby ci potrebbe essere solo in semifinale e vorrebbe dire che il cenoa batte l'empoli agli ottavi e l'inter nei quarti....fantacalcio!
     
    .
  2. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doriaaaaa @ 27/8/2006, 22:51)
    Ma io mi auguro che i bibini vengano eliminati prima, fuori dalle balle

    Anche io sxo vengan mandati a casa dall'empoli!!!! ;)
    A Ge verrò per qualche altra partita!!!! :D
     
    .
  3. Doriaaaaa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ecco, in semifinale...

    Comunque, col Palermo speriamo di passare..Avranno occasione di prepararsi bene visto che in mezzo ci sono un po'di partite di campionato..

    A proposito, fra un po'arriva il calendario :battimani: :battimani:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 27/8/2006, 21:41)
    4° s.t. GOL DELLA SAMP! Dopo un rimpallo raccoglie la sfera Zenoni e da fuori spara un diagonale che, deviato, batte imparabilmente Antonioli per il 3-1 blucerchiato.

    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

    grandissimo CpuntoZenoni!!!!!

    grande prova in 10 fuori casa per un tempo e mezzo!!!!

    e ora il Palermo :samp5: :samp5: :samp5:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi... Tanto ho sofferto contro il Rimini, quanto non ho sofferto stasera... per forza... non ero a casa. Cmq son giunto qui e... prima cosa che ho chiesto... Quanto ha fatto la Samp? La frase che ho udito di rimando è stata meravigliosa... "doppietta di Flachi"... "3-2 per noi"...
    Questa Samp ha carattere... e segna... segna molto!!! Mi spiace che Ruben non ci possa essere nel primo match contro il Palermo, ma un Bonanni (o un Delvecchio) messo sulla destra ed uno Zenoni su questi livelli potrebbero servire a compensare in parte il forfait obbligato dell'uruguagio.


    FORZA DORIA!!!! e... consentitemi di dedicare questo post notturno a lui... a Flachi gol!!!

    :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :ok:
     
    .
  6. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io non ero a casa...ma sono stato informato via sms...che la Samp ha mandato (o meglio lasciato) a casa il Bologna!!
    :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    allora grandi ragazzi!!!! Soffriamo ma ce la famo sempre.....cmq c'è una cosa da osseravare siamo l'unica squadra ad aver vinto ai tempi regolamentari, e negli scontri tra squadre d A e B siamo gli unici insieme (INCREDIBILMENTE, perchè mi aspettavo perdesse con il Crotone) alla Reggina ad essere passati. Arezzo, Triestina, Brescia battono rispettivamente Udinese (olèeeee!), Atalanta e Cagliari. Inoltre battute anke 2 squadre d serie B d un certo rango come il Bologna e la Juve.....sono molto soddisfatto....

    Due piccole domande:
    1) + contenti di aver battuto il Bologna o + contenti che la Juve abbia perso facendosi recuperare da un gol in mezza rovesciata di Paolo Cannavaro (ebbene si!!!) al 2' d recupero del primo tempo supplementare e poi perdendo ai rigori?
    2) Lo so siamo tt anti - bibini....però c'è da ammettere che mi stanno sorprendendo....me li aspettavo obiettivamente già a casa con lo spezia...invece prova d carattere sia con lo Spezia, che con la Fiorentina, ma sopratutto con il Modena, visto che hanno vinto ai supplementari? Non siete un pò sorpresi da questo cenoa tt cuore e poca tecnica (si salva giusto adailton)???
     
    .
  8. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    E anche le rumente a casa!!Il 3 gol lo davano (primocanale)a DEl Vecchio di schiena !"GRANDE SAMPDORIA"!!!
     
    .
  9. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Secolo XIX di questa mattina riporta due fatti non proprio piacevoli:

    1-Novellino ha "sgridato" Flachi, perchè dopo aver segnato il rigore ha fatto il "gesto dell'orecchio", surriscaldando gli animi.
    "Francesco non l'ha fatto apposta - racconta Novellino - ma non è un comportamento giusto di fronte ad una squadra che sta perdendo. Gli ho parlato nell'intervallo e gli ho detto che sono cose che non vanno fatte".

    2-Scontri tra polizia e tifosi della Sampdoria, sono avvenuti alla fine della partita nel settore ospiti dello stadio Dall'Ara. Al termine della gara, alcuni agenti erano entrati nel settore riservato ai doriani, che si trova immediatamente alla destra della tribuna centrale. Ci sono stati momenti di tensione e anche scontri, i polizziotti hanno fatto uso dei manganelli.
    A quanto pare, a provocare l'intervent della polizia sarebbe stato uno striscione contro il Bologna, che i tifosi non voleva consegnare agli agenti.


    Peccato, rovinare una bella serata.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,559
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Comunque il gol alla fine era di Zenoni...
     
    .
  11. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma si devono attaccare a tutto i giornalai,quando rompe le palle Tony con quel gesto odioso compreso a marassi!!!
    Scontri tifosi :questo mi dispiace ma è una conseguenza di quello che ci hanno fatto a Bologna oltre la b immeritata ci hanno attaccato i tifosi e io cero!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,559
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Comunque ho visto i gol... i due rigori sembravano entrambi abbastanza ingenui (Falcone ha atterrato (?) Zauli che andava a due all'ora), mentre sul primo gol papera clamorosa di Antonioli che non ha trattenuto un cross-lentissimo e basso di Zenoni. Flachi era li a due passi e l'ha spedita subito in rete. Ottimamente battuto invece il calcio di rigore del nostro numero 10. Bello il tiro di Zenoni nettamente deviato da Mingazzini.

    Edited by Tore* - 28/8/2006, 10:01
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Li ho visti anch'io, di sfuggita, alla ds estate, ieri sera; il primo gol di Flachi è da opportunista, mentre il tiro di Zenoni mi è parso deviato in modo evidente da un difensore. In o0gni caso, quel che conta è fare gol, non tanto come lo si fa. Avanti così... e sotto con il campionato, poi con il Palermo.
     
    .
  14. gnappos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnnybread @ 27/8/2006, 22:53)
    il derby ci potrebbe essere solo in semifinale e vorrebbe dire che il cenoa batte l'empoli agli ottavi e l'inter nei quarti....fantacalcio!

    Ho gia sottolineato il discorso nell'apposita discussione ma lo faccio anche qua senza prob ^_^

    Secondo me non è cosi tanto fantacalcio come si possa pensare.

    L'empoli quest'anno si è indebolita a tal punto da poter avere la peggio nel doppio scontro. Il C1enoa potrebbe essere considerato alla stregua dell'empoli come caratura tecnica e per di piu i C1enoani si presenteranno in almeno 4mila ad empoli in modo che anche se saranno in trasferta ad empoli sara per loro come giocare in casa visto che gli empolesi saranno in tutto non + di un centinaio!!

    Se a loro riuscisse il miracolo inter (che è un vero miracolo ma metti che loro fanno la partita della vita) che è remotamente possibile nel caso in cui l'inter giocasse con le riserve delle riserve (che cmq si tratterebbe di Cruz e Solari) perchè magari in quei periodi è impegnata con la Champions........

    Potrebbe esserci per davvero un derby in semifinale!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Credo che il C1enoa, per quanto non si tratti di un caso impossibile, avrebbe moltissimi problemi in uno scontro di 180 minuti contro l'Inter; non dimentichiamoci, poi, la statistica: negli ultimi tempi l'Inter sembra essersi specializzata nella Coppa Italia. :D
     
    .
41 replies since 23/8/2006, 21:57   4249 views
  Share  
.