Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by axlfa

  1. .
    CITAZIONE (Zio Ale @ 26/10/2022, 19:55) 
    La cosa più importa di tutte, evitando di finire con degli avventurieri, è liberarsi dall'abbraccio mortale dell'universo Ferrero.
    Pagare questa sorta di riscatto di 40 milioni e trovare i soldi per ricapitalizzare e garantire i debiti a lungo termine.
    Poi verrà l'eventuale mercato e tutte le cose belle.
    Ora salviamo la pelle sul campo per la seconda volta e soprattutto dietro la scrivania.

    In tutta questa storia, al di la che questa trattativa si concluda positivamente o meno, l'unica cosa certa è che non andremo a finire ad un Manenti qualsiasi. Bisognare versare le palanche subito per acquistare la Samp ... Manenti acquistò il parma ad 1 euro come fece Ferrero.
  2. .
    www.facebook.com/profile.php?id=100086748825751

    si stanno divertendo ... spero per poco
  3. .
    Al Thani è nato a Doha il 5 gennaio del 1980 e, come detto anche da Francesco Di Silvio, metterebbe a diposizione della trattativa per l’acquisto della Sampdoria il suo patrimonio personale, messo su un conto nella banca Al Masraf. Il bonifico di 40 milioni, dunque, è parte degli averi personali di Al Thani.
    I dubbi intorno a Khalid Faleh Al Thani sono stati fugati da Frederic Ducuret, notaio di Ginevra che, nella procura firmata in favore di Imad Aounallah, intermediario francese, ne ha certificato l’esistenza. E l’appartenenza alla famiglia reale.
    Secolo xix

    Sarà lui il nuovo proprietario ?
  4. .
    Da quello che leggo al momento ci sono 2 Fazioni... Quelli che credono in questa trattativa e quelli che non credono.... Al momento la verità ce l'ha Vidal e lui ha confermato che c'è la trattativa... Ora su Vidal alcuni sollevano dei dubbi sollevando dei dubbi ovviamente sulla trattativa... L'obiettivo di Vidal é vendere la società .. il trust é nato per questo .... e fino ad oggi le sue parole sono state sempre puntuali e corrette tali da non mettere mai in discussione la sua professionalità... Perché allora non avere fiducia in quello che fa?
  5. .
    CITAZIONE (kaigab @ 20/10/2022, 18:05) 
    Mancanza di garanzie significa invece proprio quello. Ed è anche il motivo per il quale Di Silvio e la sua banda ha evitato il POF o le garanzie anche questa volta...perchè quelle te le deve dare una Banca e la Banca non la raggiri. Invece l'inusuale conto escrow lo apri senza nessun vincolo (ha un costo ma è risibile), nessuno ti controlla e puoi passare mesi a dire "che i soldi arrivano".

    C'è una notevole differenza è Tra la nostra situazione e quella della Salernitana che Di Silvio e Toro Capital acquistavano direttamente la Salernitana in quel caso... Da noi no sono solo degli intermediari.... infatti sappiamo benissimo che nel nostro caso e si vero che lo sceicco deve versare 40 mln ma deve garantirne il triplo... Operazione che non possono fare i citati intermediari...
  6. .
    CITAZIONE (fattoria @ 19/10/2022, 18:14) 
    Il fatto che Di Silvio abbia chiuso il suo profilo...
    Che lo stesso pensionato a taccia e abbia dichiarato ieri che non risponderá più ai tifosi e che le chiederanno novità se avrá novità le comunicherá tramite la sua pagina ...
    Anche la presa di distanze di quelli della Samp mi fa pensare che non arriverà nulla di nulla e tutto si spegnerá nel nulla
    Con il godimento di quei maledetti Bibini😡🔥

    Quando è che hanno preso le distanze quelli che la Samp... Io su facebook sulla loro pagina non ho trovato nulla di messaggi in tal senso?
  7. .
    CITAZIONE (SololaSampdoria @ 18/10/2022, 22:17) 
    Anche qui.. Ci attacchiamo a questa speranza...Che se non smentiscono magari è perché è tutto vero. Premesso che magari la trattativa può esserci ma un conto è che poi si concluda bene... Allora non smentiscono... Nella peggiore delle ipotesi non smentiscono perché non gli interessa farlo... Non è una calunnia anzi magari è pure pubblicità gratuita. Per Vialli invece è diverso. Tacerebbe comunque fino all'ultimo. Questione di stile quello che ormai sembra sparito purtroppo quando si parla della Samp.

    Non ho capito il discorso che fai... Ad oggi Vidal ha detto che c'è una trattativa in piedi... Cosa si deve smentire?
  8. .
    CITAZIONE (BenSamp @ 18/10/2022, 17:51) 
    Era il vicino di casa.

    Puo essere.... se per quello c'é un altro profilo di Francesco di Silvio non utilizzato dal 2014
  9. .
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 18/10/2022, 16:59) 
    Tutti segnali piuttosto negativi. Si parla di smascheramenti e lui sparisce dopo che ha minacciato di farlo con una scusa stupida. Non serve scomparire per entrare in riservatezza. Basta non rispondere.
    Ma vedremo.
    Concedo ancora un leggerò beneficio del dubbio a questa storia. Ossia quello che lo abbiano fatto fuori i suoi superiori. Ma gli indizi non sono positivi ripeto.

    Ragazzi non significa nulla... Perché lui non sta acquistando nulla...Vidal non sta negoziando con Di Silvio.... E comunque nessuno di noi è sicuro che quello fosse veramente Francesco Di Silvio ...
  10. .
    Leggo molti interventi contro Parodi... Il quale secondo voi inventa... E' vero in tutti suoi articoli ci sono state delle inesattezze... Però in questo articolo molte novità poi sono State confermate da Vidal... Oggi se sappiamo qualcosa in anticipo lo dobbiamo a lui ... Nell'articolo di oggi si fanno nomi e cognomi ... Quando Parodi ha fatto nomi e cognomi che in passato si sono rilevati veritieri...
  11. .
    CITAZIONE (cubasamp @ 16/10/2022, 10:45) 
    Mi sembrano le notizie di cui parliamo sul forum da tempo ma con un ritardo di 15 giorni almeno sulla tabella di marcia.

    Comunque Vidal ha parlato di escrow account e non di normale conto come dice la gazzetta.. questo articolo non dice nulla di nuovo e quel qualcosa di diverso é inesatto..
  12. .
    CITAZIONE (BenSamp @ 14/10/2022, 16:54) 
    Per me Vidal racconta quello che vuole.Per mesi e mesi parlava di Due Diligence, devo comunque dire che durante questa trattativa è sempre stato coerente: se arrivano i soldi, chiudiamo. Sono passate 3 settimane, anzi, da quel " giorni, non settimane" di Di Silvio è passato più di un mese. Se poi questi soldi non arrivano, non può farci nulla.
    Lo sceicco esiste? Si. Le trattative si fanno in questo modo? Assolutamente no. Non ho mai visto un intermediario parlare con i tifosi (italiano vergognoso) su Facebook.
    Il proprietario si è mai presentato? No. Non parliamo, per cortesia, della lettera all'ANSA. Si commenta da sola. Perchè non fanno la due diligence? Boh. E' normale? No. Hanno tanti di quei soldi, e quindi: chissene frega dei conti della Sampdoria? Boh, speriamo.
    Ci voleva più silenzio, da parte di tutti: Di Silvio in primis. Ormai è una trattativa fatta "alla cazzo" e andiamo avanti così. Però ci sono lati oscuri. Allo stesso tempo le parole di Bonetti fanno sperare nella bontà del progetto e il silenzio di Vialli lascia molte speranze.
    Chi vivrà vedrà, però il tempo passa. E la Sampdoria ha bisogno di tranquillità. Perchè questo clima di incertezza ha rotto le scatole.

    Se con il proprietario intendi l'arabo ... Ti sbagli perché Vidal stesso ha detto che ha avuto un incontro on line con lui... Se l'Arabo si doveva presentare a noi tifosi non c'è scritto da nessuna parte e nessuno lo fa durante una trattativa..
  13. .
    CITAZIONE (chesivinca chesiperda @ 12/10/2022, 00:34) 
    La trattativa sarà vera, almeno voglio sperare e mi auguro che si concluda presto. Aspettiamo con un po' di pazienza e lo sapremo Se Di Silvio avesse taciuto sin dal primo momento avrebbe fatto un favore a tutti e la migliore pubblicità per se stesso. Ci avrebbe almeno lasciato un dubbio. Non so se nel mondo del calcio tutte le trattative siano così, diciamo "pittoresche", ma almeno gli altri se ne stanno zitti. Non doveva esserci un patto di riservatezza? Speriamo che lo Sceicco ci tolga presto da questa orribile situazione e speriamo sia in grado di mettere la Samp in mano di persone serie , capaci e competenti.. il loquace collaboratore, sedicente amico, che ha scelto per acquistare la Samp non lascia certo molto ottimisti.

    Lo sceicco non ha scelto Di Silvio... semmai il contrario .... Se oggi abbiamo una speranza lo dobbiamo a lui.... Se la Samp ha una speranza lo dobbiamo al fatto che parla troppo..... Se oggi la Samp ha una speranza lo dobbiamo al fatto che invece di stare zitto ci ha proposto ad uno sceicco ....
  14. .
    https://www.primocanale.it/sport/15710-alb...-aziendale.html
  15. .
    CITAZIONE (fattoria @ 10/10/2022, 21:23) 
    Lussana ha detto che secondo Lui l Al Thani della Samp è come quello del Malaga infatti non ha presentato il documento patrimoniale dell' acquirente che non è obbligatorio

    Nessun acquirente è obbligato a presentare un documento patrimoniale.
    Inoltre si dice che a Malaga è dovuto al fatto che il loro presidente Arabo, a quanto pare, avesse acquistato il Malaga per conseguire altri obiettivi che non aveva nulla a che vedere con il calcio... Quindi ha smesso di investire nel calcio ..
    La Samp ovviamente ha un appeal differente da quello del Malaga.... Però potrebbe anche essere che un Arabo acquisti la Samp per altri fini come hanno fatto a Malaga. ... Però oggi mi chiedo è meglio rimanere così con il rischio di fallire oppure farci evitare il fallimento oggi con il rischio di non essere noi l'obiettivo dell'arabo

    Edited by axlfa - 10/10/2022, 22:56
6479 replies since 26/2/2006
.