Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by 66ers

  1. .
    Quello che mi rattrista di più è che basterebbe davvero poco per essere competitivi nell'attuale panorama della Serie B, eppure riusciamo ad essere ectoplasmatici anche qui.
  2. .
    Per il momento la riassumerei così.

    nowhere-desert
  3. .
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 28/1/2024, 16:20) 
    Aveva fatto molto bene pure in A l'anno a Verona con Juric e se me sono guardati bene dal riscattarlo, pur ad una cifra molto bassa (e quell'anno incassarono una montagna di soldi dalla cessione di vari gioielli).

    Verissimo, avevo concentrato l'attenzione sulle stagioni in Serie B semplicemente perché nella massima serie è sempre apparso un giocatore come tanti.
  4. .
    CITAZIONE (Pegli @ 28/1/2024, 14:48) 
    Io francamente non capisco su che basi, anno dopo anno, si continui a dire questo.

    Oggettivamente aveva disputato delle buone stagioni in cadetteria, sia a Perugia sia a Pescara. Rimane il fatto che per ben due volte la squadra umbra ha avuto l'occasione di riscattarlo e non lo ha fatto.
  5. .
    CITAZIONE (pillocero @ 28/1/2024, 14:37) 
    Chissà, può essere, ma una decisione così drastica all'improvviso?
    Manco in panchina?
    E conti in panchina quando non infortunato per aver sollevato la fetta di panettone?
    Anch'io non capisco ma i motivi salteranno fuori.

    Rimango dell'idea che non sia stato convocato perché in procinto di avvicinarsi al Bosforo. Il fatto che alla possibile cessione possa aver contribuito quel fattore di cui parlavo nel mio precedente messaggio rimane una mia personale ipotesi ovviamente.
  6. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 28/1/2024, 14:14) 
    Concordo. Ma come ho scritto sopra non abbiamo 16 giocatori migliori di lui, oltre a non avere proprio un sostituto in quel ruolo. Quindi... Poi ripeto, fossimo al completo, chi se ne frega di Verre!

    Ineccepibile, credo comunque che il punto di non ritorno si sia raggiunto nel momento in cui vedere il giocatore indossare la maglia numero 10 e la fascia di capitano con uno scazzo sesquipedale è diventata una triste costante.
  7. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 27/1/2024, 19:58) 
    Ennesima mossa geniale di questa stagione... 🤢

    Dal punto di vista meramente numerico sì, ma qualitativamente parlando fatico a ricordare partite in cui Verre abbia davvero fatto la differenza. E tutti più o meno credevamo che in Serie B potesse essere un elemento di spessore.
  8. .
    Io di tennis ne capisco poco o nulla, ma il numero che ha fatto oggi Sinner lo metto nel novero delle grandi imprese come l'attacco di Pantani sul Galibier al Tour del 1998.
  9. .
    Da abbonato in Sud, sono d'accordo sui cori lanciati e cantati a velocità tripla rispetto a quella necessaria, a cui aggiungerei anche l'aver accantonato alcuni dei cori che solo qualche anno fa si sentivano ancora spessisimo. Sul fatto che non di rado sembrino slegati alla partita, devo dire che quando sono quasi tre anni che vedi quasi esclusivamente sconfitte diventa difficile evitare di cadere nell'autoreferenzialità. Non è un caso se in quei rari periodi in cui la squadra ha funzionato l'atmosfera è apparsa totalmente diversa.
  10. .
    Ci manca solo una maxi penalità in una già travagliatissima stagione... Speriamo bene, ma di solito non si fanno problemi ad essere inflessibili con i deboli ed agnellini con i forti.
  11. .
    CITAZIONE (Davh46 @ 20/1/2024, 00:31) 
    “Non mi aspetto niente ma sono già deluso.”

    Ormai siamo diventati tutti o quasi come Dewey... Tanto per rimanere in tema meme, ci sta bene anche questa.

    tenor
  12. .
    Che sia stato un venerdì sera da dimenticare in tutto e per tutto me lo ha confermato il fatto che appena uscito dallo stadio mi si sono scollate entrambe le suole delle scarpe... Detto ciò, otto gol in meno di una settimana sono un bruttissimo campanello d'allarme per una squadra che da peripatetica deve trasformarsi in brava ragazza se non vuole seriamente rischiare il doppio salto carpiato all'indietro.
  13. .
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 15/1/2024, 22:13) 
    Chissà come mai... :lol:

    tenor

    Comunque potrei giocarmi il due aste: "Alice, se non puoi darmi la maglia va bene anche il numero".
  14. .
    CITAZIONE (pgcex @ 15/1/2024, 14:15) 
    Dipende...dipende da quelli che si considerano obiettivi stagionali.
    Se l'obiettivo è raggiungere almeno i play off, allora sì...partita da vincere.
    Se invece l'obiettivo è quello di mantenere la categoria, certo che non è proprio la partita con la capolista quella da cui aspettarsi punti.

    Io credo che alla luce dell'immobilismo societario nel mercato, non ci sia la minima volontà/possibilità, anche per ragioni contingenti, di puntare ai play off.
    Perciò se l'obiettivo è salvarsi, non mi aspetto punti contro la prima in classifica, considerate anche le numerose assenze e lacune di organico, per le quali non si è corso ai ripari con il mercato.

    Ti dirò, playoff o meno bisogna fare punti. Non voglio vestire per forza i panni dell'allarmista o della Cassandra, però su venti partite ne abbiamo perse la metà e comunque più di quante ne abbiamo vinte. Non siamo ancora al punto in cui non si dice più acqua alla gola perché arriva ad altri livelli, però sarebbe meglio evitare l'onda. Mettiamola così.
  15. .
    Devo dire che seguo le ragazze meno di quanto meriterebbero. A parte Söndergaard, ma questo è un altro discorso...
5742 replies since 1/8/2012
.