Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by 66ers

  1. .
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 17/2/2024, 22:31) 
    Baroni si sta dimostrando un signor allenatore.

    Già ai nastri di partenza non è che la rosa brillasse per qualità, figuriamoci dopo la sessione invernale di mercato, eppure sono lì a giocarsela sino alla fine. Indubbiamente un ottimo lavoro il suo.
  2. .
    Per qualcuno può darsi, aggiungo che sicuramente il logorio derivante da stagioni drammatiche dal punto di vista sportivo e societario non ha aiutato e non aiuta a mantenere una certa obiettività nel giudizio. Tuttavia, non credo ci sia poca lucidità nel sottolineare la costante commissione di errori al limite della scuola calcio da agosto a questa parte, la perdurante sensazione di una mancanza di un assetto difensivo, l'onnipresente bollettino di guerra relativo ai nostri tesserati e la regolare manifestazione di episodi al limite del grottesco in campo e fuori (limitandomi alla giornata di ieri, il cambio di Piccini ed il teatrino stile palazzetto americano all'intervallo di cui proprio non sentivo la mancanza).
  3. .
    Una volta è sfiga, due volte una coincidenza, al Brescia è mediocrità. Classifica da brividi e non si vede luce in fondo al tunnel.
  4. .
    CITAZIONE (Zio Ale @ 10/2/2024, 18:23) 
    Purtroppo anche io mi sono rasserenato sul finale ma solo grazie all'1-2 del Catanzaro.
    La situazione da ogni angolazione la si guardi è davvero difficile ragazzi.
    Bisogna tenere duro e non farci prendere dalla cupio dissolvi, almeno a livello di ambiente.
    La categoria va salvata e almeno questa senza follie lo si può fare.
    Poi a Giugno ci leccheremo le ferite e vedremo.

    Da quanto tempo scriviamo post del genere? Da quanto tempo siamo costretti a mangiare tonnellate di rumenta? Per quanto ancora potremo andare avanti così, senza poter staccare la testa nemmeno nel fine settimana perché la Sampdoria invece che togliere aggiunge pensieri negativi? È uno sfogo fine a se stesso, me ne rendo conto, però così è da ricovero alla neuro...
  5. .
    Le certezze della vita sono che siamo poca cosa e riusciamo sempre e comunque a farci male da soli. Speriamo che arrivi presto la salvezza e che si possa mandare presto agli archivi l'ennesima stagione da fegato in mano.
  6. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 6/2/2024, 08:39) 
    Sembra veramente un affarista di passaggio. Se non fosse stata nominata la Sampdoria non lo avrei mai ricollegato al blucerchiato. Comunque se ci garantirà una transizione positiva verso una vera proprietà, gli sarò sempre riconoscente.

    Anche se così fosse, almeno avremmo la consapevolezza che non è qui per farci andare a gambe all'aria. Ben peggio è subire l'onta di essere preso in giro dal più sociopatico dei bruciabaracche, che dichiara amore a destra e a manca nel vano tentativo di nascondere la sua vera natura di Brenno.
  7. .
    Continuo a pensare che i punti fatti sono fin tanti se consideriamo la tassa inconveniente che dobbiamo pagare ogni santa partita. Ciò non toglie che non esiste sparire dal campo appena le cose prendono una piega negativa. E qualcuno mi spieghi per quale motivo De Luca si può fare novanta minuti di nulla mentre Ntanda deve sempre giocare gli spezzoni più corti del mondo...
  8. .
    Una partita che non ho paura a definire orribile ma che in qualche modo siamo riusciti a vincere. Va bene che il calcio è la scienza inesatta per eccellenza e che in Serie B vale tutto ed il contrario di tutto, ma pensare di arrivare alla fine della stagione in questo modo non è sostenibile. Poi, per carità, mi prendo questi tre puntozzi golosi e me li tengo stretti perché abbiamo rischiato fossero due di meno come minimo, ma serve qualcosa di profondamente diverso da questo. Non so se basteranno i rientri di alcuni infortunati, ma intanto vediamo di recuperarli a pieno regime.
  9. .
    Essere tifosi della Sampdoria non è per nulla stressante. Lo afferma Stefano, 29 anni.

    image16
  10. .
    Vista la quantità di infortuni sofferti, più che alla sfiga guarderei alla preparazione atletica ed allo staff medico.
  11. .
    Il calcio è veramente una scienza inesatta. Forza ragazzi che è ancora lunga ma si può fare!
  12. .
    Simone cuore blucerchiato.
  13. .
    Sono sempre più preoccupato in ottica salvezza, qualunque squadra che sia un minimo tale è in grado di metterci alle corde con il minimo sforzo.
  14. .
    CITAZIONE (doriano82 @ 28/1/2024, 17:20) 
    Ok chiaro..
    La mettevi sul piano della determinazione più che sull’aspetto tecnico…
    Concordo..non siamo nemmeno determinati…anzi..giochiamo con la paura che prima o poi facciamo una cappella o ci fanno gol…
    Costruiamo sempre passandola
    Indietro (anche perché non abbiamo uno che riesca a saltare l’avversario) e quando giochiamo verso la porta avversaria l’unica cosa che proviamo a fare è il lancio per De Luca…
    Per me manca proprio il centrocampo…poi con questi due trequartisti sembra che ci si pestino i piedi

    Poi, per carità, sono sempre stato fra quelli che segnalavano la pessima intelaiatura della squadra, tanto dal punto di vista dell'omogeneità quanto su quello della qualità. Ma in questa Serie B si può fare discretamente anche con poco e quel poco non lo stiamo facendo quasi mai.
  15. .
    CITAZIONE (doriano82 @ 28/1/2024, 17:12) 
    Perché non lo siamo…competitivi…
    I migliori giocatori che spostano gli equilibri sono ancora fuori (Esposito e Borini)..quello che sembrava essere un fenomeno è sparito (Pedrola) quello che aveva dato equilibrio al centrocampo é di nuovo rotto (Vieira) in difesa manca un cambio a Facundo e Ghilardi che sono giovani e mancano di esperienza….
    Fai questi 4-5 cambi e diventi competitivo…ma se li hai per tutta la stagione,non a spizzichi e bocconi….
    La panchina???non stiamo nemmeno a guardarla perché è da serie inferiore

    Stiamo affrontando la quinta in classifica e mi paiono tutto tranne che una squadra irresistibile. Tuttavia, giocano come tale e sopperiscono in questo modo alla mancanza di talento, una cosa che la Sampdoria è stata in grado di fare per davvero troppe poche partite quest'anno. Ecco perché dicevo che basterebbe davvero poco per essere competitivi.
5745 replies since 1/8/2012
.