Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by kaigab

  1. .
    Ho già firmato.
    per chi?
    per noi!

    Che tristezza.
  2. .
    CITAZIONE (BenSamp @ 2/12/2022, 14:56) 
    Piasentini su Twitter:

    Ricevo decine di messaggi che chiedono aggiornamenti su Al Thani e la #Sampdoria. Appena li avrò, se li riterrò opportuni e credibili, li scriverò. Ora come ora interessano solamente i fatti, non le suggestioni o le indiscrezioni. L'operazione, comunque, continua a muoversi.

    un giornalista che prende per buone le letterine scritte da Di Silvio dovrebbe cambiare mestiere sinceramente.

    Che ci concentrasse su basket che forse è meglio (per lui).
  3. .
    Se penso che ci sono anche giornalisti della gazzetta che credevano alle boiate di Di Silvio e letterine/ambasciate varie con le loro fonti...gente che dovrebbe cambiare mestiere
  4. .
    CITAZIONE (BenSamp @ 27/11/2022, 18:18) 
    Non lo posso vedere. Ma la lista è lunga.
    Mi dispiace vedere i sampdoriani presi in giro. E' più forte di me. Il tifoso della Sampdoria merita rispetto, sempre e comunque.

    Per quanto non legga e detesti quel cretino di Parodi c'è da dire che chi crede alle sue favole un po' se lo merita...la storia di al Thani è davvero surreale.

    Se uno scrive che babbo natale esiste e la gente ci crede forse il problema è anche di chi ci crede. Un po' come successe con wanna marchi
  5. .
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 25/11/2022, 10:53) 
    Vi sembrerà strano ma in questo momento il perno di tutto è Vidal che ha sempre affermato che venderà solo a chi potrà garantire un futuro sicuro alla Samp. Ma anche EG lo aveva detto… stiamo a vedere

    Se un soggetto riesce a garantire i debiti della Sampdoria (sia subentrando ai creditori della Sampdoria sia garantendoli con l'approvazione degli attuali creditori) e a versare quanto previsto dal concordato (33m?), dubito Vidal possa o voglia fare altro che vendergli la Sampdoria.

    Per lui (ed il suo padrone romano) è missione compiuta. Per noi cambia poco o nulla...passiamo da una proprietà senza soldi che ci possiede per spolparci ad un altra che presumibilmente ha la stessa finalità.

    Da capire eventualmente, sempre ammesso che siano veramente in grado di farsi finanziare (nelle precedenti avventure è sempre finita male), chi li finanzia/fa da garante al loro prestito e come il garante si protegge.
  6. .
    CITAZIONE (BenSamp @ 23/11/2022, 10:46) 
    Vedremo!

    Si...spero davvero qualcuno arrivi.
  7. .
    CITAZIONE (BenSamp @ 23/11/2022, 09:24) 
    Secondo me invece è possibile.

    Secondo me proprio no, a Genova lo stadio non si fa e la società con solo i diritti TV perde soldi ogni anno ed è sempre a rischio retrocessione.

    Pallotta vuole guadagnare ed è triste dirlo ma l'unico modo per guadagnare con la Samp è prenderla a zero una volta fallita.
  8. .
    Pallotta, che ha ceduto la Roma perchè non poteva fare lo stadio, è verosimile che possa comprare la Sampdoria quanto Al Thani...2 boiate al prezzo di una.

    Speriamo davvero ci sia qualcun altro.
  9. .
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 22/11/2022, 18:45) 
    Un membro della famiglia Althani che durante il mondiale in casa propria compra una squadra storica di serie A è da mandare sui quotidiani sportivi nazionali. Non su Telenord o su quelli che la Samp che ora tace. Ci sono un sacco di testate giornalistiche da poter utilizzare come tramite. Molto più affidabili di Parodi e che sicuramente avranno maggiori controlli ma senza esagerare.

    Vedremo. Se non mantengono fede a queste promesse perché per ora le definirei così ,si potrà finalmente chiudere questa storia. In caso contrario si aprirà nella maniera più stramba possibile un nuovo capitolo per la Sampdoria.

    Secondo te una testata nazionale si sputtana con le boiate di di silvio?

    Giusto 4 tifosi e Parodi possono dare spago a questi buffoni
  10. .
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 22/11/2022, 11:03) 
    Premesso che sono molto scettico, dal momento che la banca da’ l’ok a un finanziamento passa qualche giorno per inquadrare l’operazione. Come ha già detto qualcuno la banca ti mette a disposizione l’intera cifra ( gli ipotetici 250 mln ) ma gli interessi li paghi solo sulle somme che utilizzi. Ho letto che qualcuno dubitava del fatto che banca Rothschild non avesse 250 mln da prestare allo sceicco, la banca è solidissima e una delle più antiche al mondo, può finanziare cifre molto più alte volendo. È di proprietà di una famiglia di origine ebraica come quasi tutte le più grandi banche al mondo. Quando ci sono di mezzo loro è una garanzia di solidità

    leggere che una banca di proprietà di una famiglia ebraica finanzi un Al Thani rasenta il ridicolo. Giusto Parodi o di silvio possono partorire certe idiozie
  11. .
    ma ancora sperate nello sceicco?

    ma davvero ?
  12. .
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 20/11/2022, 11:49) 
    Offerto si fa per dire, dato che finora i suoi 40 milioni non si sono ancora visti neppure col cannocchiale...

    con me sfondi una porta aperta. Per me le possibilità che di silvio porti uno sceicco vero che metta i soldi sono le stesse di vedere dal vivo babbo natale la notte del 24
  13. .
    CITAZIONE (matraph @ 20/11/2022, 11:44) 
    Come alcuni di voi (mi sembra badblu) , mi sono perso ...qualcuno potrebbe spiegarmi perché si parla sistematicamente di 40mln mentre mi sembrava che dalle prime informazioni relative alla creazione del trust, per soddisfare i creditori della famiglia Ferrero, occorevano "solo" 30 m€?

    Perchè Di Silvio ha offerto 40mln anche se ne bastavano 30/33...
  14. .
    CITAZIONE (cubasamp @ 20/11/2022, 11:22) 
    Non puoi mettere a paragone una garanzia bancaria con la presentazione di un offerta.
    Sono due step differenti, Vidal per sua diretta ammissione ha in mano due offerte da Al Thani, l'ultima da 40 ml del 6 di settembre, se il fondo ne presenta una più bassa dubito che i creditori e ferrero stesso opterebbero per accettare quest'ultima.
    Chiaro che ora Al Thani se davvero vuole chiudere deve versare sti benedetti soldi perché rischia di essere scalzato da questo fondo angloamericano.
    Il problema principale è il tempo, non non ne abbiamo se vogliamo ancora provare a mantenere la categoria serve una proprietà forte con pieni poteri per operare sul mercato a gennaio, che sia del Qatar o Usa non mi interessa.

    Infatti non sono da confrontare, chi presenta una garanzia bancaria e fa la DD è 100 volte più affidabile di chi presenta una offerta senza essere in grado di dimostrare la disponibilità dei soldi. I creditori non sono degli sprovveduti e certo non vanno dietro a Di SIlvio e mediatori tunisini vari.

    Che ci sia un fondo che stia per fare un offerta al ribasso non lo so, ma sembra una notizia se non altro verosimile (mentre quella del misterioso sceicco a mio avviso non lo è). Speriamo.

    Anche se non riesco a capire perchè un fondo, che ha come finalità il profitto, si prenderebbe la Sampdoria ora piuttosto che tra 8 mesi da un curatore fallimentare dove sicuramente hai spazio per prenderla non solo a zero euro ma anche a rinegoziare i debiti della Sampdoria. Ma a dire il vero lo pensavo anche di 777/Cenua (ovvero di quale profitto abbiano intravisto per decidere di prendersi una società a rischio B, poi retrocessa, con 100 mln di debiti) ed alla fine la trattativa è andata a buon fine.

    Edited by kaigab - 20/11/2022, 11:46
13093 replies since 27/6/2012
.