Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Titì14

  1. .
    CITAZIONE (tequila61 @ 21/10/2019, 10:05) 
    Lecce a 7, Verona a 9, Parma a 12. Quelle che in agosto potevano essere considerate come le 3 maggiori candidate alla retrocessione, non sono messe male per niente. Sarà un anno durissimo e tra l'altro il Lecce coinvolto, mi porta a lugubri ricordi. Ranieri dovrà dare il massimo senza essere cantante!

    Parma? Chi lo considera il Parma? Onestamente trovo Udinese e Spal peggiori. E tutte queste sono sotto i 10 punti al momento e dobbiamo affrontarle quasi tutte (l’unica è il Verona).
  2. .
    Ma basta dire che la squadra ne udente. Non se ne può più di questa cavolata. “Eh l’ha detto anche Ranieri”.. non è vero, ha detto “è ovvio che preferirei ci fosse coesione”... e ben diversa come frase, considerato che sottolinea “ma i tifosi ci hanno incoraggiato ed è questo che ci deve interessare”.
    La squadra a fine gara si è presa grandi applausi e un vi vogliamo così, nonostante non si sia nemmeno vinto. Che, quando erano tutti negli spogliatoi, sia passato ferrero e lo si sia riempito di fischi e di insulti non vedo cosa gliene possa fregare a quel punto.
  3. .
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 20/10/2019, 19:38) 
    Ovvio che Jankto nel 442 sia più coinvolto ecc...corsa impegno...ma alla fine resta la sua pochezza tecnica...per me non è un giocatore su cui puntare anche se oggi sicuramente ha fatto una gara sufficiente...ma a me non piace in generale.

    Ma infatti sui pareri personali non intervengo. Se non piace sono gusti e ci sta. Io ad esempio sono del parere che invece ci sarà molto utile con il 442, e che tecnicamente non sia un fenomeno, ma nemmeno così scarso. Pareri.
    Però non sono d’accrodo se si dice che oggi ha giocato male
  4. .
    CITAZIONE (emi1986 @ 20/10/2019, 19:05) 
    Scusate, io sinceramente non comprendo questa difesta d'ufficio per Jankto. Per me ha giocato una partita nettamente insufficiente. Si è ritrovato non so quanti ultimi passaggi tra i piedi, e non è che li ha semplicemente sbagliati, ha ogni santissima volta proprio cannato la palla in maniera ridicola, vanificando azioni potenzialmente pericolose e permettendo agli avversari di ripartire. Vi ricordo che lo abbiamo pagato 15 milioni. 15. Per me è e continuna ad essere uno dei peggiori acquisti della storia della Sampdoria, i Pozzi ci hanno rifilato un pacco stratosferico.
    Il problema è che se il mister continuerà con il 4-4-2 sostanzialmente non ci sono potenziali sostituti per la sua posizione.

    MI dispiace ma sono completamente in disaccordo. Per me jankto è stato uno dei più positivi oggi, e la sua presenza secondo me ha aiutato pure murru a giocare meglio. Io ricordo invece passaggi a gabbia e quaglia ottimo e che loro invece non sono riusciti minimamente a sfruttare, per non parlare del fatto che ha sempre battuto degli ottimi piazzati (sintomo forse che così male i piedi non ce li ha).
    Per Quagliarella si può sintetizzare il tutto con la giocata all’ultimo minuto... solo stoppa il pallone con nessuno in pressione addosso e uno contorno uno col difensore... prende e fa una rovesciata.
  5. .
    CITAZIONE (gianfra19 @ 20/10/2019, 18:47) 
    Complimenti a mister Ranieri ha azzeccato la formazione nel reparto difensivo, ha avuto coraggio a inserire Bertolacci dall'inizio, poi il 442 io lo vedo più adatto al nostro gioco con i quattro in linea.
    La fase offensiva và sicuramente migliorata.
    Infine solidarietà a Vieira e condanna ferma x i beceri romani (Roma Lazio stessa storia e stesso schifo).

    Che è successo a vieira?
  6. .
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 20/10/2019, 18:19) 
    Visto che credo sarà il modulo base nella prossime gare...andiamo a sacrificare Maroni e Ramirez...e per il primo mi dispiace..forse potrebbe giocare come 2 punta.

    Poi io continuo a credere che questa squadra possa fare bene il 4312..ma per ora forse è meglio coprire bene il campo.

    Bologna gara difficile e storicamente proibitiva...ma bisogna fare punti.

    Ti dirò che forse anche il secondo potrebbe fare la seconda punta
  7. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 20/10/2019, 18:40) 
    Nonostante le pesantissime assenze di Cragno e Pavoletti, la squadra sta carburando bene. Quest'anno sono un osso duro per tutti.

    Oggettivamente non c’erano dubbi
  8. .
    Partita in sordina da una parte e dall’altra. Finalmente ho visto un po’ di volontà e voglia, cose che sono mancate fino ad oggi. Bene tutta la difesa, male in attacco. Quaglia ha bisogno assoluto di fare della panchina e l’unica cosa che non capisco è perché non sia stato tolto. Abbiamo giocato tutta la partita in 10 praticamente (motivo in più per sottolineare la prestazione volenterosa della squadra).
    442 giusto. Pochi schemi e tanta quantità, unico modo di giocare che abbiamo la possibilità di proporre.
    Migliore: la difesa in toto
    Peggiore: Quagliarella
  9. .
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 20/10/2019, 13:28) 
    Per una sconfitta in trasferta tutte queste storie ?

    Ovviamente il mio commento era in generale... non abbiamo mica perso solo questa
  10. .
    Bertolacci pronti via?????
  11. .
    CITAZIONE (javiez2008 @ 20/10/2019, 12:21) 
    Il primo rigore non è nemmeno generoso, è proprio un regalo.

    Ma si esatto. Dai... giusto alle strisciate e a mertens la prima giornata ne ho visto fischiate di peggiori... ma siamo lì comunque
  12. .
    Per fortuna viviamo in democrazia, e finora fare cori contro il proprio presidente non è considerato reato, e ognuno è libero di farlo senza doversi preoccupare di nulla.
    Quindi chi non vuole contestare non lo faccia chi vuole contestare lo faccia, senza però che nessuno debba criticare una o l’altra parte per quello che fa
  13. .
    0 programmazione totale. C’e chi continua a vantare che la primavera finalmente ha una casa grazie a questo “signore”.... peccato che manchino i giocatori per sfruttarla. Me ne faccio poco di costruire una villa se dentro non ci abita nessuno.
    Ma d’altronde, si fa fatica a tirare su la rosa per la prima squadra, figuriamoci se riescono a farlo anche per la primavera
  14. .
    Il mio discorso era focalizzato su questa stagione. Anche Quagliarella l’anno scorso ha fatto 26 gol, non vuol dire che quest’anno riuscirà a ripetersi. Prendendo le prestazioni (l’esempio della partita vinta era solo per sottolineare maggiormente la cosa) rigoni ha comunque fatto meglio di Ramirez, e non di poco. Poi mi auguro abbiate ragione voi e che Ramirez tornerà a fare la differenza (mi basta anche solo ad intermittenza come le scorse stagioni), ma al momento ha fatto vedere qualcosa in più l’argentino, è indubbio (che poi sia comunque poco siamo d’accordo, ma comunque più dell’uruguagio)
  15. .
    CITAZIONE (Dria84 @ 19/10/2019, 23:58) 
    Discutibile certo, ma rigori così ne hanno dato e ne daranno un miliardo

    Si ma il primo non lo danno mai nella vita a nessuno
7255 replies since 25/6/2012
.