Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Titì14

  1. .
    Nonostante ci sia poco da commentare ancora su questa partita, voglio dare i miei voti:

    Audero 6,5: può poco sui gol, per il resto fa una buona prestazione con delle buone parate.

    Bere 5,5: nonostante molti pensino abbia fatto una pessima partita, io credo sia stata, sicuramente non sufficiente, ma nemmeno così disastrosa. Consideriamo che ha giocato un tempo inter con Leris davanti. Sul gol di Palacio per me fa il possibile.
    Murillo 5: parto dal presupposto che lo vedo, in generale, in ripresa, ma non puoi comunque farti prendere in giro per una partita intera da un 37enne (manco fosse Ribery).
    Colley 4,5: il peggiore della nostra difesa ieri. Con i piedi come al solito malissimo, ma, in generale, in completa confusione. Primo gol felsineo nasce da un suo intervento bucato a centrocampo (ricordo che per una cosa del genere a Sassuolo Murillo prese insulti a destra e a manca).
    Murru 6-: prestazione nel complesso più che sufficiente. Il migliore dietro. Quel meno nasce dall'anticipo subito sul secondo gol del Bologna.

    Leris 4: E' un 98 ok... ma queste non sono prestazione per poter giocare in serie A.
    Vieira 7: il migliore in campo a mio parere. Corsa, grinta, impostazione. Ha guidato il centrocampo da veterano.
    Bertolacci 5: prestazione che avrebbe anche meritato meno, ma lo giustifico perchè nella sua condizione fisica (saltata tutta la preparazione) giocare 2 partite consecutive da titolare non è semplice. Comunque, male.
    Jankto 6: Stesso discorso su Murru, senza l'errore sul gol. Buona partita nel complesso. Il suo cambio aveva senso per poter essere più offensivi, ma non se fai entrare Caprari.

    Gabbidini 6+: non di più solo perchè la prestazione in generale non è stata eccezionale. Però si inventa il gol che quasi non ci fa portare a casa 1 punto, e gioca tutta la partita da solo in attacco.
    Quagliarella 4: e solo perchè gli voglio bene. Prestazione da 0, come le cose giuste che fa e le giocate che gli sono riuscite. Un po' di riposo non gli farebbe male.

    De Paoli 6,5: per me DEVE fare il titolare, senza se e senza ma.
    Ekdal 6,5: anche lui per me DEVE fare il titolare.
    Caprari 3: Sì 3... non perchè si meriti 3 per ieri, visto che ha giocato solo 15 minuti, ma perchè non ce la faccio più a vederlo in campo. Non riesce a fare bene nemmeno in una squadra ultima in classifica... oltre ad una medio alta serie B per me non può giocare. 18 milioni.... 18 milioni volevamo.... te credo che sono andati via ridendo quelli che si sono interessati.
  2. .
    CITAZIONE (Karlin @ 27/10/2019, 20:33) 
    Calma con dire che sono un'accozzaglia di giocatori. Piano piano stiamo migliorando. La situazione che ha preso Ranieri era imbarazzante per lo scempio che ha fatto Difra in 3 mesi. I giocatori si ritroveranno, hanno bisogno di fiducia e di positività. Ranieri sta rimettendo le cose al posto giusto partendo, ripeto, da una situazione terrificante. Non si poteva certo pretendere che in due partite avremmo visto calcio champagne. Le differenze io le vedo con prima. Vi ricordate le trasferte precedenti? Sassuolo, Firenze, Verona?? Oggi è stata un altro tipo di partita.

    A me le prestazioni interessano relativamente a sto punto. Devono arrivare i 3 punti anche se devo vedere un 80% di possesso palla avversario tutte le partite.
    3 punti, deve interessare solo e unicamente quello
  3. .
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 27/10/2019, 20:05) 
    Quagliarella lo panchini solo se hai un'alternativa che può fruttare qualcosa. Haimè non ci sono alternative papabili: Gabbiadini centravanti è peggio che andar di notte, Caprari può fare giusto la seconda punta ma è di una fragilità psicologica imbarazzante, Bonazzoli va bene ma non da centrale e non per buttarlo allo sbaraglio come salvatore della patria. Altro non abbiamo, Quaglia è l'unica speranza di qui a Gennaio purtroppo.

    E allora facciamoci il segno della croce perché giocheremo in 10 tutte le partite da qui a gennaio
  4. .
    Dai ragazzi la differenza di prestazione tra gabbiadini e quaglia è netta. E gabbia non sta facendo chissà cosa sia chiaro. Ma almeno non t fa giocare in 10.
  5. .
    Era una partita che per la differenza tra le 2 squadre sarebbe finita probabilmente 3 o 4 a 1 anche in parità numerica. Con l’udinese in 10 ecco il risultato.
    Difatti nella schedina mi sono giocato 1 con handicap -2 (vuol dire che doveva vincere con almeno 3 gol di scarto).
  6. .
    CITAZIONE (Puta Barca @ 27/10/2019, 16:02) 
    Per Dio no.
    Scusa se mi intrometto ma ora come ora togliere l unico di esperienza e Re indiscusso dello spogliatoio potrebbe rappresentare la fine!

    Qui non c e ancora nulla su cui ripartire.
    Nel senso che non c e un reparto sul quale fare affidamento o una base comunque solida di gioco da migliorare.
    Manca serenita
    Manca l attacco
    Manca un gioco (quale che sia) sul quale aggrapparsi.

    Non e' che hai un giovane promettente come fu Icardi a 19 anni i un Shick in panca..non c e nessuno.

    Guarda da Quagliarella parte tutto.
    Se lui si riprendera mentalmente allora potra essere un trascinatore altrimenti secondo me potrebbe segnare una mezza fone anticipata.

    Io penso che se la Samp (ora che dovra affrontare tutte le squadre in lotta per la retrocessione nei prossimi 2 mesi) al giro di bia non avra 15 18 punti, allora significhera che avremmo meritato la B.

    Si ma nemmeno possiamo giocarle tutte in 10 perché è Quagliarella e DEVE giocare. Fa panchina come la fa chiunque se fa male. Mi pare che con l’esperienza di quaglia siamo a 4 punti lo stesso... dici che secondo te se ne perdiamo una senza di lui la colpa è che non giocava?
  7. .
    Fuori da tutto leris e caprari intanto... non servono... via in tribuna.
    Fuori quaglia e dentro chiunque altro... pure Ramirez... ma questo Quagliarella fa fatica pure in serie b.
    Bertolacci va gestito. 2 partite consecutive non può farle, non può riuscirci. Dentro Ekdal.
  8. .
    Aspettiamo ancora per dire se la rosa va bene.... a furia di aspettare ci ritroviamo a giugno con 10 punti (se va bene).
    La prossima (come al solito....) sarà quella che ci dirà cosa vogliamo fare. Personalmente devi vincere e convincere... ovviamente a livello di classifica mi prendo i 3 punti in qualsiasi modo, ma in caso sarà da ammettere che la rosa non è stata costruita bene e ci siamo indeboliti dall’anno scorso.
  9. .
    No ma sul mercato non bisogna fare nulla cit. .....................
  10. .
    Perché devo vedere caprari
  11. .
    Annullato per fuorigioco di gabbiadini
  12. .
    Primo tempo sulla falsa tiga di quello con la Roma, con conseguenze di giocare fuori cada, quindi concedendo un po’ di più. Alla fine palo per noi è una sola parata per audero come tiri in porta.
    Migliore in campo Vieira e a me sta piacendo abbastanza la corsia di sinistra (murru e jankto).
    Peggiori Leris, bertolacci (unico che posso giustificare) e Quagliarella (prima o poi in panchina a riposare ci andrà...)
  13. .
    Scusate ma qualcuno ha visto il gol convalidato dal var all’inter ieri? Ma solo a me anche dopo i replay continuava a sembrare in fuorigioco?
  14. .
    CITAZIONE (ghmork @ 27/10/2019, 12:14) 
    Quindi pare che il nuovo mister bocci ekdal e linetti....o molto più probabilmente...voglia i giocatori che vede più in forma

    Linetty è rotto e lo sarà fino almeno a fine novembre
  15. .
    CITAZIONE (doriano82 @ 27/10/2019, 11:46) 
    Leris???

    Ragazzi... abbiamo un nuovo allenatore che tutti volevamo... se fa delle scelte avrà il suo senso. Se ricominciamo anche con lui a fare “eh ma lui, eh ma lui, non ne usciremo mai”. Siamo messi male quindi abbiamo bisogno di tutti e 23 elementi della rosa. Almeno gioca nel suo vero ruolo.
7255 replies since 25/6/2012
.