Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Samprocker

  1. .
    Deve darmi il nome del suo pusher perché gli vende roba buona...
  2. .
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 3/10/2018, 11:08) 
    sono esempi di altre realtà che hanno fatto bene se non benissimo ma vivendo al di sopra delle loro possibilità attuando un modello al di sopra delle loro possibilità societarie come introiti e possibilità economiche dei presidenti, insostenibile se con con iniezioni di capitale. Tutte realtà che: o sono fallite, o sono finite in serie B (come noi), o hanno rischiato parecchio.

    Oggi spendiamo soldi che sono PRIMA entrati nelle casse grazie ad una politica gestionale basata sulle plusvalenze che funziona. Con Garrone compravamo giocatori scarsamente rivendibili, chi per questioni di età, chi perchè in comproprietà; alla fine infatti non abbiamo mai venduto per cifre shock. I troppi soldi spesi sono in funzione del bilancio che era in costante e pesante passivo, significa che le finanze erano mal amministrate.

    Non li hai mai rivenduti a peso d'oro perché in primis erano mercati diversi meno pompati (uno Skriniar non lo avresti venduto a 27 milioni 10 anni fà) e poi, quando potevi vendere bene quelli che avevi, la società si è maggiormente premurata a levarsi dalle palle uno stipendio pesante piuttosto che pensare a guadagnarci. Cassano regalato, Pazzini a 12 milioni più un brocco, Marilungo venduto a 5 milioni all'Atalanta, Poli venduto a 3 milioni più pippa Salamon...e non c'era più Marotta all'epoca delle vendite. Il paragone con Craniotti o Tanzi è assurdo, basti pensare che la Lazio sta ancora pagando i debiti pregressi e loro compravano gente a suon di miliardi di lire come se piovesse, basti pensare che per Mendieta e Poborsky avevano scucito qualcosa come 70 miliardi di lire più ingaggio, cose che qui non si sono mai viste. I passivi nostri potevano arrivare a 10 milioni di euro massimo, mica a 100 e passa come le realtà da te citate.
  3. .
    CITAZIONE (aleffio @ 3/10/2018, 09:06) 
    Se hai sempre giocato da 5 300 partite in a non le fai. Non finisci alla Roma o in nazionale. E per inciso non abbiamo nemmeno un giocatore che ha fatto una carriera da 5, forse giusto Sala.

    Sala ne è un esempio, Regini pure.
  4. .
    CITAZIONE (aleffio @ 3/10/2018, 08:41) 
    Peccato che i risultati Contino 0 nella valutazione di un giocatore

    Le sue prestazioni si. Se sempre hai giocato da 5 nella tua vita, non giochi magicamente da 7 appena arrivi in un'altra squadra.
  5. .
    CITAZIONE (aleffio @ 3/10/2018, 06:27) 
    :rsz_index:

    Per molti non va bene nemmeno affidarsi a gente con 300 partite con i professionisti o con 4 campionati di serie A alle spalle...

    Dipende sempre come le hai fatte ed i risultati ottenuti. Un mediocre rimarrà sempre un mediocre.
  6. .
    CITAZIONE (DMaster2 @ 2/10/2018, 23:19) 
    "Beh affidarsi a uno che non ha mai dimostrato NULLA in A SI è un bell azzardo.."

    Queste sono le tue parole precise. Per quanto provi a giustificare la tua posizione, questa frase stride con quanto ti ho letto scrivere tutta l'estate.

    Per inciso, sulla tua frase sono d'accordo solo che io l'ho applicata anche nel nostro caso e non solo quando viene comodo.

    Tuscé! Ineccepibile.
  7. .
    CITAZIONE (Rayk99 @ 2/10/2018, 19:22) 
    Stiamo discutendo Marotta?
    Riassumo una cosa: andato via lui, al primo anno siamo subito tornati in Serie B.
    Marotta per la Samp è stato come Cassano in campo, un fuoriclasse pazzesco.

    Dillo a Rinco...
  8. .
    Oddio...Cassano e Pazzini vecchi? 28 anni uno e 26 l'altro, Marilungo e Poli presi all'asilo, Gastaldello (su cui abbiamo campato per anni) 27enne, Palombo preso a zero e su cui abbiamo campato per 10 anni (nel 2010 29enne), Pozzi 24enne, Ziegler 24enne (pagato 1,4 milioni al Tottenham se non erro)...proprio vecchi e decrepiti non mi sembravano. Poi oh, se si critica pure Marotta che faceva le nozze con i fichi secchi messi a disposizione della società, non so davvero che dire. L'unica pecca che aveva era il poco fiuto per gli stranieri, almeno all'epoca (vedi caso Fornaroli), ma credo oggi sia completo pure da quel punto di vista. Se la dirigenza dava 0 per il mercato, lui ovviamente doveva buttarsi sui parametri zero alzando gli stipendi, ma erano scelte prettamente aziendali queste, i soldi non li metteva lui. Fatto sta che con questa politica e con lui a gestire il tutto siamo andati 3 volte in Europa e abbiamo pure fatto 4° ed una finale di Coppa Italia, e questo penso sia un merito suo innegabile.
  9. .
    Firmerei per un pareggio...i bergamaschi arriveranno con il dente avvelenato dopo lo scippo di Firenze e gaspiangini ci odia quindi farà di tutto per prendersi i 3 punti.
  10. .
    Magari tornasse da noi...
  11. .
    Bene così,-29 e via.
  12. .
    Prima o poi la cappella doveva farla.
  13. .
    Hanno trovato il jolly...quando si vendono questo mettono a posto tutti i debiti fin qui fatti in 15 anni. Peccato, speravo sparissero quest'anno visto che non avevano più nessuno da vendere.
  14. .
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 26/9/2018, 23:02) 
    Ma per favore...

    Lo han detto pure in società, prima i 40 punti poi dopo si vedrà. So che per te siamo da Champions sempre, ma bisogna ogni tanto rimanere obiettivi e concreti. Quindi buon punto e-32 dall'obiettivo.
  15. .
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 26/9/2018, 23:00) 
    Peccato, avevo pronosticato un buon secondo tempo e infatti cosi è stato.. meritavamo i 3 punti!!!!


    -32 COSA????? :lol: :lol: :lol: :lol:

    Alla salvezza...
4057 replies since 20/6/2012
.