Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by andrSamp

  1. .
    Ma che cazzo ci mangiamo...
  2. .
    Abbiamo iniziato forte
  3. .
    Spesso un esonero serve più a dare una scossa allo spogliatoio, a cambiare qualcosa, non necessariamente devi prendere un allenatore sulla carta migliore.

    Esonerare e richiamare a distanza di 2 giorni non riesce in questo scopo ma neanche dà a Nicola e allo spogliatoio la serenità di continuare come se nulla fosse.
  4. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 18/1/2023, 19:07) 
    Non credo possa pesare quel possibile gol su rigore alla fine di una stagione di 9 mesi. Però fosse davvero così vorrebbe dire che avremmo fatto un bel girone di ritorno e ce la saremmo giocata fino alla fine. Quindi me lo auguro...

    Vabbè augurarsi di non salvarsi per 1 punto... è meglio di augurarsi di perdere tutte le rimanenti, ma dato che ci siamo auguriamoci il miracolo completo!
  5. .
    CITAZIONE (peergynt @ 17/1/2023, 13:13) 
    vieira è un giocatore davvero scarso, io non so cosa ci trovi qualcuno di voi. ormai lo conosciamo da qualche anno, non ha nulla.
    non ha tiro, non ha visione di gioco non ha lancio, poco grintoso e ha il senso del gol di un portiere. inutile

    Se magari, l'assist con lo scavetto di Audero di ieri è una giocata che a Vieira non verrebbe neanche in mente di fare
  6. .
    CITAZIONE (javiez2008 @ 16/1/2023, 23:10) 
    Mi sa che hai spento troppo presto...

    No, è che non mi interessa ciò che decidono fuori dal campo, l'1-1 è regolare e valeva un punto.
  7. .
    Vabbè, commento per la partita.

    La partita andava vinta per aggrapparci alla salvezza, specie dopo la vittoria dello Spezia, ma la corsa va fatta prima per noi stessi e poi sulle altre. Invece è arrivato un pareggio sudatissimo, avremmo meritato qualcosa di più, ma sembra che una cazzata a partita il reparto difensivo la debba fare per contratto, e oggi è capitato sul calcio d'angolo da cui l'Empoli va in vantaggio.

    Sia prima che dopo comunque una buona prestazione sulla scia delle prestazioni 2023 della squadra di Stankovic, con la traversa di Leris nel primo tempo e le parate di Vicario nel secondo sui tiri di Vieira, Sabiri e Lammers. Gabbiadini lo vedo ancora sottotono.

    Audero si fa perdonare l'uscita a farfalle sul gol regalando un bellissimo assist a Colley per il pareggio a tempo scaduto con tutta la squadra in avanti. Vuol dire che la squadra ha cuore e lotta fino al triplice fischio, con anche gli ingressi positivi di Paoletti e Winks, che finalmente riesce ad esordire (e ci sarà molto utile). Sabiri l'ho visto molto nervoso ma ha dato il suo contributo, speriamo di recuperarlo psicologicamente.

    Che dire, servivano i 3 punti, ne è arrivato 1, anche se vedendo la classifica vedo che siamo ancora fermi, ma non è qualcosa che mi riguarda. Oggi il punto è arrivato.
  8. .
    CITAZIONE (Ferolandia @ 16/1/2023, 22:55) 
    Si tuffa Gabbiadini per anticiparlo, è già in volo prima del contrasto. Poi capisco la delusione, ma per me non è rigore. Poi il mano è netto ed in fase offensiva non puoi mai toccarla di mano anche se in modo involontario.

    No. E' cambiata la regola. Fino all'anno scorso (o addirittura 2 anni fa) era automatico annullare se un giocatore tocca con la mano in un'azione che porta al gol, ma ora si deve punire solo se volontario, e palesemente non lo è.
  9. .
    Era rigore!!!
  10. .
    Che giocata di Audero! Ma serviva vincere.
  11. .
    CITAZIONE (doriano82 @ 8/1/2023, 19:50) 
    Mah perdonatemi ma non capisco come si faccia a mettere in dubbio questo rigore…
    Capisco la rabbia ma non credo si possa discutere….

    Visto al rallentatore è rigore. A velocità normale si parla di due giocatori che corrono verso il pallone e quello che arriva prima tira forte la palla che sbatte sul braccio dell'avversario a 20 cm.

    Edited by andreanyx - 8/1/2023, 19:52
  12. .
    Ho visto ora il replay del rigore parato. Ma che ha preso Audero? Parata pazzesca.
  13. .
    Una squadra così può fare un campionato da metà classifica - che è quello che serve fare per salvarci dopo la prima parte disastrosa. Speriamo di tenere la concentrazione fino alla fine della stagione. Poi una squadra di metà classifica può perdere con il Napoli.

    Su oggi, non voglio fare il complottista: dirò solo che per lo scudetto ho cambiato idea e tiferò Milan.
  14. .
    Rosso che ci sta. I delegati AIA dovrebbero dirgliene 4 ad Abisso e al genio al VAR sul rigore. Spero lo facciano già nell'intervallo
  15. .
    Osimhen è uno dei migliori attaccanti del campionato e lo marcava il più scarso dei nostri 3. Magari avrebbe fregato anche un difensore più forte ma su Murru è vincere facile.
5680 replies since 4/2/2012
.