Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Madian

  1. .
    Jacopo Sala, relacionado con el Villarreal
    Publicado el: 28/08/2019 - 19 h 26
    Pedro Parra

    En teoría, el Villarreal CF había dado por cerrado el apartado de incorporaciones de cara al curso 2019-2020. No obstante, según apunta La Gazzetta dello Sport, medio de comunicación de referencia en Italia, el Submarino Amarillo estaría realmente interesado en sumar a Jacopo Sala a su proyecto. El futbolista, que milita en las filas de la Sampdoria, ha llamado la atención de la secretaría técnica del cuadro groguet.

    Siguiendo con lo publicado por el citado medio en la edición del miércoles 28 de agosto, el Villarreal ha establecido contactos con la Sampdoria para iniciar las negociaciones por Sala, de 27 años. Otros clubes que siguen de cerca la progresión del de Alzano Lombardo son Parma y Atalanta, que tratarán de convencer al jugador para que permanezca en la Serie A. Jacopo Sala se caracteriza por su polivalencia para desenvolverse con soltura en la zaga y la medular.

    http://www.fichajes.com/breves/jacopo-sala...llarreal_154786
  2. .
    Pellissier su Vignato: "Se non riusciamo a rinnovare, qualcosa dobbiamo fare"
    28.08.2019 19:08 di Redazione Sampdoria News

    Sergio Pellissier, nuovo Responsabile area tecnica del Chievo, ha commentato in conferenza stampa il momento clivense tra campo e mercato:
    Vignato verso la Samp: chiederete un prestito stagionale? "Io non credo molto nei prestiti. Se vendi un giocatore non mi sembra giusto riprenderlo in prestito. Vignato ha qualità enormi, se non riusciamo a rinnovare il contratto qualcosa dobbiamo fare. Abbiamo queste trattative ancora aperte e lì per essere accettate a breve ma viviamo alla giornata, ogni giorno si cambiano le cifre".

    https://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/...y5uZXQtMTEwMTUz
  3. .
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 27/8/2019, 22:55) 
    www.sampnews24.com/ferrero-a-cena-...di-konoplyanka/

    Era a cena con Ramadani stasera . Oltre l Ucraino che profili ha come suioi assistiti che ci possono interessare ?

    www.transfermarkt.it/lian-sports/beraterfirma/berater/13
  4. .
    CITAZIONE (Titì14 @ 27/8/2019, 22:24) 
    Secondo me arrivano Natalie Portman, Balanta, Zouma e Osvaldo con la statua sottobraccio.........................

    Manca il regista del film su Eto'o
  5. .
    Pompetti stratitolarissimo. D'Amico ha fatto comunque diverse presenze ma molte meno di Pompetti. Chrysostomou una sola presenza ma ha un anno in meno.
  6. .
    Contratto depositato sul sito della Lega Serie A il 22 agosto 2019. Giocatore del 2005, proveniente dal L.R. Vicenza.

    http://www.legaseriea.it/it/serie-a/calcio...uadra=sampdoria



    02.08.2019
    Marco lascia tutto per la Samp
    «Non vedo l'ora di cominciare»

    Sulle orme di Mancini e Vialli sognando di diventare il nuovo Sergio Ramos. È il caso del 14enne Marco Pellizzaro di Sarego che dopo aver preparato armi e bagagli si appresta a lasciare Vicenza e il Vicenza per trasferirsi a Genova destinazione Sampdoria. Giusto il tempo di concludere le scuole medie e tra pochi giorni, esattamente il 4 agosto, il difensore lascerà casa per "emigrare" a Bogliasco, sede dello storico centro sportivo della società blucerchiata e iniziare così una nuova e suggestiva avventura.

    «Non vedo l'ora di iniziare questo cammino - spiega Marco - anche se ovviamente so già che sentirò anche la nostalgia di casa; lasciare tutto, compresa la scuola e gli amici, non è assolutamente facile ma la voglia di provare questa esperienza calcistica e di vita è stata troppo forte per dire no». La suggestione di indossare la maglia della Doria e giocare nelle fila di una delle società più gloriose del panorama italiano ed europeo che nella stagione 90-91 ha vinto lo scudetto trascinata dalle giocate dei gemelli del gol (non va dimenticato che l'anno successivo gli uomini di Boskov persero la finale di Coppa campioni contro il Barcellona ai supplementari a causa di un gol del difensore olandese Koeman) ha prevalso su tutto. «La scelta è stata sostanzialmente mia e devo ringraziare la mia famiglia (padre Ivan, mamma Alessandra e la sorella Aurora) perché mi ha appoggiato e sostenuto fin dal primo minuto».

    Tirati i primi calci al pallone a 6 anni con la squadra del proprio paese, il Sarego, per poi passare al Montecchio e successivamente approdare a Cittadella; quattro anni passati ad indossare la casacca granata e la scorsa estate il passaggio a Vicenza dove ha giocato e vinto il campionato con i giovanissimi nazionali Under 15 biancorossi; il biancorosso come trampolino di lancio per Genova. «Ho sempre nutrito una grandissima passione per questo sport ereditata forse anche da papà (attuale ds del Montebello, ndr) e penso che l'esperienza al Vicenza sia stata splendida sotto tutti i punti di vista, non da ultimo il fatto che avendo giocato con ragazzi più vecchi di me di un anno ho avuto modo di imparare molte cose».

    Calcisticamente parlando "innamorato" di Sergio Ramos, Pellizzaro approderà alla Sampdoria sperando magari un giorno di poter indossare la casacca della sua squadra del cuore: l'Inter. Ecco infine le parole del papà Ivan che dunque dovrà dividersi tra Montebello e Genova. «In famiglia siamo ovviamente molto emozionati per l'inizio di questa nuova avventura; sappiamo che si tratterà di un percorso importante e non facile ma senza fame e sacrificio non si ottiene nulla nello sport così come nella vita: da parte nostra daremo tutto il supporto possibile a Marco».

    F.M.
  7. .
    UFFICIALE: Samp, depositato il contratto del giovane Chrysostomou
    26.08.2019 18:36 di Tommaso Bonan

    Nuovo innesto per il settore giovanile della Sampdoria. Il club blucerchiato - si legge sul sito della Lega - ha infatti depositato il contratto del giovane centrocampista Andreas Chrysostomou. Il classe 2001 cipriota arriva dall'Inter dopo essere cresciuto nell'Anorthosis.

    https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/uf...ostomou-1284412


    https://www.transfermarkt.it/andreas-chrys.../spieler/470241
  8. .
    Be', poteva andare peggio... poteva piovere

    c66489b89c2529c82aaf83868c3bfe6b
  9. .
    CITAZIONE (Skalda73 @ 25/8/2019, 09:48) 
    P. S.
    Piuttosto spero che prendano anche il fratellino più giovane per la Primavera.

    Il fratello è 2004, per quanto forte non giocherebbe mai in Primavera, sarebbe sottoleva già in U17.
  10. .
    Questi si sono presentati alla prima di campionato contro il Napoli con cinque '97, un '99 e un 2000, coi 3 attaccanti titolari tutti passati dalla loro Primavera, due dei quali solo l'anno scorso, e avrebbero meritato almeno il pari. Tanto di cappello.
  11. .
    CITAZIONE (Titì14 @ 19/8/2019, 19:27) 
    Pensavo la stessa cosa, difatti fosse per me se la giocherebbero lui e ibra. Il gol di Ibra è un altro gol che ho visto fare solo a lui. L'ultima volta che ho visto un gesto atletico del genere era stato Cantona... solo che al posto del pallone stava mirando la faccia di un tifoso a bordo campo.........

    Lui ha vinto il Bruce Lee Award :lol:
  12. .
    CITAZIONE (Madian @ 2/9/2018, 23:54) 
    Quagliarella gol da Puskas Award, e lo dico seriamente.

    L'ho detto la sera stessa, e sono contento che l'abbiano preso in considerazione. Col senno di poi, e vedendo gli altri nove candidati, ha tutte le carte in regola per vincere, come detto, la nostra parola vale poco in quanto di parte, ma il Puskas Award deve per forza di cose essere un gol particolare, sono tutti bei gol ovviamente, ma la mina da fuori al volo di Townsend non è una cosa che non si vede mai, la punizione di Quintero stupenda, ma anche lì non è che ogni anno non si vedano bellissime punizioni. Gli unici che secondo me potrebbero impensierire sono Ibra, perché quello davvero è un gol che non si è mai visto, e la rovesciata, che seppur gesto tecnico difficile si vede abbastanza nell'arco di una stagione, però è comunque sempre di grande effetto, e questa in particolare non era niente semplice.

    Detto ciò, parliamo di un gol di tacco al volo su cross diagonale, non è che se ne vedano tutti i giorni, contro il Napoli, in Serie A, che qualcosa deve pur valere.

    Senza contare un piccolo dettaglio: la maglia della Samp in mondovisione sul sito della FIFA, e gol che sarà visto e rivisto da centinaia di migliaia di persone.

    Dai Fabio!
  13. .
    Ragazzi però dobbiamo anche pensare che non possiamo prendere un attaccante, uno o due esterni d'attacco e tenere Ramirez "perchè ha un bel tiro e dei bei piedi", Gabbiadini perché "esterno a destra è il suo ruolo ed è mancino", Caprari perché "è il suo anno e con Di Francesco esplode", Bonazzoli perché "ha fatto un buon precampionato ed è giusto puntarci", il tutto oltre a Maroni che è appena arrivato e Quagliarella che è ovviamente inamovibile.

    Cioè, non possiamo avere 9 attaccanti in rosa eh.

    Ora siamo a 6: Caprari/Maroni - Quagliarella/Bonazzoli - Gabbiadini/Ramirez.

    Capisco le obiezioni di tutti, chi più chi meno c'è chi preferisce uno o l'altro, ma se, come sembra, arriverà al 100% un esterno, e poi probabilmente o un altro esterno o un attaccante che faccia il secondo a Quagliarella (qualcuno addirittura ipotizza una punta centrale e due esterni), non possiamo pretendere che rimangano tutti.
    Qualcuno tra Bonazzoli, Gabbiadini, Ramirez e Caprari deve partire, uno sicuro, se non due.

    Tutto questo a meno di avere una rosa sproporzionata per i due soli impegni che avremo, perché sì, possiamo anche avere 9 centrocampisti per 3 posti e 8 attaccanti per 3 posti, ma poi non possiamo nemmeno sperare che stiano tutti seduti a guardare o ad accontentarsi di fare 1-2 presenze fino a gennaio.

    Stesso discorso per il centrocampo.
  14. .
    Per quanto vale,
    come ne parlano nel suo topic su un forum del Bordeaux fino a poco prima dell'inizio del mercato:

    http://forum.webgirondins.com/index.php?/f...kamano/&page=28

    e nel topic del calciomercato:

    http://forum.webgirondins.com/index.php?/f...ival/&page=1075
  15. .
3978 replies since 7/11/2011
.