Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Madian

  1. .
    Tanta roba, gran bel lavoro... complimenti
  2. .
    CITAZIONE (Titì14 @ 8/9/2019, 22:53) 
    Stessa cosa che succede con TuSaiChi

    :o:

  3. .
    Commisso: "Aspettando avrei rischiato di perdere un anno, come è successo a Sampdoria, Palermo, Parma e in fondo anche al Milan"
    04.09.2019 18:09 di Moreno Cavanna per sampdorianews.net

    Nel corso di una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Rocco Commisso ha ricordato alcuni momenti della trattativa con la famiglia Della Valle per l'acquisizione del pacchetto di maggioranza della Fiorentina.

    L'imprenditore italo-americano si è soffermato sul vantaggio dovuto alla mancata quotazione in borsa dell'azienda di famiglia, Mediacom, che ha notevolmente accelerato la trattativa con l'ex dirigenza Viola:

    “Mediacom è interamente mia e della mia famiglia. Essere fuori dal Nasdaq (la borsa dei titoli tecnologici Usa n.d.r.) mi ha permesso di comprare la Fiorentina in tempi rapidi. Mentre di solito passa del tempo tra un’operazione e l’altra. Io ho fatto signing e closing lo stesso giorno senza il consueto controllo dei conti per evitare che arrivasse qualche altro acquirente ma soprattutto per poter lavorare da giugno sul progetto. Aspettando avrei rischiato di perdere un anno, come è successo a Sampdoria, Palermo, Parma e in fondo anche al Milan. E lo ripeto, non sono venuto nel calcio italiano per guadagnare soldi”.

    https://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/...y5uZXQtMTEwMjk3
  4. .
  5. .
    Per la cronaca... Simeone ufficiale al Cagliari e Defrel ufficiale al Sassuolo.
  6. .
    CITAZIONE (Dario blucerchiato @ 30/8/2019, 17:16) 
    Fare un 4-3-3 contro il Sassuolo sarebbe un suicidio..
    Quagliarella non è un attaccante da 4 3 3.. Gabbiadini e Ramirez non sono esterni da 4 3 3..
    L'unico è Caprari..
    Secondo me le strade sono due Ori propone un 4-3-3 per far capire alla società che con gli uomini che hai a disposizione si fanno solo figuracce oppure si mette il cuore in pace e imposta la squadra com'è per un 442..

    Lo capisco il ragionamento eh, però penso anche che sia noi che il Milan siamo andati a prendere due allenatori che sanno anche i sassi avere dei moduli precisi e ben definiti, 4312 il primo che si ritrova in rosa più di un esterno d'attacco, tra cui il più buono che hanno in rosa, 433 il secondo che invece ha mille trequartisti e manco mezzo attaccante esterno; a me sembra palese che nel preparagli le rose qualcosa sia andato storto, in entrambi i casi. Poi ok "eh però se perdi devi cambiare, bisogna essere elastici", però se prendi certi allenatori si sa a cosa si va incontro, ed a certi livelli a maggior ragione ha senso accontentarli.

    L'unica soluzione sarebbe che noi gli prendessimo Suso :lol:
  7. .
    Boh ragazzi noi abbiamo preso Augello dalla serie B, terzino, 25 anni, 45 presenze in B, mai giocato in A, a 4 milioni bonus compresi.

    Han è un attaccante, di 20 anni, con 36 presenze/11 gol/5 assist in serie B e 12 presenze/1 gol/1 assist in serie A, che poi conta anche altro eh, non mi piace guardare solo il curriculum, ma fra tante operazioni scandalose questa a 5 milioni non mi sembra uno scandalo per niente.

    Il discorso "sono 10 miliardi" non possiamo più farlo dai, Ronaldo andò all'Inter per 48 miliardi, oggi con 24 milioni + 6 di bonus (58 miliardi) noi ci abbiamo venduto Andersen. Sono altri tempi.

    Ci sono indubbiamente operazioni insensate e diverse sono sotto gli occhi di tutti, ma, ripeto, non mi sembra questo il caso.
  8. .
    Nainggolan: "Ero convinto che Di Francesco non mi voleva, d'accordo con Monchi. Poi invece..."
    30.08.2019 13:57 di Redazione Sampdoria News per sampdorianews.net

    Radja Nainggolan ha fatto riferimento al rapporto con mister Di Francesco in un'intervista rilasciata a Il Corriere dello Sport:

    Monchi e la Roma, Monchi e Nainggolan. Cosa non ha funzionato? “Tu pensa che io ero convinto che Di Francesco non mi voleva, d’accordo con Monchi. Poi, invece, mi ha chiamato alla Samp. “Ti voglio con me”, mi ha detto, “ci possiamo divertire” ".

    https://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/...y5uZXQtMTEwMTgz
  9. .
    Pradè: "Simeone è molto vicino al Cagliari"
    29.08.2019 19:21 di Diego Anelli per sampdorianews.net

    Daniele Pradè, all'uscita del hotel fiorentino dove è avvenuto il summit con il Cagliari, ha rilasciato alcune battute sul futuro di Giovanni Simeone:
    "Simeone è molto vicino al Cagliari. Ma ancora le cose non sono concluse. Adesso è una questione tra il giocatore e la squadra sarda", riporta firenzeviola.it.

    https://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/...y5uZXQtMTEwMTc4
  10. .
    CITAZIONE (Luke_1973 @ 29/8/2019, 17:15) 
    Siamo certi di questa frase?!? Esattamente?!? Se fosse vero non credo assolutamente all'errore involontario. Vorrebbe dire che hanno già preso la Samp. Punto.

    Si sente bene dal video del Secolo linkato più su ;)
  11. .
    Ragazzi io capisco chi richiama all'ordine e chiede di tenere i piedi per terra e di non illudersi perché non si sa a cosa andiamo incontro; lo capisco perché poi c'è chi parte per la tangente sparandola troppo grossa fin da subito e soprattutto poi pretendendo quando ci sarebbe solo da aspettare e dare tempo di lavorare.

    Però il calcio è uno sport, è passione, è divertimento e spettacolo, la bellezza del gioco e la gioia della vittoria, va oltre le plusvalenze, i conti in ordine, la metà classifica o la salvezza tranquilla, alle strutture che non si potranno mai fare, ai giovani che non potranno mai nascere qui, al "i tempi sono cambiati non vinceremo mai più nulla", al lottare, se va bene, da dopo il settimo posto in poi, non bisogna pretendere NULLA di tutto questo, ma Santo Cielo è nostro diritto sognarlo, e in un momento storico dove indubbiamente ne abbiamo viste di peggio, almeno a livello di risultati e a livello finanziario, e non bisogna sputare nel piatto dove si è mangiato, anche se maltrattati, però che bello è provare ancora delle emozioni sincere, e non parlo del "io provo emozioni ogni volta che è in campo la Samp, anche quando giochiamo col Sellero Novelle, basta vedere i colori", ok, dai, lasciamo la retorica un attimo da parte, parlo di gente che praticamente stalkera per un giorno intero 4 sconosciuti in giro per la città, chi frantuma F4 sui siti e sui forum, chi cambia canale compulsivamente, chi fa gli appostamenti in città e dà aggiornamenti manco fosse un inviato in Vietnam, ragazzi... non c'è nulla di male nel volersi emozionare per la propria squadra del cuore, ripeto, basta non pretendere, e basta non lamentarsi quando e se le cose non andranno come sperato, perché un conto sono poi i film che ci facciamo in testa ed altro conto è la realtà.
  12. .
    - Mr. Dinan...

    "Hello, how are you?"

    - How are you. You buy Sampdoria? With Gianluca Vialli and Mr. Knaster?

    "We love... I love Italy, I love Genoa and I love football, but... it's... nothing's for sure"

    - And Sampdoria?

    "Great team, great history"

    - You hope to buy Sampdoria?

    "I think everyone would love to own any team in League A... Serie A... in Italy, including Sampdoria, but... it's a great team I think everyone would like to... but right now, you know, obviously, you know... we're just here having fun in a beautiful city"

    - ...about you? (c'è un'interruzione e non capisco l'inizio della domanda)

    "It's... too early though"

    - And Mr. Ferrero? You think to see Mr. Ferrero?

    "Oh... I don't think so, I believe he's in Milan, so... 'cause of the transfer windows, so he's busy, but though we just really gain the chance to see your beautiful city... it is a beautiful place. Ok?"

    - And Sampdoria is a beautiful team...

    "Pardon?"

    - A beautiful team also...

    "It's also a beautiful team. Ok, ok..."

    - You buy Sampdoria to win?

    "Well, if you buy a team you want to win. That's the reason you buy a team."

    - Can you send a message to the supporters?

    "Oh... I'll just say... everything, uh... everybody who lives here should be very happy that you are from Genoa, 'cause it is a beautiful city and Italy is a beautiful country, and a fan of italian football should feel very good about themselves, ok? but more than that I really can't say, ok?"

    - And when the supporters can see you also at the stadium?

    "Maybe. Ok? goodnight, thank you."

    - Good luck

    "Grazie"
  13. .
    Raga al link messo da Rayk c'è anche il video
  14. .
    Era imbarazzatissimo XD tutti che cercavano di scappare, i giornalisti col fiatone. Dinan non se l'è sentita di non rispondere.
  15. .
    Ha parlato Dinan, Vialli invece non ha risposto.
3978 replies since 7/11/2011
.