Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by SimoSamp

  1. .
    Finalmente la prima vittoria casalinga della stagione è arrivata!!! La situazione resta complicatissima ma almeno questa vittoria contro una diretta concorrente è utile per il morale. 9 punti di distacco dalla quartultima sono tanti e aumenta il rammarico per aver perso diversi punti per alcune decisioni arbitrali sfavorevoli, punti che ci avrebbero permesso a quest'ora di essere a ridosso dello Spezia quartultimo. Oggi almeno si ritrova il dolce gusto della vittoria, che quest'anno abbiamo assaporato poche volte, cerchiamo di concludere la stagione dignitosamente come stiamo facendo negli ultimi mesi.
  2. .
    Una buona Samp non basta per uscire indenne da Torino, anche oggi ci condannano degli episodi molto dubbi. Buona la reazione da 2-0 a 2-2, ma uscire con dei punti da questa trasferta era pura utopia, almeno salviamo la faccia.
  3. .
    Non ho visto la partita perché ero a lavoro quindi non posso dare un giudizio tecnico sulla gara.
    Pareggio deludente che rinvia ancora la prima vittoria casalinga della stagione ma purtroppo davanti non segnamo quasi mai e oggi mancavano pure Gabbiadini e Lammers quindi era difficile sperare qualcosa di meglio, visto l'andazzo è già qualcosa non aver perso nuovamente. Purtroppo quest'anno è così e c'è poco da fare, l'unica cosa è sperare nella cessione societaria a fine stagione, il resto conta poco.
  4. .
    Purtroppo quest'anno sembra di vedere sempre lo stesso film, la squadra se la gioca contro chiunque ma perde quasi sempre. Anche stasera si poteva fare un punto in casa di una squadra che si gioca un posto in Champions ma perdiamo di misura per una giocata di un singolo. Davanti non segnamo quasi mai e questo fattore risulta spesso decisivo, senza gol di punti se ne fanno pochi.
  5. .
    Se prima serviva un miracolo per salvarsi dopo oggi servirà un'impresa impossibile. Anche oggi partita stregata, eravamo riusciti a pareggiare e ad avere la possibilità di andare in vantaggio ma il rigore sbagliato da Sabiri è stato decisivo. Nel finale il loro gol al 90' è stata la pietra tombale sulla partita e probabilmente sulle pochissime residue speranze di salvezza. Che tristezza, povera Samp.
  6. .
    Orgoglio e dignità, almeno questo si sta vedendo nonostante la crisi societaria. Stasera abbiamo ottenuto un punto importante per il morale contro l'Inter, peccato per i punti fattibili persi contro Empoli, Udinese e Monza, a quest'ora avremmo una classifica sicuramente migliore e anche qualche chance maggiore di salvezza, davvero un peccato perché davanti lo Spezia fa fatica e il Verona è tornato in corsa per salvarsi. Cerchiamo comunque vada di concludere con orgoglio e dignità questa stagione come fatto nelle ultime gare.
  7. .
    Ennesima beffa di questa stagione orribile. Pareggio che non serve a nulla e per come è arrivato è come una sconfitta. Ho la nausea di questa annata disastrosa, non se ne può più.

    Edited by Tore MB - 7/2/2023, 00:13
  8. .
    Siamo qui a commentare l'ennesima sconfitta (prevedibile) di questa sciagurata stagione. A Bergamo ci perdono quasi tutti, figuriamoci questa Samp derelitta. Speriamo di salvare almeno l'onore nella seconda parte di stagione dato che la salvezza è ormai un miraggio.
  9. .
    Ennesima sconfitta di questa orribile stagione. Ormai la salvezza è diventata pura utopia, siamo già praticamente retrocessi a gennaio, una roba vergognosa.
  10. .
    Ennesimo furto ai danni della Samp, già siamo scarsi e senza società e in più anche tartassati ogni partita da decisioni arbitrali sfavorevoli, il Var lo usano come vogliono e questa ne è l'ennesima dimostrazione, che pena.
  11. .
    Nelle condizioni in cui siamo la priorità è ovviamente il campionato e la gara di Empoli lunedì. Peccato perché in caso di passaggio del turno avremmo affrontato il Torino ai quarti, squadra tosta ma non imbattibile. Con la formazione con cui abbiamo giocato oggi era difficile fare di più, abbiamo perso 1-0 contro una squadra più forte di noi. Ora pensiamo a Empoli, gara molto importante per il nostro campionato.
  12. .
    Sconfitta che era preventivabile contro la prima in classifica. Non basta una Samp che almeno ci prova come può, ma gli episodi (alcuni molto dubbi) ci condannano in una giornata che verrà ricordata per gli omaggi commoventi a Vialli e Sinisa, emozioni, brividi e lacrime.
  13. .
    Ciao Luca resterai per sempre nei nostri cuori 💙🤍❤🖤🤍💙
  14. .
    3 punti fondamentali che sono ossigeno puro per la classifica e per il morale. Ero a lavoro e non ho visto la partita quindi non posso dare dei giudizi, mi guarderò poi la replica. Felicissimo comunque di questi 3 punti, speriamo che questa vittoria sia un nuovo inizio. La prossima con il Napoli sarà durissima, servirà un miracolo ma intanto godiamoci questa bella vittoria in trasferta.
8747 replies since 21/8/2011
.