Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by piernetto

  1. .
    Scoppola pesantissima e imprevista al cospetto di un Bologna non trascendentale ma che non ha sbagliato nulla, neppure in dieci uomini. Partita orribile la nostra, con i tre subentrati in assenza di Linetty, Praet e Strinic, che non sono stati assolutamente all'altezza dei titolari, del resto siamo la Samp e non la Juventus. Oggi particolarmente in ombra Zapata e orribile Quagliarella, lasciato in campo a pascolare, mentre Giampaolo lo ripropone fino allo spasimo con anche un vergognoso Ricky Alvarez, che insiste nei suoli lentissimi dribbling, perdendo sistematicamente il pallone, oltre che su un orrido quanto involuto Barreto.

    Edited by Tore MB - 25/11/2017, 17:38
  2. .
    Disastro
  3. .
    Senza Praet e Linetty il centrocampo è poca roba, Barreto è solo un incontrista coi piedi è scarso
  4. .
    Panchina corta i sostituti (Verre, Barreto e Murru) non sono all'altezza dei titolari e oggi le due punte pare stiano dormendo. Speriamo di pareggiare
  5. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 25/11/2017, 14:52) 

    Non parte, hai qualche altro link Tore? Grazie
  6. .
    Linetty cosa ha? Attacco influenzale? Assenza pesantissima
  7. .
    Partita difficile soprattutto senza Praet in campo. Non dobbiamo assolutamente sottovalutare l'avversario e dobbiamo fare il nostro gioco non cercando le ripartenze. Occhio a Palacio
  8. .
    CITAZIONE (Rosen @ 22/11/2017, 11:07) 
    Tralasciamo il fatto che, a quanto leggo su tm, così ci ritroveremmo con tre terzini sinistri e un terzino destro e avremmo due soli centrali con esperienza in serie A.

    Quello che non capisco è questa voglia incondizionata di liberarsi di Regini: sta tranquillo in panca, copre due ruoli, ha esperienza e in una situazione come la nostra (sistema di gioco che richiede profonda conoscenza di quello che vuole l'allenatore, player trading vivace, necessità di inserire giovani) non è poco.

    Facendo tutti gli scongiuri possibili, ma davvero se a febbraio dovesse venire un raffreddore a Ferrari preferiresti avere Mina in difesa piuttosto che Vasco?

    Ma non c'è neppure da discutere
  9. .
    Sotto con Yerry Mina, Mayer, Borna Sosa e una punta forte, out Regini, Diurijcic e Sala
  10. .
    CITAZIONE (P@blito @ 21/11/2017, 10:33) 
    Positivo che il Bologna ieri sera abbia vinto perché era reduce da una lunga serie di sconfitte e ci saremmo trovati di fronte una squadra affamata di punti.
    Adesso invece la loro posizione in classifica è tranquilla e questo potrebbe consentirci di affrontare una squadra meno "arrabbiata".
    Per me il valore del Bologna rispecchia a grandi linee la sua attuale classifica. Squadra mediocre, con qualche giocatore decisamente interessante (Verdi, Donsah, Di Francesco...) ma un livello medio tendente al basso.

    Krejci è forte, buoni anche De Maio e Taider
  11. .
    CITAZIONE (Ikeya Seki @ 20/11/2017, 21:40) 
    Qui non è questione di sentirsi dei fenomeni, vista la Samp nelle ultime partite e visto il Bologna fino ad ora (fine primo tempo vince il Verona 2-1) direi che non dovrebbe esserci partita.
    Se faremo figuracce non sarà certo per il valore dell'avversario

    Sostanzialmente sono d'accordo con te ma questo genere di partite noi le abbiamo storicamente sempre patite. Non bisogna assolutamente sottovalutare l'avversario, in casa hanno fatto soffrire il Napoli e bloccato 1-1 l'Inter
  12. .
    Paradossalmente questa partita è più difficile di quella con la Juve, sia per approccio mentale, sia per il rischio di sottovalutare l'avversario e non essere concentrati, sia perché storicamente fuori casa contro queste squadre, specie il Bologna, facciamo spesso figure barbine
  13. .
    CITAZIONE (Rayk99 @ 20/11/2017, 09:57) 
    CITAZIONE (Bluaccerchiato @ 20/11/2017, 09:53) 
    Ma sai, da una parte e' giusto non farsi illusioni, dall'altra per chi vorrebbe rivedere la Sampdoria in Europa e' anche normale chiedere "se non in un'annata in cui nel girone d'andata vinci 8 partite di fila in casa, battendo Juve e Milan, vinci il derby, hai un attacco tra i piu' prolifici del campionato, sciorini un gioco di cui si parla alla Domenica Sportiva una settimana si l'altra anche, sembri ragionevolmente coperto in tutti i reparti... se non ora, quando?"

    Sono il primo che ad agosto, metteva questa Samp dietro le big.
    Penso e credo che possiamo lottare per l'Europa League. Però sento anche parlare di CL, e secondo me è meglio rimanere con i piedi per terra. Sabato andremo a Bologna, un campo stregato per la Samp. E se dovesse andare male, immagino già alcuni commenti.
    Tutto qua.

    CITAZIONE (piernetto @ 20/11/2017, 09:55) 
    Il fatto è che anche i centrocampisti stanno segnando. Torreira (che l'hanno scorso non ne ha timbrato neanche uno) è già a quota TRE goals, Linetty 3 e Ricky Alvarez 1, senza dimenticare che la difesa con Ferrari è già a quota DUE marcature.

    :noncelapossofare: :noncelapossofare:


    :lol: :lol: :lol:

    Sfotti sfotti solo quello sai fare. Evidentemente non ti garba un errore scrivendo velocemente si possono fare, probabilmente molti lo fanno, tipo E senza accento ma quello non conta vero? :cry:
    Comunque si capisce che è stato un errore di battitura ma forse tu devi rimarcare il tutto giusto?
  14. .
    Il fatto è che anche i centrocampisti stanno segnando. Torreira (che l' ^_^ :o: :rolleyes: anno scorso non ne ha timbrato neanche uno) è già a quota TRE goals, Linetty 3 e Ricky Alvarez 1, senza dimenticare che la difesa con Ferrari è già a quota DUE marcature.

    Edited by piernetto - 20/11/2017, 10:03
  15. .
    CITAZIONE (Rayk99 @ 19/11/2017, 21:56) 
    Piedi per terra si, ma negli ultimi due anni a marzo il nostro campionato era bello che finito. Quest'anno vedremo.

    Forse se malauguratamente (mi tocco) Silvestre avesse qualche problemino chi ci metti in mezzo? Regini? A centrocampo siamo tanti ma gli affidabili sono solo 4 visto che Capezzi non gioca mai Diurjcic e Alvarez per carità, Verre acerbo
8739 replies since 17/3/2011
.