Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by ghmork

  1. .
    Se lo vendiamo peccato... Spero di no a me piace
  2. .
    Dinan si ritira...Ferrero rimane presidente anche quest'anno... Conclude gli acquisti (ben harfa? Rigoni ?) E inizia il campionato


    Quindi cosa fate ? Annullate abbonamento a stadio /Sky / dazn ... Vendete le magliette / bandiere ?

    No perché leggo che Ferrero ha tutti contro e deve vendere...e se non vende cosa succede ? Stadio vuoto ? O stadio curva che si abbassa al suo livello con insulti e quant'altro ?
    No sono curioso leggendo vari commenti quale sarebbe l'azione ... Perché io di sicuro so quello che farò...niente più né meno di quello che facevo fino ad oggi.
  3. .
    CITAZIONE (DMaster2 @ 6/8/2019, 11:24) 
    Io non commento le stupidaggini dei giornali che non sanno nulla, mi limito a prendere atto che ci sono un'offerta (ignota) e una richiesta (135 sempre che le parole di ferrero abbiano un qualche valore), che peraltro personalmente ritengo fuori mercato.

    Che ci siano i bonus, che si debba vendere Praet, ecc... sono tutte congetture senza uno straccio di prova.

    se ritieni che quelli degli altri siano stupidaggini ti basi quindi su una conoscenza... quindi o sai più degli altri , oppure parli per tue supposizioni per cui è la stessa cosa.

    Ferrero in tv ha parlato di 100 ml, e l'altro ieri ha detto anche 95... 135 ml li ha detti bagatta.

    Per il resto è ovvio che si parla di congetture... sta di fatto, e questo lo dissi tempo fa... che cambiare proprietà per me è un'esigenza sopratutto se votata a migliorare la situazione... e cosi a sentimento vedere dei Miliardari che avranno fatto la loro valutazione ed essere li ... tutto fermo perchè a "ferrero mancano 10 milioni" ( questo lo ha detto lui)... beh un pò mi stanca alla lunga...... a me di sostituire ferrero per continuare a lottare per la B perchè l'investimento è " compra a poco e vendi a tanto i giocatori" sincermaente non mi alletta, manco mi mettessero Vialli presidente, Mancini vice, Lombardo, Pagliuca , Dossena come dirigenti , e via discorrendo....

    Come dice l'articolo, sta situazione un pò sta stancando, lui è alla frutta... sinceramente spero che tutto ciò finisca prima possibile , ma sopratutto che si riesca a sistemare la formazione con gli ultimi acquisti che servono a Difra per iniziare una stagione quantomeno dignitosa e , speriamo, poter fare qualcosina di più degli anni passati.
  4. .
    CITAZIONE (Pegli @ 6/8/2019, 10:40) 
    SAVE-20190806-103854

    osservazioni che mi vedono essere d'accordo.
  5. .
    e' un tira e molla.... alla fine della fiera Ferrero vuoi i soldi e li vuole massimizzare, gli americani che non saranno gli ultimi scemi sulla terra sapranno anche delle vicissitudini legali di ferrero, per cui loro vogliono spendere il minimo indispensabile... tutto sta a vedere fino a quando Ferrero riesce a non necessitare di liquidità... tutto li. Quando arriverà il momento che servono soldi o chiude baracca e burattini... il prezzo scenderà vertiginosamente.

    In tutto questo tran tran... chi ci va di mezzo è solo la samp... mercato paralizzato... e immagino anche società non contenta della situazione instabile.
  6. .
    Anche
  7. .
    CITAZIONE (Titì14 @ 4/8/2019, 17:26) 
    Quello che non capisco di quel comunicato è che lui dice chiaramente che non c'è nessuna trattativa ma solo un'offerta. Poi però dice che c'è il mercato bloccato perchè è normale durante una cessione............... Non capisco.

    Mah io semplicemente la leggo per quello che è... Il mercato è bloccato perché se stai vendendo il valore della squadra è dato anche dai giocatori...come fai a contrattare un valore e vendere poi i giocatori mentre sei in trattativa ? Lui chiederà 100 e loro vogliono dare 50 ... Poi però se vende i prezzi pregiati non può chiedere sempre 100. .quindi tutto bloccato
  8. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 4/8/2019, 09:45) 
    Secondo voi Augello titolare invece di Murru è una scelta indicativa, o voleva solo vederlo all'opera per valutare se è già pronto per la A?

    Prova...lo ha fatto giocare tanto come bere.... Per me primo promosso... Bere bocciato...le azioni più pericolose e il gol passano tutte da sue distrazioni.

    Per il resto il più in forma che ho visto è quello che "dovremmo " cedere per cui ..

    Maroni lo attenderei ma mi ispira .. Ramirez purtroppo fuori ruolo ... Jankto non mi piace ..ne esterno di attacco ne mezzala . Bahuli non lo escluderei ...quello è forte secondo me. Il norvegese mi ricordava katanec 😁
  9. .
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 3/8/2019, 20:48) 
    Ma come faceva a contrastarlo scusa che è arrivato a cannone a chiudere per colpa di Beres.....

    Infatti , colley ha fatto quello che poteva fare..
  10. .
    Chi tace acconsente
  11. .
    CITAZIONE (tequila61 @ 2/8/2019, 11:08) 
    Certo. Però cerchiamo di vedere anche l'aspetto positivo. Probabilmente si è reso conto di aver fatto una grossa cazzata ed in qualche modo ha cercato di porre rimedio, perdendo anche dei soldi. In questo ha dimostrato di essere un sampdoriano.

    Cioè mi state dicendo che un imprenditore, seriamente, si senta "in disagio" per aver venduto al viperetta e ci metta di tasca sua ( un imprenditore ) 10 milioni perchè due MILIONARI (dinan ha un valore patrimoniale oltre i 2,2 miliardi di dollari) non aggiungono 10 milioni per comprare la samp ? E poi dati ai poveri , cosi per la coscenza ??

    Ma dai... a sto punto è più credibile che Bill Gates ci faccia neymar come donazione alla samp solo perchè gli piacciono i colori.
  12. .
    CITAZIONE (Rosen @ 1/8/2019, 14:34) 
    Mi sono vergognato come un ladro.

    E parliamo proprio del fatto che gente come ferrero contribuisce all'imbarbarimento generale.

    E' purtroppo statisticamente impossibile pretendere che allo stadio ci vadano 20.000 persone educate e civili, ma visto che il presidente è uno solo sì, mi piacerebbe che quello fosse educato e civile. O che non sembrasse strafatto. O che non desse del filippino a Thoir. O che non trovasse nel "dover essere penetrate" il comune denominatore fra le donne e la porta di calcio. O tante altre. Perché qua sembra che la gente se la sia presa perché ha sbagliato un congiuntivo.

    Vero, ma quello già alla prima uscita da presidente aveva l'aria del cocainomane, quindi non è che mi aspettassi potesse migliorare (se il buongiorno si vede dal mattino). Quantomeno non ha sfracellato la squadra (ricordo che ogni mese sentivo che la samp fallisse da un momento all'altro).

    Il mio dubbio è che secondo me se avesse avuto i soldi di Al-Khelaïfi e comprava cavani, neymar e compagnia cantante... mi sa che qualche occhio lo si chiudeva. Alla fine parliamo di calcio ...., non credo che qualcuno avesse preferito tornare a lottare per la retrocessione ma con un dottore come presidente...

    Per quello dico... ok questa smania di cambiare ( e sperare per il bene di tutti che questa storia si chiuda), ma da qua a farne una ragione di "vita o di morte" solo per ferrero... ( mi manca solo di leggere meglio un pirla qualunque ma che sappia parlare italiano piuttosto che puffo-drogato)... beh... sarà ma ho altre speranze.
    Meglio stare a centro classifica ma con Vialli ? Va benissimo per l'amor di dio.... certo che la mia speranza nei cambi societari sia sempre quello di sperare che chi venga voglia metterci qualcosa in più piuttosto che continuare a sperare di spremere un limone che prima o poi non avrà più succo ...

    my2cents
  13. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 1/8/2019, 11:49) 
    Io davvero tutta questa ansia che vedo in tanti per questa possibile vendita non la capisco. Speriamo tutti di avere a capo della società un personaggio migliore di Ferrero, ma ricordiamoci anche che veniamo da un Enrico Mantovani che ci ha portati in serie B e poi a fallire, da un Riccardo Garrone che ci ha salvati, portati ad un livello paragonabile a quello attuale (in un periodo storico in cui mancavano spesso delle "grandi" al vertice), pur con una gestione economica fallimentare, e poi riportarci ancora in B, infine un Edoardo Garrone che ci stava ammosciando su un livello mediocre, una gestione economica scadente e soprattutto, ci ha venduti a Masimo Ferrero, un imprenditore con più ombre che luci alle spalle e nessuna esperienza in questo mondo. Nonostante questa assurdità, proprio in questi anni stiamo vedendo le migliori squadre e le migliori gestioni economiche da Paolo Mantovani in poi. Per questo io non sento alcuna ansia per questa storia. Se qualcuno verrà a pagare quel che vale la Sampdoria, bene, altrimenti andremo avanti come sempre, partendo per cercare di arrivare da metà classifica in su, tenendo una rosa giovane e pronta a generare nuove plusvalenze necessarie a tenere "sano" il bilancio, ed un grande allenatore. Pur sapendo che mi dovrò sorbire qualche buffonata del pagliaccio romano. Ma sti cazzi! Io il recente passato non lo dimentico.

    E direi AMEN.

    Come non essere d'accordo....
  14. .
    Certo che cosi cambia l'immagine ma non la sostanza... che vada via un pagliaccio e mi mettano il grande bomber davanti alle telecamere, ma che alla fine l'obbiettivo rimane sempre vendere i più forti e rimpiazzarli con perfetti sconosciuti nella speranza di rivenderli , saremmo sempre li ... centro classifica quando va bene, con le magre consolazioni di qualche derby vinto o qualche scontro con le grandi superato....

    Per il mercato fermo... a me sembra fermo in generale... in effetti lato nostro finchè non vendiamo qualche esubero (vedi ramirez ad esempio) non so come potremmo investire.
  15. .
    CITAZIONE (DMaster2 @ 24/7/2019, 14:09) 
    Per me può vincere 5 CL a palermo, basta che nel frattempo se ne è andato via da Genova per sempre.

    si certo, meglio in serie C che avere il pagliaccio.....

    Io mi terrei pure un ferrore / berlusconi / topo gigio come presidente se mi facesse vincere 5 cl ... a ognuno il suo
463 replies since 2/3/2011
.