Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by artane

  1. .
    CITAZIONE (Pegli @ 18/1/2020, 22:46) 
    Mi auguro di non doverlo rimpiangere :-(

    Alla faccia dei tanti che dicevano che non avrebbe mai potuto allenare in A...

    Mi fa piacere per lui, finalmente può allenare una squadra medio-grande in serie A e prendersi qualche rivincita, qui non lo voleva quasi nessuno ma secondo me è a livello di Ranieri, anzi forse ci avrebbe messo qualcosa in più sul lato caratteriale.
  2. .
    CITAZIONE (superchumbo @ 18/1/2020, 16:49) 
    Sconfitta pesante ma consideriamo che almeno 3 dei 5 goals sono su macroscopici errori individuali

    Vero ma questa è un'aggravante non una giustificazione e fa incazzare ancora di più constatare come alcuni dei nostri proprio non possono disputare un campionato di serie A.
  3. .
    CITAZIONE (Doink @ 8/12/2019, 20:00) 
    Al di là di tutto quando non c'era e il var i rigori, quando qualcuno entrava in area prima, venivano fatti ripetere. O sbaglio?

    Infatti è cambiata la regola, cambiano in continuazione.
  4. .
    Squadra scarica fisicamente e mentalmente lontana parente di quella vista a Cagliari, tre partite in una settimana e dopo due sconfitte anche il morale era molto basso.
    Senza Ramirez abbiamo giocato con una specie di 3-5-2 ed era anche peggio perché sulle fasce siamo carenti, Murru da solo a sinistra e Leris a destra capace solo di crossare nel nulla per non parlare di Thorsby che tecnicamente mi sembra molto limitato.
    Saranno dieci anni che non vedevo Quagliarella sbagliare un rigore, speriamo che tutto sia dovuto alla stanchezza ma ci servirebbe una punta anche pescando dalla B per esempio Ninkovic dell'Ascoli sarebbe da prendere a occhi chiusi.
  5. .
    Purtroppo me lo aspettavo un Lecce così e meno male che non avevano Farias, in undici contro undici non avrebbero perso, i continui cross che facevamo verso la fine erano motivati dal fatto di cercare un uomo non marcato essendo loro in inferiorità e difatti è andata bene.
    Ranieri non mi convince la squadra sembra imballata e senza sbocchi offensivi, il Lecce gioca con due tocchi e grande corsa e questo è il calcio di oggi, complimenti a Liverani.
  6. .
    CITAZIONE (Dria84 @ 29/10/2019, 16:29) 
    Ma hai visto giocare il Lecce quest'anno?catenaccio e contropiede contro chi? Questi giocano a calcio, con ovvi limiti dovuti alla qualità dei calciatori ma sono tutt'altro che squadra arroccata dietro

    Confermo, ho visto tutta la partita contro il Milan, il primo tempo hanno subito la pressione come era prevedibile ma una volta andati sotto non si sono demoralizzati, hanno cominciato a macinare gioco e sbucavano da tutte le parti, tipica reazione che vorremmo vedere anche da parte della Samp e che era nel dna della squadra di Giampaolo che spesso subiva anche due gol e poi era capace di farne tre.
  7. .
    Ho visto Milan Lecce e mi ha fatto veramente una buona impressione, primo tempo non hanno visto palla ma appena i ritmi sono calati hanno inserito Farias e li prendevano in velocità soprattutto sulla destra dove il Milan è più debole.
    Non credevo ma hanno dimostrato di avere una discreta organizzazione, attenzione a Tachsidis e Farias che sono quelli in grado di inventare qualcosa, in difesa mi sembrano attacabilissimi.
  8. .
    Lecce messo molto bene a centrocampo, l'ingresso di Farias ha dato una marcia in più ma il Milan ha una fase di non possesso ridicola, centrocampo non fa filtro e difesa a destra come il burro.

    Edited by artane - 21/10/2019, 09:53
  9. .
    Secondo me Quagliarella è solo un po appannato perché stanco, d'altronde in queste prime partite ha sostenuto tutto il peso dell'attacco senza essere praticamente mai servito, ha sempre aggredito gli spazi e spesso ha pure ripiegato in copertura, lo farei riposare e poi con un altro attaccante a fianco vedremo che le cose cambieranno.
  10. .
    Buona Samp, Ranieri ha messo in campo una squadra ordinata finalmente, poi ha saputo leggere benissimo la partita prima ingabbiando la Roma che non trovava sfoghi al centro e poi con i due innesti spostando in avanti il baricentro quando la loro spinta era esaurita.
    Peccato che non abbiamo una punta in salute in questo momento, punterei su Bonazzoli e Gabbiadini perché Quaglia mi è sembrato veramente sfasato pur mettendoci impegno come al solito ma il nostro punto debole rimane l'attacco.
  11. .
    CITAZIONE (javiez2008 @ 14/10/2019, 14:29) 
    Prima di tutto un bello stipendio, secondo: ranieri, andasse male o anche malissimo, non è uno che si può bruciare una carriera qua.

    Come invece sarebbe accaduto per Gattuso o Garcia.. condivido
  12. .
    Mi fa piacere l'entusiasmo per Ranieri ma io qualche dubbio ce l'avrei per quanto riguarda la gestione dei giocatori, l'anno in cui fu esonerato dal Leicester non lo seguivano più, aveva cambiato più moduli di Difra e rischiò la retrocessione.
    Non so se fa al caso della Samp in questo momento, spero di sbagliare naturalmente.

    Edited by artane - 10/10/2019, 20:49
  13. .
    Ferrero sta consultando l'agendina come Verdone nel film "un sacco bello" alla ricerca di un compagno per il viaggio ricevendo solo rifiuti.
  14. .
    CITAZIONE (Naikol66 @ 9/10/2019, 12:31) 
    Andy? :) :)

    Ce lo vedrei bene in panchina con l'amaro averna. :)
  15. .
    Ci sarebbe anche Garcia...
2027 replies since 28/1/2011
.