Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by BaZe

  1. .
    Non riesco a trovare un canale che si veda decentemente...

    http://canali03.altervista.org/channel_1.php
  2. .
    Brutte notizie per il tecnico della Sampdoria, Beppe Iachini, che per la sfida di sabato pomeriggio al Ferraris contro il Verona, oltre che dell'infortunato Padalino e dello squalificato Obiang, sarà privo anche del brasiliano Renan, che ha accusato un problema muscolare. Ancora da verificare l'effettiva disponibilità dell'attaccante Eder, che probabilmente sarà costretto a rimandare ancora l'esordio a Marassi con la sua nuova maglia. Il centravanti di Galatina, Graziano Pellè, sembra invece ormai pronto per indossare per la prima volta il blucerchiato.
    tmw.com
  3. .
    Il risultato mi interessa relativamente, la nostra rincorsa non la facciamo sul Torino... dobbiamo però trovare la continuità di gioco espresso in queste ultime settimane e se usciremo dopo aver dato tutto in partità riuscirò ad essere soddisfatto in qualunque caso!
  4. .
    Gomez Lopez parato

    Cafferata fuori

    Candia Cabañas gol

    Martinelli parato

    R. Benitez Guillen gol

    Austoni parato

    A. Benitez Guillen parato

    Icardi parato




    4 rigori sbagliati...azz neanche farlo apposta!
    Davvero peccato!
  5. .
    Mi si è bloccato tutto...

  6. .
    Sampdoria-Dukla Praga 3-0
    13′ Piana (S), 58′ Ghiglia (S), 65′ Icardi (S)
  7. .
    Una delle società della serie Bwin più attive nella sessione invernale di calciomercato, è stata senza dubbio la Sampdoria. Il direttore sportivo Pasquale Sensibile e i suoi collaboratori hanno lavorato giorno e notte non solo per rafforzare la rosa a disposizione di mister Iachini, ma anche per trovare gli innesti giusti con cui rinforzare la formazione Primavera. Tra i nuovi acquisti c'è anche il classe '94 Jonathan Zuloaga, su cui il tecnico Felice Tufano potrà puntare in questa seconda parte di stagione. Per conoscere meglio questo giovane prelevato dal Savona, la redazione di TuttoB.com ha raggiunto in esclusiva l'agente Fifa Edoardo Giusti della GGXX-USM Italy, agenzia che gestisce gli interessi del ragazzo: “Jonathan vive in Italia già da tanti anni ma è nato in Ecuador. E' il classico numero 10 che può giocare sia da trequartista che da seconda punta, quell'attaccante brevilineo che fa dell'estro e della fantasia le sue doti migliori. Bravo a saltare l'uomo e ad andare in gol anche su calcio di punizione, ha un'ottima visione di gioco e grandi qualità tecniche. E' un calciatore dalla grande potenzialità”, conclude descrivendo Zuloaga. Giusti ci tiene però a precisare una cosa: “Devo rendere merito ad Andrea Giorgi, nostro referente per il nord-ovest, se abbiamo scoperto questo ragazzo: lui lo ha seguito per tutto il 2011 nel Savona”. Chiosa finale su Zuloaga: “La Primavera blucerchiata rappresenta una vetrina importante per lui. E' arrivato a Genova con la formula del prestito, a fine stagione vedremo cosa deciderà di fare la Sampdoria. La società ha comunque dimostrato di credere in lui e di volerci puntare. Per questo motivo siamo molto contenti, è la riprova che il nostro staff e la nostra struttura funzionano bene”.
  8. .
    La tanto invocata "pulizia" è stata fatta, sono stati presi dei discreti giocatori a partire da Eder e Juan Antonio che sulla carta non dovrebbero farci rimpiangere i partenti. E' durissima accettare la partenza del nostro capitano, una perdita tremenda a livello affettivo ma forse a livello puramente tecnico non una tragedia viste le scarse prestazioni offerte quest'anno. Ora vedremo cosa saremo capaci di fare nel girone di ritorno, la scossa alla squadra è stata data in maniera decisa, speriamo nella voglia dei nuovi arrivi.
    Il mercato è stato comunque abbastanza positivo, la pecca è quella di non aver sfoltito ulteriormente la rosa e nn aver preso un terzino.
    A Gennaio comunque è difficile comprare giocatori forti e soprattutto vendere i tuoi esuberi, a mio parere comunque non ci siamo mossi male.

    Voto 6
  9. .
    Sono favorevole a questo cambio in attacco! Pellè per adesso non ha ancora mai fatto sfraceli, ma "ammirato" il Piovaccari di Genova, mi prendo di buon grado Graziano. Raramente ho trovato un giocatore della Samp irritarmi fino a questo punto! Peccato, perchè le potenzialità per me le ha.. comunque benvenuto a Pellè!
  10. .
    In occasione della presentazione del nuovo arrivato dall'Ascoli Marcello Gazzola (26), il tecnico del Sassuolo, Fulvio Pea, ai microfoni di SassuoloChannel ha parlato anche delle prossime mosse di mercato del club neroverde, non escludendo ulteriori arrivi in difesa:
    "Gazzola ha ottime prospettive future, è un giocatore che ci ha dato filo da torcere nella partita di andata e che si è ben contraddistinto durante questa prima parte di stagione. Lui è il terzo nostro acquisto, ne manca ancora uno. Speriamo sempre nella buona sorte, però sarà uno dei due fra Costa (Andrea, 26 anni, difensore mancino della Sampdoria, in prestito con diritto di riscatto dalla Reggina, ndr) e Camporese (centrale classe '92 della Fiorentina, fresco di rinnovo fino al 2016, ndr). Entrambi mi piacciono molto. E' normale che ci siano delle difficoltà, sono degli ottimi giocatori e le società di appartenenza stanno ostacolando il loro trasferimento. Se non dovessero arrivare, non c'è problema: il Sassuolo chiude il suo mercato e rimaniamo così come siamo adesso".
    TMW.com
  11. .
    A me è successo la stessa cosa sulla pg 5 della discussione su Corvino..
  12. .
    Ora parto per lo stadio, mi auguro di non vedere oscenità come nelle ultime partite... oggi il risultato mi interessa relativamente, mi auguro solo di vedere un pò di gioco nella squadra. Resto fiducioso comunque, come sempre
  13. .
    Alla ripresa degli allenamenti il tecnico del Brescia Alessandro Calori ha incontrato i membri della stampa per la consueta conferenza. Come riporta il sito del Giornale di Brescia, tra le domande poste al tecnico dei lombardi anche un'opinione sull'attaccante blucerchiato in procinto di trasferirsi alle Rondinelle Salvatore Foti:
    "Foti lo conosco bene, era nelle giovanili del Venezia quando militavo in prima squadra. E' un ragazzo classe '88 che non è ancora esploso, una seconda punta in grado di fare al caso nostro".
  14. .
    "A gennaio via Maccarone, Koman e Foti: in bilico Signori e Fornaroli.
    Samp tra saldi, rinforzi e un sogno: il ritorno di Poli.
    Il ds Sensibile dovrà gestire operazioni difficili, ma non potrà sbagliare: ritocchi in attacco e difesa."
    da tuttosport
  15. .
    Secondo quanto riporta oggi la Gazzetta dello Sport fra Parma e Sampdoria si prospetterebbe uno scambio clamoroso a gennaio. Ai ducali piace Palombo, alla Samp Morrone. Ecco che in Liguria potrebbe arrivare un centrocampista motivato che conosce la serie B e in Romagna un big in cerca nuovamente della Nazionale.
    TMW.com

    :lol: :lol:
1671 replies since 16/7/2005
.