Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by BaZe

  1. .
    Beh comunque l'anno scorso nell'inter giocava e ci stava bene...
  2. .
    Il sito gazzetta.it ha riportato alcune dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo blucerchiato Pasquale Sensibile al termine dell'incontro con l'Inter per il centrocampista Andrea Poli:
    "Abbiamo parlato di Poli, ci rivedremo nei prossimi giorni, siamo ancora un po' distanti. Vorremmo Livaja. Pazzini? Non ne abbiamo parlato, se Ferrara ce lo chiederà approfondiremo il discorso"
  3. .
    Ciro Ferrara è il nuovo allenatore della Sampdoria. L'ex c.t. dell'Under21 sostituisce Beppe Iachini alla guida, con sè porterà l'ex portiere della Nazionale Angelo Peruzzi come vice allenatore e Massimo Neri come preparatore atletico. Ferrara torna ad allenare una squadra di club dopo l'esperienza con la Juve. Ha firmato un contratto biennale con opzione per la terza stagione.
    gazzetta.it

    Benvenuto Ciro!

    Edited by BaZe - 2/7/2012, 15:03
  4. .
    CITAZIONE (Peter Camenzind @ 28/6/2012, 08:00) 
    Per me chi in assoluto ha fatto la figura più amara di tutti è stato Benitez:

    Un Manager qualsiasi ma un vero Manager non Si comporta così, e non perché ha rifiutato, per carità, ma perché ci ha fatto perdere del gran tempo. Ora se Benitez si sente Top Manager libero di farlo, tuttavia con qualche Top Manager vero "quelli con le OO" sono sicuro la famiglia Garrone ci ha già avuto e ci hanno a che fare, e non si aspettavano un comportamento del genere, per me un Top Manager non si comporta così.

    Il progetto serio c'è se dovesse essere meno forte di quello presentato è perché il giovane Buddha ci ha fatto perdere del gran tempo.



    Ultima cosa io con una dirigenza così la stappo già la bottiglia e brindo a loro che hanno avuto il fegato di provarci seriamente. Sono certo ci saranno rimasti male anche loro cerchiamo di fargli capire che apprezziamo gli sforzi fatti per farci sognare. Forza PRESIDENTE

    Quoto tutto il tuo pensiero, in fondo la società è stata molto brava soltanto nell'abboccare uno come Benitez, ad intavolare una trattativa con un allenatore del suo calibro che comunque fino alla fine ci ha pensato seriamente di accettare la proposta. Il suo rifiuto era un'opzione contemplata fin da principio quindi ora non ne faccio un dramma,ma certo un pò di amaro in bocca rimane.
    Adesso il progetto andrà avanti con un altro allenatore ma vi prego, non francesi come Dechamps...
  5. .
    CITAZIONE (Sampdoriani Si Nasce @ 26/6/2012, 14:40) 
    CITAZIONE (ila_8866 @ 26/6/2012, 14:37) 
    di quello che dice Pedullà mi fido zero

    Anche io mi fido zero di Pedullà, oltretutto è rimasto l'unico che si fa saltare i capelli in padella con una noce di burro, si crede elegante...

    HAHAAHha non ho compreso bene la battuta ma mi fa scompisciare hah ha ha
  6. .
    Ricordo tra le altre cose dette, che Benitez era un pallino di Marotta ai tempi della Samp, ricordo che in un'intervista lo definiva come l'allenatore ideale da avere in una società, lo avrebbe voluto portare alla Samp ma all'epoca era fantascienza ;)
  7. .
    Scongiurato il rischio buste per Sampdoria e Udinese. Pochi istanti fa le due parti hanno infatti trovato l'accordo per il rinnovo della comproprietà di Jonathan Rossini. Il 23enne difensore svizzero, reduce da una stagione molto positiva, giocherà dunque anche la prossima stagione con la maglia blucerchiata.
    tmw.com
  8. .
    Magari! Scambiarlo con Piovaccari sarebbe un colpo eccezzionale!
  9. .
    L'indiscrezione è di quelle che scottano, specie la settimana successiva alle tante voci che avrebbero voluto Ciro Ferrara come prossimo ad accasarsi al Pescara sulla panchina che fu di Zdenek Zeman. La realtà dei fatti è però ben diversa, al punto che dietro al rifiuto del tecnico dell'Under 21 alla panchina abruzzese, ci sarebbe un accordo già raggiunto con la Sampdoria. Nonostante l'inevitabile grande riconoscenza dovuta a Beppe Iachini ed al suo splendido lavoro che ha consentito ai blucerchiati di tornare nella massima serie, il club genovese avrebbe scelto Ferrara per la rifondazione. Si parla di un accordo da 800mila euro a stagione.
    TMW.com
  10. .
    Fantastici!!!! Finalmente siamo tornAti!!
    Grazie ragazzi!!
  11. .
    Tra gli altri, arrestato pure Bertani....
  12. .
    Ci sarà Romero in porta, in attacco penso Fornaroli e Pellè con Icardi a subentrare nella ripresa.
  13. .
    Partita difficile, loro sono in un buon momento di forma, noi fuori casa ultimamente non stiamo facendo sfraceli. Teniamo altissima la concentrazione, recuperiamo un pò di giocatori che saranno anche più freschi di quelli del modena, partita da non sbagliare!
  14. .
    Io, comunque, mi tocco :P
  15. .
    Stagione amara quella ancora in corso per l’Inter, fuori dalla Champions League agli ottavi e da mesi tagliata fuori anche per lo scudetto, e che dunque è praticamente già con la testa alla rifondazione per il prossimo anno.
    L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla situazione contrattuale e sulle prospettive future di ogni singolo giocatore della rosa nerazzurra, che com’è noto annovera tra i componenti due centrocampisti prelevati con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto dalla Sampdoria: Angelo Palombo e Andrea Poli.
    Al momento secondo la Rosea sembrerebbe certo solo il futuro del più giovane dei due: Poli una volta rimessosi dall’infortunio che lo ha tediato per la prima parte della stagione, quando è stato chiamato in causa raramente ha fallito, e perciò l’Inter dovrebbe esercitare il riscatto, versando a giugno nelle casse blucerchiate 4 milioni e mezzo di euro.
    Diverso invece il discorso riguardante l’ex capitano del Doria: Palombo fin qui per il club di via Durini ha rappresentato poco più che un oggetto misterioso, e se le cose non cambieranno, complici anche anagrafe (a settembre gli anni saranno 31) e ingaggio (1 milione e 700 mila euro annui, mentre Poli guadagna al momento 600 mila euro), difficilmente sarà riscattato.
    La sensazione tuttavia è che alla fine a decidere se Palombo resterà all’Inter o farà ritorno sulla sponda blucerchiata di Genova sarà il nuovo tecnico nerazzurro, a seconda delle sue esigenze.
    tmw.com
1671 replies since 16/7/2005
.