Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Gianni78bari

  1. .
    Per me Lecce Spal e Brescia, meno il Genoa.
    Ma sono le ultime 4 comunque ad essere quelle che lotteranno
  2. .
    Rottura crociato Demiral
  3. .
    Fossi una multinazionale farei una bella sponsorizzazione a questa Atalanta, senza fare investimenti folli in aggiunta agli attuali avrei risultati eclatanti e un ritorno di immagine del valore di centinaia di milioni.
  4. .
    CITAZIONE (Dria84 @ 12/1/2020, 08:31) 
    Quella squadra era formazione quadratissima, ordinata e con un gioco discreto. Ovviamente i due la davanti facevano la differenza ma non arrivi quarto solo per due giocatori. Non era comunque forte come quest'atalanta, mi sembra evidente

    Per me se avessero venduto Cassano a gennaio come sembrava non arrivava nemmeno in uefa. Era una squadra a livello di quelle di Giampaolo ma con meno talento (ovviamente tolti quei due). Ma sono chiaramente opinioni personali e quindi valgono per quello che sono
  5. .
    CITAZIONE (robybalda77 @ 11/1/2020, 22:44) 
    Mi spiace davvero per Luis (mio giocatore preferito) e per l’Atalanta che ha annichilito l’Inter capofila....come vorrei vedere la Samp giocare così bene, sarebbe come tornare alla squadra del 4 posto di Cassano e Pazzini

    La squadra del 4 posto era Cassano-Pazzini e basta. Questi sono un’altra cosa.
  6. .
    CITAZIONE (fattoria @ 4/1/2020, 10:04) 
    Scusami ma Tu hai scritto che gente seria in società aveva consigliato di vendere...
    A chi? A un fondo che non ha neppure i soldi per risarcire i propri clienti si parla di un blocco di risarcimenti pari a oltre 2miliardi di $...
    Sai cosa ti dico? Meno male che non ci hanno acquistato!
    Perché non é per niente certo che saremmo stati meglio!

    Questa notizia dove era scritta? Me l’ero persa
  7. .
    CITAZIONE (robybalda77 @ 4/1/2020, 10:00) 
    Leggo sulla Gazzetta questa mattina di mezza serie A interessata a caprari. Non riesco a postare l’articolo ma si parla di Atalanta, Sassuolo, Parma, ecc...pensate alla Dea, potrebbe vendere barrow per 15 milioni e prendere senza sforzo caprari andandosi ulteriormente a rinforzare con un giocatore già finito. Questa si che è programmazione...😢

    Ma è cosí forte Caprari🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
  8. .
    CITAZIONE (Dorialuca @ 4/1/2020, 00:07) 
    È cambiato essenzialmente che Garrone non è più tuo garante su tante cose e dunque il serbatoio pieno lasciato dai Garrone non esiste più.
    È cambiato che se vendi benissimo allora copri il rosso strutturale e puoi investire, ma se vendi benino copri solo il rosso e non hai da investire.
    È cambiato che mr "me fanno credito tutti che so er mejo" (non così, ma ha dichiarato anche questo...) non sta più trovando credito.
    È cambiato che i mercati al ribasso portano plusvalenze al ribasso o addirittura minusvalenze.

    Chiunque non ottenebrato da non so cosa... Ha previsto da sempre questo momento, che non è neppure il fondo, dato che il prossimo mercato, se fosse per la A, vedrebbe sempre zero risorse, zero investimenti, poche chance di plusvalenza e dunque l'alimentarsi di un pericoloso circolo vizioso.

    Chi in società è gente seria sapeva perfettamente che era il momento di passare la mano. Dai casino ci di alza sempre quando sei in positivo, che alla fine si sa che vince sempre il banco.
    E Garrone vegli davvero su di noi che altrimenti si balla tra non molto.

    Non vedo come si possa negare l’evidenza di questo intervento.
    C’è poco da aggiungere a meno che a farlo non sia qualcuno più vicino alla società di un semplice tifoso.
    Detto questo hanno comunque preso il migliore sulla piazza per salvarsi, ancora per quest’anno risorse ce n’erano, sbagliate però parecchie valutazioni sui giocatori e sull’allenatore precedente
  9. .
    CITAZIONE (LiberoP @ 2/1/2020, 19:27) 
    Ho anche un po' ripensato a questo nostro dialogo al riguardo di Haaland, e devo dire che credo che tutto sia nato dalle cifre lette in giro non dai diversi punti di vista: giustamente se uno legge 20 subito + 18 all'anno per i prossimi 4 anni e mezzo, la sensazione di "affare" e' diversa che se uno legge 45 subito + 15 all'anno per i prossimi 4 anni e mezzo. Tutto li', per il resto credo la pensiamo simile.

    Per dire, se fosse vero che il Dortmund lo ha pagato 20 di cartellino + 25 di commissioni varie (quindi 45 milioni subito) + uno stipendio (per dire) da 18 milioni lordi annui allora avete ragione te, Gianni78bari (e altri) che va ridimensionato il termine "affare" che ho usato per l'acquisto del giocatore.

    E se fosse vero 20 subito + 18 all'anno credo siate d'accordo anche voi che e' stato un ottimo affare per il Borussia.

    Condivido
  10. .
    CITAZIONE (LiberoP @ 31/12/2019, 16:25) 
    Il gran colpo sarebbe stato prendere Haaland a 20 milioni di euro.
    Questo Kulusevski ha bei colpi, mostrati con la discontinuita' tipica di tanti talenti 19enni, ad oggi puo' esplodere o finire come tanti altri.
    40 e + milioni di euro di cui almeno 35 di parte fissa suonano come una scommessa - la possono vincere o perdere, ma ad oggi e' una scommessa, non un affare.

    In realtà lo svedese costa molto meno.
    Ad Haaland hanno fatto un contratto da top player (se non sbaglio 8 milioni netti annui più bonus di 24 milioni).
  11. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 19/12/2019, 15:04) 
    Non capisco questa affermazione. La società ha tenuto un livello altissimo di allenatori e giocatori ed ha raccolto risultati importanti. Non c'è altro da dire.

    L’ho spiegata male.
    Il senso è che se l’ambiente economico sociale che gira intorno la squadra è problematico allora i risultati ne risentono.
    Se la presidenza e l’organizzazione societaria non sono all’altezza i risultati ne risentono.
    Posto che a Napoli si ritrovano nel primo caso hanno fatto un miracolo in questi anni a livello di scelte societarie.
    Al primo errore le conseguenze diventano però pesanti
  12. .
    La squadra èlo specchio della città e della presidenza. È già un miracolo che il Napoli abbia avuto questi risultati nell’ultimo decennio.
  13. .
    Dovessero non vincere la prossima diventerà la solita Inda degli ultimi 8 anni. Conte o non Conte
  14. .
    Io mi aspetto un calo di Lukaku. In proiezione quello che gli è già successo a Manchester.
  15. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 8/12/2019, 19:59) 
    Molto simile a Sampdoria-Parma 0-1 con rigore del pareggio fallito da Maccarone. Oggi da Quagliarella. Anche in quel caso il punto lo avremmo meritato. Toccatevi le palle.

    Non fu con il Lecce? Posso sbagliarmi. Cmq ho pensato la stessa cosa anche se il momento del campionato è diverso
5526 replies since 15/5/2009
.