Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Mr.Rinco

  1. .
    Normali schermaglie, Ferrero ci proverà sino alla fine a farsi riconoscere qualcosa di più. Sarebbe più sconvolgente il contrario
  2. .
    CITAZIONE (Sampgloria77 @ 21/1/2024, 17:16) 
    Quando si tratta di fare il bilancio di una stagione intera che va da agosto a maggio le analisi devono essere approfondite e non sterili e superficiali, altrimenti Alex Ferguson sarebbe rimasto una stagione sulla panchina del Manchester visto che alla prima è arrivato 11esimo.

    Ok. Quindi per te il fatto di rischiare la retrocessione è nelle corde di questa squadra e le attenuanti lo manlevano da quanto è riuscito a fare sul campo. Per me no, nonostante le attenuanti ha fallito miseramente
  3. .
    CITAZIONE (Gunghi92 @ 21/1/2024, 11:22) 
    Per me rimane anche la prossima stagione..Non ha proprio senso cambiare allenatore adesso a meno che domani mattina si sveglia col belino girato lui e decida di dimettersi per chissà quale motivo.

    Senza fare analisi troppo approfondite, tralasciando i perché e i per come che possono essere direttamente o indirettamente colpa dell'allenatore, le cose da domandarsi sono essenzialmente due:
    La rosa a disposizione dell'allenatore vale la zona a ridosso dei playout?
    Le prestazioni sin qui fornite sono ritenute sufficienti? E con prestazioni intendo la TERZULTIMA difesa del campionato e la sterilità offensiva.

    Se la risposta è sì allora avete sbagliato ampiamente la valutazione ad inizio anno ( io ho votato 12 posto e mi sento comunque insoddisfatto dalle prestazioni), se la risposta è no, allora Pirlo è un flop totale e va cambiato perché i risultati sono pessimi su quasi tutti i fronti.
  4. .
    CITAZIONE (Skalda73 @ 19/1/2024, 22:28) 
    Io proverei a cambiare allenatore. Secondo me uno preso dalle giovanili è capace di insegnare come si difende.

    Personalmente sarei anche stufo di tutte queste sconfitte in casa.

    Ma infatti l'assurdo è proprio lì. Sai già di non potertela giocare alla pari, sai di essere qualitativamente inferiore, non sia mai che fai una partita difensiva cercando di portare a casa un punto. Pirlo è veramente incapace di mettere giù una squadra che possa fare un risultato utile, non è l'allenatore adatto per un campionato come il nostro con una rosa come la nostra
  5. .
    CITAZIONE (andreabg88 @ 19/1/2024, 21:57) 
    Però loro non hanno fuori 7/8 titolari

    Ma basta con queste scuse patetiche. Abbiamo la terzultima difesa del campionato, in attacco non hanno la capacità di segnare, cosa vuoi che cambi. Abbiamo fatto schifo per tutto il campionato a prescindere da chi fosse disponibile
  6. .
    Giocare bene è un'altra cosa, al massimo siamo riusciti a tenere botta per 20 minuti. Si vede tutta la differenza di valore tra le due rose. Loro attaccano con convinzione creando pericoli, noi attacchiamo in maniera scomposta e raramente si crea un pericolo se non da qualche rimpallo
  7. .
    CITAZIONE (Carlo46 @ 14/1/2024, 19:35) 
    Pirlo è l'allenatore ideale per farci vincere un campionato in carrozza e divertirci segnando molti goal (e prendendone comunque tanti) con una squadra fortissima per la categoria.
    Squadra che quest'anno non abbiamo.
    E' questione della mentalità che inculca, sono convinto che anche a Ghilardi e Facundo insegni ben di più come avviare l'azione che come saltare di testa o prepararsi sui cross avversari.
    Per dire con la rosa del Parma per me farebbe sfracelli (come fa anche Pecchia peraltro).
    Vedremo l'anno prossimo, io fra alti e bassi dopo il pessimo inizio lo sto apprezzando, è anche estremamente aziendalista e motivi per fare il piangina ne avrebbe a ceste.

    L'anno prossimo cosa dovrebbe cambiare da quello attuale a livello di mercato e rosa? Sarò pessimista ma onestamente credo che l'anno prossimo non ci sarà nessuna rivoluzione, sarà la stessa minestra riscaldata con mercato bloccato e i pesi morti strapagati che ci rimarranno ancora sul gruppone
  8. .
    È agghiacciante perché hanno fatto tutto gli avversari, quando vogliono segnano un po' come gli viene meglio. Siamo tornati alla Samp di inizio anno, però oggi abbiamo incredibilmente fatto 3 gol
  9. .
    Attenzione !! Assist di Ricci 😱
    Doppio suicidio Venezia
  10. .
    Preparazione fisica completamente Cannata, parlano gli infortuni. Preparazione mentale al match completamente assente, non pervenuta.
    Speriamo di arrivare il prima possibile alla salvezza fuori dalla zona playout
  11. .
    Ricci lo ricorderemo per le poche partite fatte con noi e un contributo più dannoso che utile. Bel cesso 🤦🏻‍♂️
  12. .
    CITAZIONE (Davh46 @ 27/12/2023, 10:03) 
    Io vorrei capire, e lo chiedo senza voler fare polemica ovviamente, quali sarebbero i cambi giusti.

    il cambio giusto può essere per assurdo non fare il cambio, oppure puoi modificare il modulo in corsa adattandolo al risultato che stai facendo ed inserendo quello che può servire.
    Sono più le volte in cui quando fa un cambio "peggioriamo" rispetto a quando ne traiamo beneficio.
    Io capisco che la rosa valga quel che valga e che la panchina sia corta, però Pirlo è indifendibile. Speriamo impari dagli errori, che ad oggi sono stati molti.
  13. .
    Oggi hanno messo voglia e impegno ma purtroppo non è bastata. in alcuni ruoli siamo corti e già si fa fatica a trovare il titolare da schierare, figurarsi quando si deve ricorrere alla panchina per provare a cambiarla in corsa.
  14. .
    CITAZIONE (Cri# @ 17/12/2023, 14:08) 
    Io penso invece che non sia cambiato nulla e che De Luca continui ad essere uno dei principali problemi della squadra

    Povero ragazzo non è certo lui IL problema o uno dei problemi. Il problema è che il nostro parco attaccanti sia talmente scarso e malbecciato da non poter prescindere dal metterlo in campo, significa che i papabili sostituti sono pure peggio!
  15. .
    CITAZIONE (Giopi @ 23/12/2023, 19:04) 
    Ma possibile che ogni volta che si perde Pirlo è un brocco , ogni volta che si vince ... ci si ricrede...e diventa un grande
    Abbiamo due centrali senza esperienza, un centrocampista che perde il cervello, una punta centrale che non la butta dentro neppure con le mani e un Verre che ci fa giocare sistematicamente in dieci e la colpa è di Pirlo ...non capisco

    Perfetto. Quindi indirettamente state dicendo che l'allenatore del Feralpi è un fenomeno. Se Pirlo non ha colpe allora sono meriti dell'allenatore avversario che con una squadra tecnicamente inferiore e fuori casa è riuscito a portarsi avanti di due gol, e attenzione, non con gol fortunosi.
5732 replies since 5/5/2009
.