Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by s0usuke

  1. .
    Io davvero non riesco a capire cos'hanno da lamentarsi i tifosi del napoli. Erano partiti fortissimo, sopra ogni aspettativa a correre lungo la strada che portava alla champions (un autentico colpo gobbo). Arrivati a metà campionato era prevedibile un calo fisico (vista la preparazione anticipata per l'intertoto), ma ciò nonostante la posizione di classifica resta buona...solo che si erano abituati fin troppo bene per accettare, senza brontolare, questa nuova realtà di classifica. Il Napoli, per l'organico che ha, non può andare oltre la zona uefa. Reja ha fatto il suo ottimo lavoro... ma il ciclo è finito. Probabilmente De Laurentiis avrebbe dovuto cambiare ad inizio campionato l'allenatore... ma adesso è troppo tardi. Esonerare Reja sarebbe un'errore e genererebbe ancora più caos. La partita con la Juve non può essere una prova attendibile per testare la rinascita del Napoli. Una sconfitta ci starebbe tutta.
  2. .
    Il match non è proibitivo come si potrebbe pensare. Il Milan, a livello di gioco, non è irresistibile (soprattutto di questi tempi), ed in più sembra che il Ferraris stia tornando il fortino di un tempo. Sfavori arbitrali a parte (ormai non si contano i rigori concessi al Milan quest'anno), direi che abbiamo tutte le carte per potercela giocare. Col Milan incerottato, Antonio e Pazzo possono far male agli avversari. Abbiamo bisogno a tutti i costi di continuità.
  3. .
    Antonio è un ragazzo fuori dal comune. Se dovessi ragionare in modo imparziale, vi direi che ho seriamente paura di perderlo per la prossima stagione. Del resto il suo talento è innegabile e lo capirei se a questo punto della sua carriera abbia il desiderio di rilanciarsi nel calcio che davvero conta... per atro le offerte non mancano davvero. Se invece dovessi ragionare da tifoso, sarei sicuro di una cosa: il calore che Antonio ha trovato qui da noi, difficilmente riuscirà a trovarlo da qualsiasi altra parte. Qui si sente a casa, è coccolato da tutti, ed è libero di sentirsi un vero leader. Magari potrebbero sembrare stupidaggini, ma per uno come lui questo vale più dei soldi... del resto fu stesso lui ad ammettere che la felicità precede di gran lunga i soldi, che già ha in abbondanza. Alla fin fine, seppur preoccupato, sono estremamente fiducioso perchè si tratta di lui... fiducioso che possa restare. Se magari stessimo parlando di qualsiasi altro giocatore, a quest'ora l'avrei dato già per partente.

    Resta con noi, Antò. (Chissà, magari la società ha promesso investimenti imporanti tali da convincerlo a sposare il progetto)
  4. .
    Visto come la pensa Mazzarri, a questo punto preferisco essere uscito dalla Uefa...almeno non mandiamo più da carne da macello a spasso per l'europa. Se penso alla partita di ieri, mi fanno tristezza i nostri giocatori che sono andati solo a morirsi di freddo. Comunque adesso... poche storie, e sotto col Milan.
  5. .
    Benvenuto...e forza samp
  6. .
    Ragazzi, sono sempre Angelo da Eboli, 23 anni. Guardando le altre presentazioni ho pensato di riscriverla attenendomi agli esempi già a partire dal modo in cui è formulato il titolo della desc. Farcisco la mia presentazione precedente aggiungendo il motivo che mi spense nel 1990 a baciare i colori bluerchiati: ovviamente i gemelli del gol. Manco a dirlo quell'anno vincemmo il nostro scudetto...era proprio destino. Dal 90-91 non ho più smesso di tifarla. Ricordo le lacrime versate per la sconfitta per 3-2 contro l'Anderlecht (ma ci riscattammo) in coppa campioni; la disperazione per la finale persa a Wembley; l'addio a Vialli; l'arrivo di Gullitt e la quarta coppa italia (addio PRESEIDENTE); l'avvento dell'aeroplanino; la triste retrocessione; gli anni del purgatorio (forse troppi per la rosa di cui disponevamo); Flachi e il ritorno in serie a; il ritorno in Uefa e la champions sfiorata; e poi FANTANTONIO.
    Amo la Samp...
  7. .
    Finalmente eccomi, ragazzi! Mi presento. Sono Angelo, ho 23 anni e sono di Eboli (SA). Potete immaginare come dalle mie parti il cuore si divida tra Napoli e Salernitana, ma io dall'età di 5 anni sono fiero di essere blucerchiato. E' una fede, un'amore incontrastato che coltivo ormai da anni e sono onorato di poterlo finalmente condividere con altri blucerchiati come voi. Che altro dire...?...Sono a vostra disposizione....e sempre FORZA DORIA!
3997 replies since 26/2/2009
.